Voglia di fragola
di Mitsuki91

28/09/13, ore 20:39

Wow *_*
Mi è piaciuto sapere le vere motivazioni di Lestrange ... Il fatto che Bellatrix fosse incinta naturalmente non lo giustifica per niente ma rende la sua vendetta più motivata .... E poi sono quasi sicura che veramente la volesse tenere con sè e che abbia represso la sua magia perché non voleva che il ministero la trovasse ...
Ma ora ? Eva recupererà la magia ? (l'ha già usata è vero nello scorso capitolo ma insomma la cosa è cmq problematica O.o )
E poi c'è Sev ... Oddio non vedo l'ora di sapere come Potter reagirà scoprendo la loro relazione XD
Sono un po' triste perché sta x finire questa magnifica long ma come ti ho già detto non vedo l'ora di leggere la nuova Repayment *___________________*
Amo troppo questa coppia XD
Alla prossima ;)

25/09/13, ore 17:38

Ah era lui il famoso uomo nero ! Lo sospettavo vagamente ma non ne ero per niente certa ... Bè così si spiega tutto .... Si sarà voluto vendicare di Bellatrix ! Ora tutto quadra :)
Che dire finalmente abbiamo scoperto il passato di Lily Luna ma ora ci aspetta il suo futuro cioè Sev *_* Oddio non vedo l'ora che affrontino l'argomento *_*
Che dire sono sempre più curiosa di sapere come finirà :)
Alla prossima :D

25/09/13, ore 06:46

Bene tutti i nodi vengono al pettine quindi è stato Lestrange a rapirla e Lily riesce a fare una magia involontaria per aiutare la sua cattura, sei veramente bravissima continua così.

24/09/13, ore 16:16

Ciao :)
scusa il ritardo stratosferico ma non ho avuto tempo di recensire :/
Allora ... mi piace molto come hai spiegato la fiducia di Lily verso Sev .. Sì , potevi metterlo all'inizio ma in fondo così è meglio ! Hai ragione ! che gusto c'è a svelare tutto subito ? :)
Mi è piaciuto molto anche come Sev abbia tentato di rassicurare Lily .. che dolce :) gli ha fatto sentire la sua presenza e solo il suo tocco è stato capace di calmarla *_*
Bè sono proprio curiosa di sapere chi è l'uomo nero ... perché non l'ho proprio capito O.o
Aggiorna presto :)

20/09/13, ore 18:55

mi piace un sacco questa ff!!!! davvero piena di colpi di scena! cmq non vedo l'ora di leggere cosa dirà noemi quando le spiegheranno tutta la storia sulla magia ecc!!! le verrà un colpo...ah, e non dimentichiamoci che voglio, padron, vorrei, sapere chi è l'uomo che ha minacciato eva all'orfanotrofio!

18/09/13, ore 06:51

Bel capitolo veramente, immaginavo il test di parentela con la pozione, come immaginavo che Piton avesse la solita scorta di pozioni in casa, il fatto di come Piton sia diventato un professore babbano secondo me passa in secondo piano rispetto alla storia vera e propria, è naturale che una persona abituata ad insegnare continui. Aspetto il prossimo aggiornamento con le dovute spiegazioni. Una sola domanda ma Noemi essendo babbana dovrà essere obliviata?

17/09/13, ore 18:40

Ciao :)
Che dire bel capitolo ! Per me l'idea che Severus sia diventato un insegnante dopo aver tagliato i ponti col mondo magico torna (anche perchè che altro poteva fare ?) , ma ho comunque apprezzato che tu abbia giustificato la sua scelta :)
Ora inizieranno le spiegazioni .. Non vedo l'ora xD
A presto
Spottles_Mind

14/09/13, ore 12:47

Ciao:) Allora partiamo dal fatto che io normalmente prima di lasciare una recensione leggo le altre, Quelle negative mi sembrano così stupide che non vorrei dire niente, ma non ce la faccio, quindi: OH, ERA IL PRIMO CAPITOLO, SCUSATELA SE NON HA SCRITTO SUBITO TUTTA LA STORIA! No vabbe, lasciando stare gli scherzi ognuno ha i suoi gusti. Io ho trovato oggi questa ff. L'ho messa fra le seguite al secondo capitolo. Mi piace molto come scrivi, e lo trovo simile al mio metodo di scrittura. Niente capitoli interminabili con lunghissime descrizioni, e questo mi piace molto. Anche la trama è abbastanza simpatica e si evolve bene, non troppo velocemente ma nemmeno troppo piano. Ho visto Piton uscire dal suo consueto comportamento lentamente, senza sbalzi, è anche questo mi piace molto. Ora sto cercando di capire il continuo ma spero arriverà presto il nuovo capitolo. Complimenti! Mi farebbe piacere che passassi dalle mie! Un bacio, Elena:)

12/09/13, ore 16:44

Ecco la mia sopposizione era corretta ! Lo sapevo che quel ragazzo era Albus Severus :)
Che dire bel capitolo :) La famiglia è finalmente riunita e ora molti misteri verranno affrontati.. Non vedo l'ora di sapere il seguito :D Soprattutto come tutti reagiranno all'incontro .. poi muoio dalla voglia di sapere come reagirà Harry alla notizia che sua figlia e il suo odioso professore di pozioni sono andati a letto ... Ma penso che ora questa questione passerà in secondo piano .. Ci sono molte altre questioni da chiarire...
Muoio dalla voglia di leggere il prossimo cap ;)
Aggiorna presto ! :)

12/09/13, ore 15:22

Veramente bello mi aspettavo l'incontro, ma solo con Harry e Ginny, non mi aspettavo anche James e Albus, adesso sono curiosa per il seguito, bravissima. P.s. scusa per la gaffe dell'altra recensione, ma leggo le storie senza leggere chi è l'autore, è la seconda volta che faccio questa gaffe purtroppo.

