A New York la luna è sempre a metà
di Maryjed

29/06/13, ore 11:11

Nooooo cioè Mark non può aver avuto l'incidente e io che pensavo che ad averlo avuto fosse stata Maria e invece...Ti ho già detto che sei veramente brava? no perchè è proprio la verità, penso che questa sia una delle storie più interessanti che abbia mai letto, secondo me dovresti provare a scrivere un libro sinceramente XD faresti successo e poi questi flashback.... Complimenti :D

29/06/13, ore 11:10

Dire che adoro letteralmente la tua storia è davvero dire poco, oddio però che stupido Mark qui l'ho odiato un po'

28/06/13, ore 20:27

Bellissimo capitolo, come sempre. Sai che sono una tua sostenitrice, però ho trovato la scena di Maria che, non riuscendo a respirare in preda al panico, si è fatta abbracciare dall'amica per trovare sollievo... tale e quale a quella del matrimonio di Christina Yang la quale, allo stesso modo, in preda al panico non riusciva a respirare sotto al corsetto prontamente slacciato dall'amica Meredith che l'ha poi abbracciata per calmarla. Peccato che la scena sia uguale a quella di Grey's Anatomy...Per il resto continua così, mi piace tutto! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! A presto :)

28/06/13, ore 14:29

Capitolo veramente toccante...mi sono immedesimata nella povera Maria ed ho sofferto con lei, quando quel maledetto rumore ha distrutto in un attimo tutte le sue certezze. A dire il vero mi dispiacerebbe che il dottor Landers non ce la facesse, grazie ai flashback della sua storia con Maria ho scoperto un uomo dolce, comprensivo e rassicurante..insomma tutto il contrario di Matt (sebbene continui ad essere il mio preferito).
Ti faccio i complimenti per questo capitolo così intenso, mi ha veramente emozionato.
Un bacio, alla prossima!

27/06/13, ore 16:49

Oh mamma altro capitolo bellissimo ma anche molto intenso...l'idea che Mark possa morire così non mi piace affatto, spero vivamente che continui a vivere perchè è un personaggio che come ti ho già detto mi è piaciuto parecchio fin dall'inizio perchè in lui trovo quella dolcezza che Matt non aveva all'inizio con lei ma poi gli sono anche riconoscente del fatto che abbia guarito il cuore di Maria che era pezzi per colpa di Matt e che le abbia fatto tornare la fiducia neglio uomini e nell'amore :)
Inoltre quel mancamento di Maria ho il dubbio che potrebbe significare che è addirittura incinta e Mark non può morire proprio ora che potrebbe diventare anche padre oltre che marito.... Spero che Matt faccia di tutto per salvarlo incrocio le dita anche perchè voglio vedere il duello tra i nostri due bei uomini XD
Posta presto ti pregooo sono curiosissima :) un bacione :**
-Deby-

27/06/13, ore 15:06

Nooo Mark non può morire, è un personaggio che mi è piaciuto fin dall' inzio perchè ha saputo ricomporre i pezzi del cuore di Maria. Non può abbandonarla proprio adesso che potrebbe essere incinta! Non oso pensare alla reazione di Matt a questa eventualità, forse si renderebbe conto di averla per per sempre.
Purtroppo ancora non riesco a capire cosa sia successo anni prima con Matt e bramo dalla voglia di saperlo, perchè è evidente che si tratta di qualcosa che ha molto scosso Maria.
Trovo i flashback molto belli soprattutto perchè mostrano come Mark sia un personaggio davvero dolce e devo dire che mi sono completamente innamorata di lui, perciò ti prego non farlo morire prorprio adesso!
Aggiorna presto ho bisogno di sapere come diavolo finirà questa dannatissima operazione e se soprattutto Matt manterrà la sua promessa di salvarlo: speriamo ho le dita incrociate.
A presto!!!!

27/06/13, ore 15:04

wow questo capitolo è BELLISSIMO! nn sò neanche da dv iniziare!
l'ho trovato fantastico, il mix tra presente e passato, come hai narrato questo momento tragico (stavo quasi x piangere) riesci sempre a catturare l'attenzione del lettore. quando sono giunta alla fine del capitolo ho urlato noooo!! Brava, Brava!

27/06/13, ore 13:55

Oddio no!!! Mark non può morire! Mi sta molto simpatico, e poi matt l'ha fatta soffrire quindi ora deve mantenere la parola data:)
Ammetto che non sempre ho recensito la storia,a la adoro letteralmente , questa secondo me é perfino più bella della precedente ff;) sei bravissima e scrivi benissimo. Ancora complimenti!!
Un bacio
Sara<3
P.s. Scommetto che adesso lei sarà pure incinta!!

