A New York la luna è sempre a metà
di Maryjed

03/06/13, ore 10:17

grande storia mi piace ,i personaggi sembrano veri e tu li ahi spiegati bene continua cosi un saluto

03/06/13, ore 10:11

Finalmente in questo capitolo c'è il primo incontro tra Matt e Maria e devo dire che sono davvero contenta di come lei gli abbia tenuto testa.
Che dire il mondo è davvero piccolo dato che Mark conosce Matt e sicuramente quest' ultimo trarrà vantaggio dalla situazione, soprattutto perchè non credo che Maria vorrà dire al suo futuro marito del sup ex .
Alla prossima!!!!

03/06/13, ore 08:45

Emozionante...bello leggere un capitolo lungo che ti fa assaporare la storia è sempre moooltopiacevole trovare tra le storie seguite un tuo capitolo mi fai molta compagnia grazie

02/06/13, ore 23:36

ok mi sono innamorata di mark oddio è bellissimo mi piace qsta maria sicura di sè professionale ed INDIFFERENTE a matt , dai questo cucciolone di mark è troppo bellillo niente corna please ihihih

30/05/13, ore 20:09

Ciao.
sinceramente mi hai sorpresa con questo sequel!
Non credevo si fossero lasciati e che le loro strade avessero preso strade diverse.
Pensavo che avremmo letto del momento difficile della scelta...
Da questo si capisce che Matt ha lasciato Maria per la sua ex incinta che a quanto pare era proprio incinta di lui, visto gli occhi verdi della piccola.
Spero solo che in questo racconto Mark non finisca come Daniel, giusto perchè non sia una storia uguale a quella passata...
Lei è insieme ad un altro, però si fa le storie con Matt, oppure rivedendolo se ne innamora un'altra volta, la troverei una soluzione diciamo poco originale.
Ma è solo una mia opinione questa.
Più che altro sarebbe un dejà vu e a me personalmente non piacerebbe, sono sincera.
Ti faccio una piccola annotazione.
In questa frase credo tu volessi scrivere "Mark".
“Mamma sono io, Maria” l’entusiasmo che l’accoglie coinvolge anche Matt, appoggia il suo viso sulla mia spalla...
Ciao alla prossima
Besos Mandy

30/05/13, ore 13:02

Oh mamma *_________*
Non so perchè ma era dall'inizio del capitolo che avevo il sentore che avremo rivisto Matt e non solo rivisto ma che i due avrebbero per qualche motivo avuto modo di stare a stretto contatto e cosa poteva succedere? ecco di nuovo il nostro bel Matt che lavorerà nello stesso edificio di Maria *__________*
Ecco qui io sono combatutta fortissimo perchè Matt comunque l'ho adorato negli ultimi capitoli dell'altra storia però cavolo Markus è Markus...è di una dolcezza unica, la ama da morire, sa infonderle sicurezza, con lui si sente protetta e poi non vede l'ora di sposarla quindi non so come andrà a finire tra di loro ora che Matt è tornato a seminare caos nella testolina di Maria...
Comunque volevo veramente farti tantissimi complimenti perchè sei bravissima a descrivere le emozioni dei personaggi in particolare Maria che è la protagonista principale, riesci a farmi immedesimare in lei perfettamente e non è da tutti...
Ti prego posta presto il continuo perchè sono curiosissima <3
un bacione :*
-Deby-

28/05/13, ore 13:06

OH MIO DIO!
Lo sapevo, Matt torna alla riscossa ahahah, sono contenta, anche se mi dispiacerebbe per Mark ma insomma non è possibile evitarlo.
Tu sei bravissima, scrivi in modo tale da lasciare il lettore insoddisfatto e sicuro lui leggerà la continua.
Bene, io sono piena di domande ma aspetto impaziente di leggere. Aggiorna presto :)

28/05/13, ore 11:38

Oddio! Ma io già ti adoro! Adoro come riesci a trasmettere le emozioni di Maria ai lettori, adoro Mark: non so ancora bene chi sia nè cosa abbia fatto Matt e devo ammettere che mi hai fatto venire la curiosità di andare a leggere la storia precedente ma credo che aspetterò il prossimo capitolo, magari rivelerai qualcosa in più.
Ciao
Simo

28/05/13, ore 11:36

Ciao, sono nuova nella lettura di questa storia e devo dire che mi hai davvero molto incuriosita, vado a leggere il secondo capitolo

