A war to live or die
di LunaLove_good_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/06/13, ore 01:27

Ok, ok, ok ... inizio il post dicendo NOOOO NOOOORTHHHHH ! Ma come?! Ok , ora torno normale per dirti che sei BRAVISSIMA! Adoro il modo in cui scrivi, mi sembra di essere il personaggio della tua storia, di poter capire lo stato d'animo privo di emozioni di lei. Mi piace il suo carattere e il modo in cui la "descrivi" attraverso le sue stesse parole. Adoro anche il modo in cui descrivi quegli attimi di scontro che ci sono stati anche nei capitoli precedenti. Bello anche il modo in cui hai mantenuto i caratteri dei personaggi. Il fatto di aver sentito un tuffo al cuore alla fine di questo capitolo immaginandomi North trafitto dalla spada, la risata che mi è venuta quando Jack l'ha invitata a fare colazione e il modo in cui ho avvertito la fierezza del Calmoniglio, erano tutte cose che mi sono piacevolmente sorpresa di avvertire e fare.
Dunque , devo dire che questa storia passa dalle da ricordare alle preferite nel giro di un nano secondo!
A si, io opterei per Sponge Bob con parrucchino ahahaha , no dai , scherzi a parte, bella la nostra Assassina di Sogni. Non vedo l'ora si vedere che cosa succedera!
Complimentoni ancora e un salutone. Lirah

09/06/13, ore 20:55

uuuuuuuuuuuuu... capitolo 3!! :3
Arriva Bunnymund! Il mio preferito tra i Guardiani! ._. strano che non sia Jack, della serie...XD *giggle* ma io amo troppo quel coniglio attaccabrighe! *_* Bunnybello all the way! XD XD tra l'altro sono morta dal ridere quando lo hai definito "pezzo di carne alto due metri"... mi sono venute in mente molte cose *hell yeah!* e non sto parlando di un coniglio fluffettoso...*w* boh, direi basta con le cose sconclusionate! Pfff, passiamo a Jacky, il nostro ragazzo d'oro... ops, pardon... di ghiaccio...XD
Qui davvero riesci a rendere bene il tono canzonatorio di Jack e soprattutto il suo carattere un po' irrispettoso e irritante... molto irritante...assai irritante XD mi sono irritata io leggendo è__é della serie bisogna che qualcuno faccia qualcosa a quel "simpaticone" di Jack! Un secondo giro nella candeggina (e questa volta non per sbaglio u.u) potrebbe aiutarlo a schiarsi le idee...
Fonhias è la candidata ideale a spiegargli come girano un po' le cose da queste parti...XD questi due hanno già capito come approcciarsi nel modo giusto: litigando a più non posso! muwaha!
cooomunque, anche questo capy è super bello! *_°
rimango in attesa del quarto!
bacio!
salut!

06/06/13, ore 22:16

Volevo solo dirti che la storia mi intriga molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Una curiosità: per fare la protagonista, ti sei ispirata ad Assassin's creed?

06/06/13, ore 21:16

Oh, cappy nuovo!  *_*
Questa storia continua a diventare sempre più interessante! L'ho letta tutta d'un fiato! E siiiiiii, la supporto in pieno!!!
Fonhias Oneyron è un nome che le calza a pennello! ;) ben fatta!
Però povero bambino! ç_ç tristezza. Fonhias ha trapassato me con la sua spada altro che quel piccolino! *sob sob*
allura...che dire? in questo fd mi ero abituata a leggere solo storie con la sintassi e la grammatica che si prendono una vacanza alle Bahamas ma vedo che con te questo rischio non sussiste! *_* apprezzo u.u *annuisce convinta*
Io personalmente preferisco le ragazze dure come il ghiaccio a quelle che piagnucolano per ogni cavolata, quindi con Fonhias hai creato il mio personaggio-tipo-nonché-ideale! ^_^
Divento sempre più curiosa di sapere che cosa succederà non appena Pitch deciderà di mandarla a spaccare qualche culo di Guardiano...XD
Quindi impegnati e scrivi sodo! è_é
Baciooooooooo
salut!

05/06/13, ore 15:24

Le frasi brevi, a mio dire, invece di disturbare la lettura, la aiutano. E la tua idea di utilizzarle per rendere l'assenza di paura e confusione della protagonista è assolutamente azzeccata, non preoccuparti. ;)
Eia, prima di partire con la recensione mi presento: sono pheiyu, piacere! *inchino cerimonioso*
Il capitolo iniziale è intrigante, la scrittura scorrevole e priva di errori. Sei riuscita a raccontare in modo esemplare la creazione di uno spirito che (immagino? XD) darà non poche gatte da pelare ai nostri Guardiani.
*_* Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia, e quindi vai tranquilla che non hai minimamente sbagliato a pubblicare! u.u te lo dice una che di seghe mentali se ne fa a mille prima  solo di mandare anche una sola sillaba in internet! XD
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeppoi sono curiosa di sapere come si chiama la protagonista: perché ce lo avrà un nome, vero? ç__ç voio sapere!
E noooooooooo! Non togliere la storia! Ma quale obrobbrio! è_é Trapasso lo schermo e vengo a prenderti se osi toglierla! XD
detto questo, levo il disturbo!
*saluta*
*fugge*