A New York la luna è sempre a metà
di Maryjed

26/07/13, ore 12:31

Continuo a dirlo, a rischio di essere ripetitiva: adoro letteralmente la tua storia, vado immediatamente a leggere l'altro capitolo...

25/07/13, ore 21:46

Eccomi, dopo una lunga assenza!
Scusa, ma ho letto i tre capitoli arretrati solo oggi.
Non so cosa dire... Solo che se dovesse passare vicino a me Maria toccherei ferro a tutto andare!!!
Non ti sembra che sia un po' troppo sfigata e vittima in tutto e per tutto?
Cioè quando ho letto di Hannabell ho pensato: ma dai non è possibile! è la sfiga pura fatta a persona. Cosa mai le potrà capitare oltre a questo?
E giuro che mi sono scervellata... arrivando alla conclusione che non ci potesse essere nient'altro... e invece?
HO SBAGLIATO!
E' rimasta pure incinta di Matt e ha abortito...
Bè... per carità, tantissimi colpi di scena, ma non ti sembra un po' troppo tutto questo?
Io spero solo che le concederai un capitolo senza tragedie.
Ho capito che dovevi trovare il modo per farla tornare con Matt.. ma sono, come dire, allucinata.
Ti dirò comunque che dopo questo capitolo Mark non mi è più tanto simpatico, anzi direi proprio per niente.
Lo sfigometro di Maria è arrivato alle stelle, ma non ha mai pensato di guardare un uomo che non sia un dottore? no, perchè a questo punto credo che sia una categoria da evitare accuratamente!
Ciao alla prossima e spero in capitoli un po' più allegri, perché sta povera Maria penso abbia subito di tutto!
Besos

25/07/13, ore 17:13

L'unica cosa che penso é: "Woow!".. sono tipo cosi O___O... Bel capitolo pieno di emozioni e novità dal passato. Ancora sto cercando di formulare i concetti ahahahha. complimenti e alla prossima

25/07/13, ore 01:03

Mamma mia...
Questo capitolo sarà pure arrivato con un pochino di ritardo ma è assolutamente stupendo e ricco di novità come per esempio il flash back di Maria che ci fa capire che anni prima era incinta di Matt e cosa sia successo dopo la notizia di Carmen *_____*
Matt comunque alla fine posso dire con sicurezza che l'ho giudicato male in questa parte di storia perchè si capisce da questo capitolo che è stato lei a mollarlo perchè non voleva che la figlia di Carmen crescesse senza suo padre e ha pensato prima a quella bambina che al bambino che portava lei in grembo e a quest'ora se avesse preso altre decisioni probabilmente starebbero crescendo loro figlio insieme invece ora si trova a scoprire di Ilaria, che Mark non è poi così diverso da Matt ma forse pure peggio perchè le ha tenuto nascosto da sempre questa sua fidanzata e forse questo le da ancora più fastidio, il fatto di rendersi conto anche lei che le cose con Matt potevano andare diversamente anni fa...
La frase che lui le dice alla fine l'adoro *_____*
si batterà per riaverla con lui ed è dolcissimo :)
Spero di leggere presto il continuo perchè sono curiosissima :) un bacione :**
-Deby-

24/07/13, ore 22:57

hey ciaoooo, sono senza prole per questo capitolo, è bellissimo, fantastico,dolce,triste, semplicemente stupendo. finalmente si sà un pò su cosa successe, e che dire dell'ultima affermazione di Matt..... wow

24/07/13, ore 21:10

Ciao cara, che bello rileggere questa storia. Maria, Maria ma com fai ad essere così sfortunata adesso è rispuntata Hannabel la fidanzata storica di Mark e tu scopri di essere incinta. Non puoi tornare con Matt dopo tutto il male che ti ha fatto!!!! Non meriti di essere la seconda scelta di nessuno. Complimenti questo capitolo mi è piaciuto molto, spero che proseguirai a pubblicare questa estate. Un bacio

20/07/13, ore 12:31

nduifbdnshj** io adoro questo capitolo. Devo dire che comincia a piacermi questa storia, e poi ho visto che ti sei ispirata a Grey's Anatomy e questa cosa mi fa piuttosto piacere, adoro grey's anatomy. Sei stata bravissima, non farci aspettare troppo. Davvero brava.

05/07/13, ore 19:04

ciaooo, un altro colpo andato al segno! mi hai nuovamente sorpresa e lasciata in attesa della continuazione.
fino alla parte centrale ero già pronta a supplicarti e anche minaciarti con le buone o cattive di fare qualsiasi cosa per ridarmi il mio uomo preferito, poi la svolta, che ti ha salvta. non smetterò mai di farti i complimenti sei bravissima.