02/09/13, ore 21:38

Ciaoo, le cose iniziano ha diventare sempre più interessanti.
Povero Piton ha fatto l'amore con la figlia di Potter, cosa penserà Harry di tutto questo quando lo scoprirà ( se lo scoprirà). Sono curiosa di socprire che reazione avrà Eva quando verrà a conoscenza che suo padre . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^
Ciaou al prossimo capitolo

P.S. hai fatto solo un piccolo errore di battitura in questa frase: Si alzò, cerando di non far rumore e di non svegliarla. ( niente di che comunque).

02/09/13, ore 21:25

Ri -ciao ! :)
Allora.. Sì , un po' di nebbia è dissolta : Sev ha capito che Eva è figlia di Harry e Ginny ma ci sono ancora un sacco di dubbi ! Chi l'ha rapita ? Perchè ? Chi è l'uomo nero dell'orfanotrofio ? L'ha rapita lui ? Perchè le ha impedito di usare la magia ? Come è riuscito a tenerla nasosta ?
?_? Spero aggiornerai presto che ho troppe domande che mi ronzano in testa o.O
Passiamo alle cose che mi sono piaciute : ho adorato questa frase "Severus si sentì uno schifo. O, meglio, stava sì benissimo, ma… Sono un vecchio maniaco. Merlino e Morgana, aiutatemi voi! " Ahaha no Sevvy non preoccuparti xD non sei un vecchio maniaco ! Chi non ti vorrebbe come fidanzato ? *_* ... Ahahahah
Poi mi è piaciuta la riflessione di Sev... Ha avuto coraggio per fare il doppiogioco ma rimane sempre spaventato dal giudizio degli altri :( ... Ma come biasimarlo ! Ha avuto un'infanzia e una adolescenza terribili D: povero povero Sev :'(
Infine ho amato questo passaggio *_* : "Lui non ragionava così. Gli ci erano voluti mesi per ammettere a se stesso di essere attratto da lei. Aveva ceduto all’istinto solo la notte prima, ma già si sentiva… Legato. Ecco, l’aveva ammesso: era in trappola. Severus non era un uomo con cui ‘provare e vedere come va’. Severus era l’uomo dei ‘per sempre’ ".... Per sempre ;_; *me piange ricordando il libro*
Quindi...*si ricompone* sono molto molto curiosa di sapere come và a finire :D
Ho solo un piccolo, piccolissimo appunto... La prima volta che l'ho letto mi è sembrato che Severus nomini la magia e il mondo magico in modo un po' brusco... Mi spiego : mi è parso che desse per scontato che Lily Luna conoscesse il mondo magico e che sapesse che lui era un mago ... Cioè sembra che questo uomo nero le abbia spiegato cos'è la magia che non la deve usare e che non è l'unica con i poteri ma c'è molta altra gente come lei... Poi l'ho riletto ma lo stesso il passaggio mi pare un po' troppo affrettato ... Avrei messo dopo la reazione di Eva e le parole di Severus “Non c’è niente di male.” una breve spiegazione del tipo : " Non c'è niente di male. Ci sono molte altre persone come te ... Un'intero mondo magico ! Anch'io sono un mago , lo era anche Lily e lo sono anche i tuoi presunti genitori... " o una cosa del genere insomma... Comunque questo è solo un mio piccolo parere...
Detto questo ti saluto e attendo un nuovo aggionamento ;)
A presto !

02/09/13, ore 17:27

sono curiosissima di sapere come continua!! la storia si fa davvero super interessante!!!

02/09/13, ore 13:13

Ho inziato a leggere la storia un pò per curiosità (ne avevo già letta una in cui sia Lily che Scorpius venivano rapiti e ritrovati già adulti e impossibilitati a fare magie perchè associavano la magia al dolore, non so se l'hai letta), ora mi incuriosisce il fatto che Lily sia stata otto anni in un orfanotrofio e qualcuno le abbia impedito di usare la magia (forse per essere ritrovata immagino), sei bravissima ora non vedo l'ora di sapere come reagiranno al ritrovamento di Lily.

28/08/13, ore 22:46

Rieccomi qua :-)
Allora oltre a efp mi hai fatto scoprire anche questo pairing che adoro *_*... Ho adorato la tua "Andare avanti" (la mia prima repayment) e volevo recensirla ma mi sentivo scema a recensire dopo anni che l'hai finita c.c ... Ma se ti fa piacere volo a lasciare un commento :-)
Ma parliamo della storia *_* Capitolo stupendo ... Finalmente il nostro prof ha capito che Lily Luna non è Lily ... E si sta innamorando *_* <33333 Sì potrebbe essere suo nonno.. Ma Sev è Sev e poi i maghi invecchiano meglio di noi Babbani no ? E poi si merita una seconda opportunità per essere felice *_* ... Insomma in barba ai moralisti io li adoro *_*
Ci sono però ancora molte cose da scoprire in questa ff.. Per esempio come mai Lily Luna si chiama Eva ? Da chi è stata rapita ? Insomma un sacco di domande u.u.....
A proposito non sarà che quel ragazzo con gli occhi verdi sia Albus Severus ?-?
Che dire ... complimenti è una bellissima fic :D continua così :DD
Aggiorna presto
Spotless_Mind
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 02:40 am)
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 02:46 am)