Louis nella vita reale
di Zia Palla

16/02/14, ore 18:03

Oh, quanto sono lunatici questi uomini? Prima si scambiano effusioni in pubblico, poi rinnegano tutto, poi si fidanzano con altre ragazze, poi insultano le fans... Ah, per le Larry Shippers non è una vita facile! ;) Mi è piaciuto molto questa ff: breve, ma tenera. Bel lavoro!

12/08/13, ore 15:15

Eccomi ancora qui :) Seguo da tanto la storia,ma tu non hai mai risposto a nessuna delle mie recensioni:/ Ma vabbe.. Il capitolo è bellissimoooooo! Jay é troppo dolce, e la frase finale mi fa troppo ridere LOOL. Aggiorna Presto. Baci,Arianna. (ps. Non so se hai capito ma sono : Annairanele2001100212345 (ho cambiato nome) :3)

12/08/13, ore 12:26

Mi piace moltissimo la descrizione della storia perchè rende proprio l'idea della confusione di Louis...quando scrivi che ha un rapporto complicato con Harry sono d'accordo, sebbene non sia una Larry Shipper (: Se scrivessi un parere sulla mia prima ff mi farebbe molto piacere (: aggiorna presto! G.

10/07/13, ore 22:20

Vuoi la verità,bhe no ci ho capito molto,Louis ama Harry,prova a distrarsi con Perrie....ma per me non ci riesce, no no se prova attrazioni per Harry, sarà che, forse, è gay, forse bisex...una cosa è certa El non la ama sicuro,dai ama Harry e stop,do ragione a Zayn.
Questa storia mi piace tanto tanto tanto, sempre più perchè è contorta lol e mi piacciono le cose contorte,hahahah.
aggiorna presto Zia Palla!!
Baci <3

02/07/13, ore 11:45

Ciao bellissima! Senti,a me la tua storia piace tantissimo,anche se sono l'unica a recensire,scusa se hai aggiornato ieri e io l'ho letta oggi,ma ho avuto dei problemi...tu scrivi benissimo,e per me la tua storia non é passata inosservata ;) Anche io ne ho iniziata una ma mi sembra che a nessuno piaccia,se vuoi fare un salto per leggere il 1 capitolo,grazie davvero... Mi piacerebbe una tua opinione,anche una critica :)

12/06/13, ore 17:32

Ciao,splendore! Dio,troppo bella sta storia!!!!! Scritta bene,fatta bene,insomma PERFETTA! Messa fra le preferite e seguite ;) (ti prego di CONTINUARLA) -un bacione!smakk!