Mai Scommettere col Nemico
di LazySoul

27/09/13, ore 17:26

Te l'ho giá detto che adoro questa storia? No,perchè io amo questa storia. È la mia preferita. Draco è davvero molto dolce da ubriaco. E Blaise é un mito! Sono anche felice che Herm e Draco abbiano chiarito. La cosa che mi ha fatto piú piacere in assoluto,peró,è sata la considerazione di Draco sulla sua ipotetica gravidanza. Adoro i ragazzi dolci e gelosi. Sono il massimo! Secondo mio marito sono una pazza! Beh,ora vado! Un bacione,Lazy.
P.S.:Preferisco un sacco il Draco dolce e protettivo,anche un pochino stronzo e geloso a quello arrogante.

27/09/13, ore 16:25

Semplicemente fantastico questo capitolo (non che avessi dubbi).
Non vedo l'ora che arrivi venerdì prossimo... anche per scoprire cosa è successo con Pansy.
Sono davvero curiosa!! Per riassumere... Fantastica te e questa storia.
Al prossimo Venerdì!!
Lola

27/09/13, ore 16:13

Ti prego, lascia il Draco zuccheroso, e fallo ubriacare più spesso! Questo capitolo è tanto tenerosoooo! W-W
Lo amoooooo! E' il mio preferito! <3 Ahahahaah:) comunque Hermione finalmente si è aperta con lui, e lui, anche se da ubriaco, le ha finalmente detto che è un gelosone e che lei è sua e lui è suo! ;) Veramente, potrei stare ore a parlare del fatto che amo questo capitolo, e amo questi due!!!!!!! <3 Ti do solo un suggerimento, non seguire la trama di zia Jo e non far diventare Draco un Mangiamorte, senno non vedo futuro per la coppietta;) La metafora degli occhiali è stupenda, e anche la Pozione inventata del Giorno Dopo è carina!
Al prossimo capitolo,
eriz_hermione

27/09/13, ore 15:55

Come vuoi cambiare il carattere di Draco .... io sono pazza di questo Draco non puoi modificarmelo così! Era troppo bello da ubriaco! Sta droga di Blaise è meglio del veritaserum, Herm dovrebbe davvero farsene dare un pò! Mmm chissà perchè sono convinta che la faccenda Parkinson non sia del tutto risolta. Kiss

25/09/13, ore 20:52

sei bravissima mi piace un sacco la tua storia all'inizio ero sempre stata una fan di ron ed hermione ma da quando la leggo ho cambiato idea :)

23/09/13, ore 18:03

Capitolo strepitoso!
Il particolare che mi ha colpito? Luna! Nascerà forse qualcosa tra lei e la bella serpe? Lui non sembra ben disposto, ma li vedo insieme *o*
Harry si è deciso! Avrei voluto applaudire anche io... anche se temo che mi avrebbero presa per deficente. Sono contanta che Ginny abbia reagito bene, infondo non le dipiaceva più di tanto Zabini.
Hermione... ma cosa combina? Capisco che non era un momento dove la ragione viene prima di tutto, ma insomma signorina Granger! Spero che Draco dall'alto della sua esperienza abbia colmato la defaiance della sua compagna. Ma non stanno insieme? Non sono ufficialmente una coppia? Io credevo di si! Beh il fatto che l'oca gli abbia mollato un ceffone è un buon segno, Hermione dopo Harry anche tu però dovevi liberare il tuo istinto manesco! Al biondino sarebbe piaciuto xD
E se fosse incinta? Non esiste un incantesimo del giorno dopo? Una pozione? Non credo proprio che arriverà un baby Malfoy... troppo sconvolgente!

23/09/13, ore 14:51

Ciao:)
Anche questo capitolo è stupendo, e mi hai lasciato con il fiato sospeso per tutto il tempo. Insomma, ok che Draco è un mago nel farti perdere la testa, ma non ricordarsi certe cose è un po' grave...;) comunque sono curiosa di sapere come andrà a finire la piccola disavventura! xD Finalmente Harry ha tirato fuori il pluri menzionato coraggio Grifondoro e si è preso quello che gli spetta! La scena del bacio è molto tenera! <3 Vedo una certa chimica tra Luna e Blaise, e Ron come al solito è un'idiota , che non capisce niente e fa il sapientino! Stattene con Lavanda -sono un'oca- Brown e lascia in pace Hermione e Draco! u.u Ah, quasi dimenticavo: faccia da carlino: insomma, Draco io non lo capisco, perché non l'ha ancora AvadaKevrizzata? Io, se avessi ricevuto uno schiaffo da quella li, l'avrei distrutta! ;) Dopo questo sclero momentaneo, mi scuso per le dimensioni gigantesche di questa recensione, e ti auguro una piacevole settimana di scuola (sono ironica, ovviamente, anche io sono carica di compiti... -.-') Ciao e baci
eriz_hermione

