Mai Scommettere col Nemico
di LazySoul

27/10/13, ore 15:24

Cara Lazysoul,
I cori li canto io, non gli angeli! :P
Non vedevo l'ora di leggere la tua fic, il fatto è che a scuola siamo pieni di verifiche per i pagellini eccetera.
Allora, per quanto riguarda la fic....
P-E-R-F-E-T-T-A.
E, riguardo a Peter...
Gli ho scritto una lettera, che ovviamente (già se se )
non gli farò leggere.

A meno che casualmente (hmmh- proooprio casualmente )
la mia migliore amica non gli consigli il cofanetto in cui la terrò nascosta e gliela legga.
Sarà che sogno troppo, ma è nel DNA di quelli dell' Acquario ù.ù
A proposito del mio piano diabolico ( >:) muahahahah ) c'è un video della Dramione a cui dobvresti dare un' occhiata, a meno che t non l'abbia già visto:

Con affetto,

-Lily Granger
(okay, ho mixato Lily ed Hermione perchè sono un misto fra le due :D E quindi... ;) )

27/10/13, ore 08:19

Eccomi di nuovo con un tuo capitolo, bellissimo come al soluto, da recendire. Che dire? Vorrei tanto sapere che fine ha fatto Draco, la sua assenza si fa sentire e a me manca tanto... Per il resto non ho niente da dire, se non che, come sempre, scrivi benissimo, non so come potrebbe fnire questa storia: ci penso qualche volta e mi vengono cosí tante idee banali che dico che non potrebbero mai andare bene in questa storia, quindi mi arrendo e aspetto! Non vedo l' ora di leggere il capitolo seguente e, una cosa, se il tuo scopo è farti desiderare, fidati quando ti dico che ci stai riusciendo, non penso di essere l' unica sulle spine! Un bacio, _Engi_

26/10/13, ore 23:09

Questa storia diventa sempre più bella, intrigante e affascinante a ogni capitolo che passa! ;) questa storia va continuata assolutamente perché sarebbe davvero un peccato sprecare un'idea così originale! Spero che ci sentiremo preso. Un bacio.
Fely<3
P.S. Amo la coppia Draco/Hermione! :3

25/10/13, ore 18:51

Male. Tutto questo mi fa prevedere solo una cosa: male.
Sono contenta che fra Hermione e Pansy sia nata questa tregua e spero che magari con il tempo possano diventare amiche magari. A proposito di Pansy, mi trovo a dover rettificare l'idea che ho esposto nella mia precedente recensione: non è stata lei a parlare con Lucius.
Aspetto il prossimo capitolo sperando in chiarimenti soddisfacenti ...
Baci,

IsabellaMalfoy_99

25/10/13, ore 18:34

Bene, ora sono io a dovermi scusare per aver letto il capitolo solo adesso e per star recensendolo così tardi. Allora ... ho semplicemente adorato la scena dell'Infermeria. Hermione è stata grandiosa e vedere la Brown rodere di invidia è stato magnifico. Poi, per quanto riguarda la festa clandestina, sarò costretta a fare un segno sul muro perchè la nostra Caposcuola non vuole sventarla! Infine ... sono quasi certa che Pansy abbia avuto la brillante idea di spifferare a Malfoy Senior la relazione di suo figlio con una Grifondoro di nostra conoscenza, e sono altrettanto sicura, che al ritorno di Draco, qualcosa, effettivamente cambierà.
Passo subito al prossimo capitolo!
Baci,

IsabellaMalfoy_99

24/10/13, ore 16:42

Voglio scoprire cosa succedera con draco uu questi "casini" mettono ansia e basta ahahha comunque bello uu io sono nuova ma sicuramente continuero a leggere la storia :D credo che dovresti continuarla assolutamente :) spero che tu possa pubblicare il prossimo capitolo :) alla prossima ;)

23/10/13, ore 21:19

A me non passerà mai la voglia di leggere questa storia perché è bellissima.. :-*
Un bacione

23/10/13, ore 17:57

Ciaaao sono una nuova lettrice :3 sin dall'inizio questa storia mi è piaciuta tantissimo e continua a piacermi ovviamente uu sono ansiosa di scoprire cosa succedera quindi.... Continua presto :D

