Mai Scommettere col Nemico
di LazySoul

26/07/13, ore 17:41

Ciao !!! Allora che dire , Herm e' secondo me cotta a puntino !!! Draco non si e' visto , ma cmq continuo a pensare che Sia troppo bello per essere vero ! Prima o poi qualcosa intacchera La loro felicita' !!! Ginny si e' lasciata con Dean , Harry avra' Una possibilita' , oppure entrera' un altro ragazzo ??? Ron mi e' indifferente , spero ke non si svegli Un giorno e capisca di voler Herm e metta i bastoni Fra le ruote !!! Per quanto riguarda la scommesa Troverai sicuramente una soluzione !!! Baci

26/07/13, ore 16:49

Ciaoo :D
hahaha l'uscita di Blaise è stata fantastica!E mi sto immaginando Ginny che tiene sotto torchio Herm per sapere tutto hahaha XD.
Sono contenta che Herm ha lasciato perdere Ron,non mi sono mai piaciuti insieme ._.
è un bel capitolo,mette in chiaro un po' tutto.Povero Harry,mi dispiace tanto per lui,spero riuscirà a mettere le cose in chiaro con Gin,anche se ha un po' esagerato, la scena con Hermione in sala comune mi è piaciuta molto,fa capire che harry si preoccupa per lei,è dolce :)
Baci da me ;D

22/07/13, ore 12:23

Sei tornata!!!
certo che mi sei mancata! non vedevo l'ora!!!*---*
il capitolo è stupendo *w*,non riesco a non immergermi nella storia quando leggo,mi sembra di essere al posto dei personaggi,scrivi benissimo!
ma blaise sta sempre in mezzo!!>.<
draco invece è così dolce *-*
i compiti per le vacanze sono una dannazione-.-'' ti capisco -.-''
bacioni da damor :*

21/07/13, ore 13:01

Ciao ancora,Lazy!!! Ho appena letto il tuo capitolo e devo dire che mi è piaciuto un sacco (come il resto della storia,d'altro canto). Sto seriamente cominciando a sospettare che Zabini la faccia apposta!! Insomma,come si fa ad essere così puntuali!! Appena quei due si sono spinti un po' piú in lá c'è sempre lui che rovina tutto!!! Beh,sono feloce che tu sia tornata alla carica!! Non vedo l'ora di vedere cosa sarà costretta a fare la Grifona nel prox capitolo!! Insomma,immagino che Lui la costringerà a fare qualcosa di stupido o irrazionale! (io ci spero...). Comunque,alla prossima,Lazy.

21/07/13, ore 12:49

Ciao! Il capitolo è veramente molto bello. Mi piace sempre di più il loro rapporto fatto di dolcezza, complicità ma che non impedisce loro di scontratrsi e battibeccare.
Pansy è odiosa, ma almeno ha avuto quello che si meritava. Blaise...Accidenti a lui e al suo tempismo!!
Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Ah, non importa se aggiorni una volta a settimana!!
Al prossimo capitolo :)

20/07/13, ore 19:30

Ehi :) finalmente! non ce la facevo più ad aspettare! xD allora, capitolo interessante u.u mi è piaciuto, e poi adoro Blaise ahahah comunque, credo che sia una frequenza perfetta un capitolo a settimana :) detto ciò, ci sentiamo venerdì prossimo allora!

_DracoandBlood

20/07/13, ore 13:28

Non c'è la facevo più ad aspettare ormai facevo il conto alla rovescia x quando uscirà un nuovo capitolo ,comunque sei troppo brava,ciao

19/07/13, ore 23:06

Aaaaaaw belli bello bello *--*
Mi è oiaciuto tantossimo questo capitolo, proprio tanto :D forse oerché aspettavo questo momento da un po' v.v
E comunque tranquilla, credo proprio che una volta a settimana per quanto riguarda gli aggiornamenti vada proprio bene v.v
Beeene, allora alla prossimaaa :DD
-Giò

19/07/13, ore 20:45

Oh finalmente! Mi sei mancata un sacco! Meno male che questi giorni sono passati in fretta!! Sai cosa significa che non aspettavo altro che questo capitolo? Non sapevo cosa fare senza la tua storia, cavolo! Comunque, come ti è andata la vacanza? Spero bene, dai!
Sai che adoro questo capitolo? Poi con la cosa che danno tutti gli Harry Potter su Sky, mi immagino tutte le cose che hai scritto, ahah! E' bellissimo questo capitolo! Mi è piaciuto un sacco! Complimenti, continua al più presto, anche se dovrai aggiornare una volta a settimana :( Ma i doveri sono i doveri ;) Adios! :)

19/07/13, ore 17:11

Ciao ,mi piace davvero tanto la tua storia! Spero che tu la continui presto perché mi sto davvero appassionando!! Un bacio Pulcinapotter

19/07/13, ore 17:06

Le tue storie sn stupende e il capitolo che mi piace di + è il secondo!!! 6 mitica!!!

19/07/13, ore 13:16

Ciao!!!
Questo capitolo è davvero bellissimo e anche molto dolce, d'altronde lo dice anche il titolo :P
Complimenti mi è piaciuto tantissimo, anche se questi due vengono sempre interrotti;) Povera Hermione, l'unica volta che sembra mettere il cervello in pausa, ci si mettono sia Pansy che Blaise e pure Harry! (^_^)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima,
Slyfox18

19/07/13, ore 13:00

Ciao
hai aggiornato finalmente sai ho anche sognato questa storia comunque parlando del capitolo è molto bello
devo andare cosa ne penso lo dirò alla prossima volta comunque mi piace
Baci Baci
Jessica ;) :)

19/07/13, ore 11:53

ciao !!!
questo capitolo credo sia il più bello in assoluto ,
hanno una bella complicità , giocano , si stuzzicano
si piacciono , se non fossero stati interrotti , chissa che succedeva....uffaaaa
ci vuoi tenere proprio sulle spine :P
cmq la scommessa procede ??? ci saranno altre penitenze ???
ti aspetto con il prossimo baci

19/07/13, ore 11:52

Ciao,
bellissima storia, bellissimo capitolo, bellissimo tutto.
Non resisterò fino a venerdì prossimo ma me ne farò una ragione
kiss
gaga_black