05/07/13, ore 01:50

Ok,questo capitolo mi ha fatto essere lunatica. Seriamente.
Cioè,ero tutta gasata all'inizio,ero intenerita dall'abbraccio e felice che Mark fosse vivo e cosa mi fa sto testa di cazzo?
Una ex. UNA EX!
Ma sta troia da dove è saltata fuori? Sì,è una troia. L'ha notato l'intero universo.
Sta baldracca.
E MARK?! Ma più coglione no?
E a me che piaceva all'inizio...
Vorrei sbanarlo vivo.

Ma più testa di cazzo,no?

Comunque chiquita,adesso vado perché resterei a insultarli per ora.

-Tonia xxx

03/07/13, ore 08:59

Mega colpo di scena finale.
Sono ancora senza parole, nonostante abbia letto il capitolo ieri sera..e ritagliato solo ora uno spazio per recensire, prima di fiondarmi sui libri (ahimè, la sessione estiva è una torturaa).
Sai, ho riscontrato una crescita nella storia; man mano che sei andata avanti con i capitoli il tuo stile è migliorato di pari passo (non che prima era male, anzi).
Trovo quest'ultimo pubblicato veramente bello, ho letto con curiosità ogni parte (da quella relativa al passato a quella del presente) e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
L'immagine che traspare di Matt dal passato non è affatto pulita ma ci sono ancora troppi punti di domanda e contorni sfocati per poterlo affermare con certezza. Mi è venuto un dubbio; Maria in questo capitolo dice pressochè queste parole "Perché non vai da tua moglie e da tua figlia?" , sapevo avesse una figlia ma una moglie? E' rimasto davvero con la madre della piccola? Probabilmente non mi potrai rispondere poich<é magari lo scopriremi con i capitoli successivi ma io ci ho provato lo stesso xD
Che dire, sono contenta della scelta di far rimanere vivo Mark Landers, perché dato che tifo (e non troppo velatamente direi) per Matt, la sua presenza sarà ancora un termine di paragone! Se fosse morto, Maria avrebbe lo avrebbe visto per sempre come la sua mancata occasione felicità e dunque non si sarebbe potuta godere del tutto un nuovo rapporto (sia esso con Matt che con un altro uomo). Spero di essermi espressa bene, il concetto è uscito fuori un po' male xD.
E' ora di salutarti, ci vediamo al prossimo cap!
un bacio

03/07/13, ore 01:08

Noo vabbè sono rimasta scioccata io figuriamoci Maria dopo aver scoperto che Mark è praticamente una coppia più signorile e dolce di Matt solo che la parte da bastardo che tradisce la sua compagna con lei appartiene a entrambi a quanto pare -.-''
Non è possibile che anche Mark sia così...cioè lui stava con un'altra e lei per tutto quel tempo non ne sapeva nulla e chissà quando si sarà poi deciso a mollarla...Maria non è per niente fortunata quanto a rapporti ma diciamo che anche nella vita reale è difficile che sia sempre tutto rose e fiori...
Beh il modo in cui Hannabel si è presentata non mi piace per nulla in ogni caso e penso che porterà solo guai...
ti prego continua presto che sono curiosissima *____*
un bacione :**
-Deby-

02/07/13, ore 22:58

OH! MIO! DIO!
Ok .. credo che queste parole siano perfette per questo capitolo pieno di emozioni... A quanto pare non é solo leiavere tanti segreti, ma anche il caro Mark... INTERESSANTEEE!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente. Alla prossimaaa!!:)

02/07/13, ore 22:32

Dio ke stronzo mark prima fa ttt il carino il ragazzo perfetto e poi prima tradisce la sta ragazza con maria poi tradisce la fiducia di maria mettendole...sai veramente tenerci con il fiato sospeso.,e anche se sapere ke dovrò aspettare x una sfuriata di maria xké dovrà esserci.,ti dico ke 6 stata veramente brava.,sinceramente la storia mi stava annoiano un po preferito la precedente.,ma con questo intervento mi sono ricreduta

29/06/13, ore 11:16

Penso che questa storia vada proprio la pena che venga letta da un pubblico molto più ampio! Sinceramente il modo in cui scrive lascia davvero a bocca aperta: riesce perfettamente a catturare l'attenzione del pubblico, a lasciarlo senza fiato, a fargli sentire le stesse emozioni della protagonista! Ho pianto con lei, ho riso e gioito e poi il fatto che lasci ancora dei vuoti aperti del passato che, lentamente vengono riempiti dai flashback, la trovo davvero una genialata.
Scrittrice molto interessante e la storia penso che proprio che valga.

29/06/13, ore 11:12

Adesso non dirmi che Mark muore no perchè veramente se Matt lascia che muoio giuro che vado lì e lo prendo a calci! Non solo avrà così di nuovo spezzato il cuore di Maria ma le avrà tolto la cosa più bella che le è captata nella vita e poi pensarla con il pancione *-* tanto amoreee