23/10/13, ore 12:20

Scusami se recensisco solo ora ma ho accesso il computer appena è tornata la connessione Internet...
Allora, finalmente è tutto chiaro, Nott è diventato il nuovo Mangiamorte e Draco spero che non centri niente... Non ho ancora capito cosa voglia da lui Lucius, ma spero niente di importante.
L'alleanza di Hermione con Pansy mi ha stupito, ma nel complesso mi piace, e spero che Pansy non stia facendo il doppio gioco. La profezia della Cooman è stata un'idea geniale, e mi è piaciuta moltissimo! Questo capitolo è scritto in modo fluido e corretto, non smetterei mai di leggere la tua storia e tu ti chiedi se alcune di noi si stanno stufando di leggerla?! Ma figurati!! Anche l'idea di dividerla in due storie non è malvagia, ma comunque spero che la lascerai di rating arancione, perché sennò non potrò finire di leggerla... :)
Continua così, buona settimana:)
P.s. grazie per i complimenti, oggi ho fatto la prima verifica di greco, incrociamo le dita xD
Baci eriz:)

23/10/13, ore 00:11

Ciaoo la storia si sta facendo sempre più interessante e so contornando con un'alone di mistero. Mi piace questo capitolo e anche io non sono ancora pronta a lasciarlo e non mi sembra male l'idea di dividerlo in due storie.

22/10/13, ore 20:45

Siiiiiii finalmente c'è l hai fatta!!! Spero tanto che continuerai costantemente ad aggiornarla......in circolazione ci sono tante fanfiction bellissime ma che purtroppo non vengono aggiornate dall'alba dei secoli...comunque l'idea di dividerla in 2 parti non è male forse magari sarebbe bello che finissi prima questa storia con un finale abbastanza magari inconcludente e poi fare il sequel dove il finale effettivo è il E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI perché ammettiamolo tutte vogliamo un bel finale a una dramione! una coppia che fa impazzire tante persone...quindi bhe spero di vedere degli aggiornamenti presto
KISS

22/10/13, ore 11:22

Ciao !!!
dunque Draco non è ancora tornato ... noooo =(
Tornando a noi , questa alleanza tra Pansy e Herm non è male , spero sia sincera e non abbia secondi fini.
Ke sia Theo a far entrare i mangiamorti nella scuola invece di Malfoy ???
Beh sicuramente nel prossimo capitolo qualcosa di brutto accadrà , bisogna vedere se Herm informerà Silente oppure fare tutto insieme a Potter come al solito.
Anche Harry , non sta con le mani in mano , adesso sa come recuperare i ricordi di Lumacorno.
La storia mi piace , non abbandonarla , dalle un finale , sarebbe un peccato lasciarla incompiuta ; per la divisione in 2 parti o no , scegli tu .
baci al prossimo capitolo.

21/10/13, ore 22:05

Come al solito bellissimo capitolo *^* Non fare due storie lasciane una sola, è meglio, credimi! Che dire fino ad adesso è stato fantastico, non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo, più o meno quanto ci vorrà? Sono molto ansiosa e credimi, non vedo l'ora di leggere una delle tue storie:) Hai un gran talento continua così! :D Un bacione:*

21/10/13, ore 21:51

Il capitolo è il più triste che ho letto fin'ora:( Sempre molto bello, ma non voglio che la storia fra Draco ed Hermione finisca, soprattutto per come l'hai raccontata tu non tralasciando il minimo dettaglio e continuo a ripetere che sei davvero fantastica. Ciau un bacione:*

21/10/13, ore 18:53

Hey! Mio Dio,non posso credere che la Parkinson e Hermione abbiano deciso di seppellire l'ascia di gierra! É un po' strano,vero? Comunque hai ragione,la storia diventa sempre piú misteriosa ma anche appassionante e intrigante. Ad ogni modo sì,leggerei la storia ancora per moooooolto tempo. La adoro. Non so che dire dello spezzarla. Dipende da come ti trovi meglio. Beh,ci si sentiamo presto!!
Un bacione enorme!