27/06/13, ore 13:11

oh dio mio ti prego nn farmi morire mark xkè muoio insieme a lui ma la nostra maria è incinta?

26/06/13, ore 23:28

Ciao, eccoti finalmente!
Allora questo capitolo è stato angosciante, a tratti malinconico e straziante alla fine.
Ho vissuto con Maria il dolore e l'ansia di perdere Mark. Poverina sarebbe un colpo basso se ciò accadesse.
Ho apprezzato il sangue freddo di Matt, molto professionale devo dire.
Ah, mi incuriosiva una cosa. Studi o hai studiato medicina?  Nella storia quelle parti sono ben descritte, io non avendo mai studiato medicina non saprei da dove iniziare xD
beh, non mi resta che salutarti, alla prossima!

25/06/13, ore 18:26

Eccomi di nuovo...
Capitolo che mette molta ansia, adesso speriamo che vada tutto per il verso giusto.
Ribadisco... una cura a Lourdes non farebbe male a Maria!
Sono solo incerta su una cosetta, ma l'ospedale dove adesso lavora Maria è sempre a New York?
Speriamo che Mark si salvi...
Ciao alla prossima
Besos Mandy

25/06/13, ore 17:55

Allora... sono un po' sconcertata per questo capitolo...
Più che altro per come è finito.
Bo... speriamo che Mark non si sia fatto niente.
Certo che Maria è proprio sfigata all'ennesima potenza... io se fossi in lei farei un viaggetto a Lourdes.
Adesso ha pure la suocera altezzosa!
Comunque resto sempre dell'opinione che Matt è un violento di natura e niente al mondo lo cambierà.
Diciamo che Mark, solo in questo frangente, lo perdono per averla buttata a terra, posso capire il momento, ma se ci saranno altri episodi...
Vorrei dire che passiamo dalla padella alla brace.
Questa frase però mi ha lasciata un po' basita: ...a disagio arriva di scatto una dottoressa alta dai capelli arancioni, ha gli occhi dello stesso colore, sembra simpatica.
Ora... non ho capito... La dottoressa ha gli occhi arancioni?
Insomma mi sembra un po' troppo fantasy questa cosa...
Forse volevi dire ambrati... ma arancioni proprio no! Dai!
Besos Mandy

25/06/13, ore 15:35

Oh mamma santa :O
Capitolo stupendamente intenso a parer mio...
cavolo non avevo capito che ad aver avuto un incidente fosse lui, avevo un pò il dubbio potesse essere stata lei ad averlo dall'ultima frase dell'ultimo capitolo ma in ogni caso mi dispiace ugualmente perchè Mark mi è piaciuto dall'inizio e l'unica cosa che non ho gradito è stato il suo comportamento che ha avuto alla festa di fidanzamento con lei quando le ha detto che Matt era il suo ex ragazzo, quello che in fondo le ha spezzato il cuore, quel cuore che lui però le ha fatto ribattere e guarire...
Mamma mia spero vivamente che non muoia :(
Ho adorato anche Matt in questo capitolo sinceramente, mi è piaciuta la sua preoccupazione per Maria quando l'ha vista sotto shock e sinceramente sono curiosissima di vedere la reazione dei genitori di lei dopo aver rivisto anche lui *__*
Come ti ho già detto nell'altro capitolo adoro anche questi flash back che stai uttilizzando per regalarci episodi del passato di Maria e Mark che ci fanno vedere anche come si sono conosciuti *______*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, veramente tantissimi complimenti perchè sto adorando anche questo continuo di storia :))
un bacione :**
-Deby-

25/06/13, ore 14:31

eh no mark nn può morire devono sposarsi piccina maria cn lui finalmente stava bene ....

14/06/13, ore 19:59

MINCHIA! PORCA TROIA MA STO TESTA DI CAZZO I FATTI SUOI NON SE LI PUO' FARE?
Si,sto odiando Matt. E Mark,non lo so,mi sa tanto di Matt solo piu' calmo.
Odio questo capitolo,seriamente.
Matt dovrebbe stare un po' piu' calmino. E Mark,beh se muore mi dispiace ovviamente! Se muoiono i suoi chi se ne fotte,li odio. Con tutto il cuore.
Ora vado,domani ho il saggio di canto. Devo ripassare sjshgsghshg<3

-Tonia xxxx