28/05/13, ore 06:42

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH MACARENA! DJDHSVHYEKSAUYDVSAVBSDWBSHGDGFHG EEEEEEEEH MACARENA AEH!
Ok,no,la smetto. Adesso la smetto.
OCCAZZO! Ok,ho avuto solo un secondo,ma ora la smetto!
Non c'e' molto da dire ( che tu sia brava,e' scontato ormai!) a parte che la signora Wolson mi sembra tanto la tipica nonnina -la immagino vecchia io!- che appena l'abbracci fa un odore di pesche e che e' sempre pronta a cucinare per i nipotini! La dolcezza,quindi!
Pppo,Mark mi piace,stranamente mi piace! E' dolce hjdhsgfad <3
La Vandom mi sta pure simpatica,non chiedermi perche',non lo so nemmeno io! Poi ci sono gli specializzandi che mi stanno sempre e comunque al cazzo..non ci posso fare nulla,mi sembrano tanti coglioni!
Ora,ti devo assolutamente salutare!
Alla prossima

-Tonia xxxx

27/05/13, ore 22:16

oddioooooooooooooo povera maria un pò di riposo no povero mark chissà se si ritroverà cornuto e contento pure lui

27/05/13, ore 15:48

Sapevo ci avresti risevato altri colpi di scena. Devo dire che anche questo capitolo è degno di nota! Molto forti le descrizioni delle emozioni (è un tuo tratto distintivo, complimenti), molto interessante lo svolgimento della trama, molto belli i personaggi (mi riferisco anche a quelli introdotti in questa nuova storia). L'arrivo in ospedale di Matt porterà sicuramente scompiglio nella vita di Maria ed io non vedo l'ora di leggere altro! Mi resta un'unica curiosità, cosa ha fatto Matt durante questi lunghi 5 anni? Beh, mi sa che lo scoprirò strada facendo..
Beh, complimenti anche per la velocità di pubblicazione! Te li meriti! Un bacio, alla prossima!

27/05/13, ore 15:40

Eccoti finalmente con il seguito della storia precedente!
Allora, devo dire che è stato un piacere ritrovare Maria e le sue emozioni così ben descritte! E' stato un piacere ritrovarla matura e sicura di sé, un po' meno scoprire che non sta più con Matt (seppur io abbia apprezzato il colpo di scena finale con cui ce l'hai rivelato). Questo continuo, promette decisamente bene! Complimenti! Vado a recensire anche l'altro capitolo che ho appena finito di leggere!

27/05/13, ore 00:21

A quando il prossimo capitolo?? Spero il più presto possibile!!! Complimenti!

26/05/13, ore 23:09

ciaoooo! oh il secondo capitolo già arrivato! che bellissima sorpresa! innanzi tutto tanti complimenti a maria x la sua prima operazione, io sarei morta di paura, ma d'altra parte non faccio medicina proprio per questo! mi piace l'ambito in cui opera, per farlo deve essere proprio una donna forte e decisa ed è proprio come vedo lei...nonostante il suo aspetto tanto dolce e i suoi modi aggraziati ( con i pazienti). ma ora concentriamoci su mark: questo tipo già mi piace, mi piace il suo modo di sedurla, il suo modo di starle accanto sia nell'intimità, sia sul posto di lavoro....quasi quasi mi dispiace già che matt arriverà a turbare un pò le acque. a proposito....se non pretendo troppo...non ci sarebbe una fotografia anche di mark? insomma le foto di maria e di matt erano assolutamente perfette con i personaggi che descrivevi....e mi stavo chiedendo come tu immagini mark! con questo non voglio obbligarti a cercarlo... esprimo solo un mio piccolo desiderio e ti autorizzo già a non esaudirlo! XD poi la piccola peste bionda di matt la adoro! sembra il padre in miniatura...mi è piaciuta quell'aria di sfida che è nata fra le due! poi mi piace un sacco anche il fatto che maria sia dispiaciuta x la sua paziente, poichè dimostra che non solo tiene al suo lavoro, ma anche alle persone "su" cui lavora, che non è solo una macchina taglia e affetta ma che ha ancora un cuore e opera per il bene degli altri, non per se stessa, intendo...esclusivamente per la carriera. felicissima anche del nuovo acquisto del st. gregory...non vedo l'ora di vedere come faranno ad andare d'accordo i due, se almeno dal punto di vista professionale riusciranno a convivere! un bacione e una valanga di complimenti! ciao ciao! =)