23/09/13, ore 10:20

Ciao !!!
Quante cose sono successe ???
Finalmente Harry ha fatto l'uomo !!! ha preso Ginny e l'ha baciata !!!
Herm è apparsa alquanto lontana da tutto ; la preoccupazione di poter essere incinta è sicuramente un ottimo motivo per non essere pienamente presente .
Lei è innamorata e questo ormai l'abbiamo constatato , vedere Draco e Pansy che litigano e lei che gli tira  uno schiaffo , l'ha irritata notevolmente .
L'episodio della collana incantata , è stato per il momento accantonato (se non un accenno di Herm , che si domanda a chi era indirizzato , se uomo o donna ) , volevo sapere (so ke nn puoi dirmelo ) se hai trovato la strada , Draco mangiamorte , si o no ?
Il prossimo capitolo è sicuramente interessantissimo , Herm e Draco che in questo episodio non si sono incontrati , devono parlare , non so , se fosse incinta ? beh un buon modo per tenersi Draco ( ma non penso che lei lo voglia così , il dubbio di stare insieme solo per il bimbo ) per non parlare dell'età e della famiglia di  lui ( anche se io ci vedrei sempre qualcosa di romantico =) ). se non fosse incinta , beh un bel colpo per entrambi . Blase ? alla fine era una scommessa , ma se non volesse arrendersi ?
baci al prossimo capitolo .

22/09/13, ore 21:42

un bel capitolo :) mi è piaciuto un sacco l'intervento di Luna sulle Piasstelle xD stravagante come suo solito xD e meno male che passava di lì così ha impedito a Blaise di parlare e cercare di conquistare di nuovo Ginny xD l'attaco a Kati non me lo sarei aspettata ma è un bel colpo di scena anche se io avrei un certo sospetto xD non so se ti può interessare xD se invece ti interessa la mia idea dimmelo che te la scrivo :) xD e mi è piaciuta molto la reazione di Ron alla comparsa di Draco al tavolo Grifondore :) complimenti :)
Loidraita

22/09/13, ore 20:55

un bel capitolo :) finalmente Hermione parla di nuovo un po' con Harry :) mi erano mancati i loro dialoghi e il loro modo di capirsi :) speriamo che il forse di Draco diventi un sì xD sono curiosa di vedere le reazioni di Grifondoro xD l'idea di Malfoy non mi piace troppo però potrebbe far sì che Harry si dichiari finalmente... Hermione è stata geniale a far si che Blaise non si facesse Ginny xD ha imparato bene dalla sua serpe xD e per la cronaca piace anche a me Blaise :) mi sta molto simpatico :) ti faccio ancora i complimenti :) un bel capitolo :)
Loidraita

22/09/13, ore 14:55

Quanto posso amarti?! sei troppo brava! questa storia é una droga per me! La leggo in ogni momento! Io adoro Dramione! La parte che ho preferito di più é stata quando Harry bacia finalmente Ginny anche perchè non aspettavo altro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti e un bacio da una Potterhead :*

22/09/13, ore 09:38

Un altro bellissimo capitolo.. non so cosa sperare: se Hermione é incinta magari starannno piú vicini, ma se non loé sarebbe meglio per entrambi ahah! Harry finalmente é riuscito a farsi coraggio con Ginny e anche a tirare un pugno a Zabini, povero Blaise ahaha! Vabbé, comunque come al solito é stato un capitolo bellissimo e per scoprire tutto bisogna aspettare! Ricordati che dalle tue labbra pendono moltissime persone, divresti sentirti potente ahaha! Questo capitolo comunque, é stato molto importante per il rapporto tra Ginny e Harry e il piccolo discorso tra Hermione e Ron. Bene, aggiorna quando puoi sapendo che io ogni giorno entrerò su EFP solo per cercare qualche tuo nuovo capitolo! Un bacione! Ancora complimenti!

21/09/13, ore 22:56

Oddio sto letteralmente impazzendo per la curiosità... cosa si sono detti Draco e Pansy??? E i nostri due piccioncini avranno effettivamente usato le precauzioni??? Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, ma non sono sicura di riuscire ad aspettare un'intera settimana...*asdfggjgkhlshwllfkd* devo sapere come andrà a finire!! Comunque spero che continuerai a scrivere ancora moltissimi capitoli perchè questa storia per me è come una droga... Complimenti ancora, un bacione, Maddi

21/09/13, ore 22:22

O.O
Ma come si fa a dimenticare un passaggio così importante??? E se Hermione rimanesse incinta? E se Lucius venisse a saperlo? E se la Parkinson morisse uccisa per sbaglio da un avada lanciato "per caso" su di lei da me?
No,ok,a parte questo... La reazione di Harry è stupenda e la cosa pi+ sconvolgente e che Ron (finalmente sceso dalle nuvole ) non ha capito una ceppa di quello che stava succedendo.
Ah,a proposito, ma lui e Lavanda si sono lasciati? Non l'ho capito!
Comunque... vado che domani mattina anche se è domenica devo svegliarmi presto :(
Ci vediamo al prossimo capitolo!
un bacio,
Julie__

21/09/13, ore 21:06

Bellissimo capitolo, mi ha lasciato col fiato sospeso! Finalmente  quell'imbranato di Harry si è fatto avanti, non ci speravo più :D avrei preferito che Ginny fosse più sdegnata di ricevere attenzioni da uno come Zabini, ma se l'avesse fatto magari il nostro Prescelto non ne sarebbe stato altrettanto geloso, quindi meno male... Hermione invece mi stupisce, una così attenta e scrupolosa come lei, perdersi un dettaglio importante come quello! Ha proprio perso la testa, che carina <3 E Ron, che cerca in modo velato di sondare il terreno, mi fa un po' arrabbiare u.u Questa storia mi ha colpito fin dal primo capitolo, accidenti hai proprio un sacco di idee, complimenti vivissimi :)