Un viaggio per conoscersi
di Rory e Dedy

27/07/08, ore 21:06

... accidenti, sono rimasta sorpresa dalle affermazioni di Yamato su Alessandra: in quel momento mi ha fatto molta pena!! a questo punto credo sia meglio che tra loro due sia finita... e Iori, che ha scoperto di dover incontrare il tanto odiato fratello dell'intervistato!! ^_^ certo che ne passa di tutti i colori, povero... carino anche questo cap, complimenti!

23/07/08, ore 09:56

ahahah ben gli stà a quella alesandra !! prima và con yamato e dopo cn takeru ....che stronza XD!! meno male che yamato li ha sbattuti fuori:p . e l'intervista di iori? unika!! solo una cosa...yamato ha la madre francese? a me non mi sembra. va bè belle alla prossima!! kisss

02/07/08, ore 01:41

Manano solo l'arabo e il tedesco e divento Andy!XD XD Ma che bello Daisuke realizzato e felice=) E anche forbito!!Bè bè brave ragazze!!Vvb!

26/05/08, ore 21:10

che billa sta intervista!!! è strano che daisuke parli così comprensivamente ...nn è da lui ! ma sottosotto rimane quel mattacchione di un tempo eh? va bè lasciamo stare nn vedo l'ora di scoprire chi è il prossimo/a intervistato/a!!un bacione.vvtrb

26/05/08, ore 17:47

che bella quest'intervista!! Daisuke si è dimostrato davvero una persona fantastica, che crede nella serietà del lavoro e nella sua lealtà ma che, allo stesso tempo, non riesce mai ad essere completamente puntuale!! solo, mi ha fatto strano sentirlo parlare in modo tanto composto... ^^ complimenti davvero, continuate così: chissà chi sarà il prossimo intervistato... Ciao!

03/04/08, ore 11:38

Sono arrivata anche qui, finalmente! Dunque, bravissime come al solito, eh. Iori ha incontrato Mimi, ah! E adesso chi incontrerà? Sora? XD Cosa succederà? Aggiornate al più presto mi raccomando e grazie Yamato, per i ringraziamenti! ^-^ Al prossimo! Baci

22/03/08, ore 15:39

Ihih che carino questo capitolo!Sisi mi piace moltissimo Mimi!!^^ E quell'ultima allusione anche a Koushiro mi piace ancora di più!!** Alla prossima girls!vvb!

21/03/08, ore 17:23

evviva !! lo sapevo che era mimi!! ihih , anche questa volta ritardataria vero? ihih ke buffa!!! e cody? chi sarà il possimo intervistato? ok raga alla prossima!! un bacione a tutte e 2!! vvunkdb

03/03/08, ore 17:09

e bellisima siete state bravissime entrambe siete una copia favolosa continuate così tanti saluti dana-chan

26/02/08, ore 13:24

Bel capitolo anche questo, ragazze! Ottimo lavoro, davvero! ^^ Allora, tanto per cominciare, inizio a provare un odio per l'allenatore di Taichi. Che storia è questa?!? Meno male che c'è Iori! Ma chissà che conterrà il pacco...uhm... E adesso si vola in America! Bene, chissà a parlare con chi! Mimi o Daisuke? Oppure qualcuno d'imprevedibile? XD Comunque brave, brave davvero. Continuate così mi raccomando! Baci

17/02/08, ore 15:39

Ma ciau tesorine!Scusate se non ho recensito lo scorso cap!!^^°°° Comunque carinissimi i due incontri, Kou è sempre il solito, e Tai d'altronde non cambia neppure lui!Spero che comunque il casino che ha combinato il suo allenatore con Hikari si risolva...Intanto mi sorge spontanea una domanda...Chi sarà il prossimo, negli USA? Mimi o Dai??Mmm...Spero aggiornerete presto!!vvb!

Kalie
12/02/08, ore 16:24

uhuh! scrivo dal mio bel corso! ghgh bellissimo anche questo capitolo complimenti! taichi è bellissimo, non ce lo vedevo proprio a credere negli astri! XD non poteva essere nient'altro che un bravissimo calciatore il nostro testone! carina l'idea dei ringraziamenti! baci ad entrambe! (Tesò tvtb!)

12/02/08, ore 15:53

Grande Taichi ti stimo! Farò tesoro della tua ultima frase ^^ Ma cosa vuoi combinare con il povero Iori? Incastrarlo nei tuoi sotterfugi... E dove si è cacciata la povera Hikari?? Bel capitolo a parte un piccolo pezzettino: cosa dicevate riguardo le persone della Vergine? =.=

Kari 89
12/02/08, ore 11:45

yap sono la prima ad recensire bene!! ^_^ , ke dire ...è un cap stupendo sopratutto perchè iori ha intervistato taichi *_* questo è il cap che preferisco ,lo giuro ragazze siete state magnifiche a farlo . bella poi madrid eh? ci sono stata ankio...scusate a voi non interessa dove sono stata =p. la prossima sarà mimi vero? non vedo l'ora di leggerlo >< . ok belle alla prossima!! un bacione .vv1kdb

03/02/08, ore 18:36

è stata un ottima idea far recensire i digiprescelti XD spero ke la ragazza ke sta cercando kou sia mimi !! cosi lo rimette a posto insieme al computer XD .ok al pross aggiornamento. un bacione tesori!! vvu1kdb kiss