Mai Scommettere col Nemico
di LazySoul

19/11/13, ore 18:07

Sei una bravissima scrittrice : ) scrivi benissimo, descrivi le scene in maniera che io definirei ' realistica ', senza però risultare pesante o noiosa nelle parti più descrittive che cariche d'azione. ovviamente, non mi riferisco a questo capitolo in particolare che mi piace molto, è uno dei preferiti che ho di questa storia! Continua a scrivere, mi raccomando! Non vedo l'ora di leggere il prologo e poi, appunto, il proseguimento della storia. Insomma muoio di curiosità! A quando il prossimo capitolo? Sei bravissima! Ciao, meme1. :)

19/11/13, ore 15:52

O-MIo-Dio- non puoi far finire il capitolo cosi'!D:
Mi sono commossa, herm e Draco sono dolcissimi e il loro e' un amore di queli veri che fanno battere il cuore anche a noi <3 ... il capitolo e' bellissimo, come sempre, e non vedo l'ora di scoprire come andra' a finire!
Kisses
L.C.

19/11/13, ore 15:35

Siamo già alla fine?! No non può essere mi ha appassionata così tanto che non mi sembra vero che sta già per finire....comunque bel capitolo la storia è davvero bella l'ho dicorata in pochissimo tempo e spero che finita questa storia non ci metterai molto a scrivere il sequel
un bacio enorme, continua così

19/11/13, ore 12:38

Ciao! :)
Bellissimo capitolo, complimenti, come sempre! :)
Hai descritto bene la battaglia e anche i ragionamenti di Hermione mi sono sembrati molto da lei!:)
Mi incuriosisce parecchio la possibilità che lei possa restare ad Hogwarts come spia, mentre Harry e Ron cercano gli Horcrucx...sono curiosa di vedere come si evolverà la vicenda!
Tengo ancora per me la mia teoria su Draco che diventa Mangiamorte, perchè, nel caso fosse giusta, non voglio rovinarmi la sorpresa :P Ma ti terrò informata :P :D
Comunque, il fatto che Draco salvi Hermione e la porti al sicuro...mi fa pensare che si sia fatto marchiare per una buona causa :)
E quel "Dormi, a..."? Sarà "adesso" (la mia parte razionale mi fa pensare di si) o sarà "amore" (e questa è la piccola percentuale di romanticismo che c'è in me che si fa sentire:P)?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Slyfox18

18/11/13, ore 20:29

Grande Draco, porta anche me nel posto sicuro....ora mi domando dove la nasconde e la poverina è anche senza bacchetta. La Rowling doveva far andare così le cose, mica accoppiarla con Ron, non ci azzeccano insieme quei due. Mentre Draco ed Hermione sono perfetti insieme. I due amigos non la cercheranno nemmeno dato che hanno ricevuto delle direttive precise. Uuuuuuuuuuuuuu scrivi scrivi! Kiss

18/11/13, ore 20:17

Wow!
ora che si sta avvicinando la fine non vedo l'ora di sapere cosa succederà ma allo stesso tempo non voglio che finisca��
meno male che hai detto di fare il continuo��
a presto per "l'epico finale" un bacio<3

18/11/13, ore 19:56

Questo capitolo è stato veramente meraviglioso, direi eccezionale! Tutti i miei complimenti, mi elettrizza leggere la tua storia!
Ma come sarebbe "il penultimo capitolo?" D: Mi sembra che sia appena cominciata! Non ho ancora capito se ci sarà un vero e proprio termine a questa storia o se sarà semplicemente la prima parte del seguito... Come al solito mi hai lasciato un sacco di interrogativi, cosa succederà adesso ad Hermione?!
Perdonami se non recensisco sempre ma anche io sono abbastanza impegnata e durante la settimana me ne dimentico! Comunque d’ora in poi cercherò di lasciare sempre un commentino, anche se piccolo, dopo ogni capitolo, perché la tua storia merita davvero, complimenti ancora!
A domenica prossima allora :D
kelia

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 07:57 pm)

18/11/13, ore 19:52

Awwww l'ha salvataaa *_* ora son troppo curiosa, cosa accade? Cioè evidentemente non può partire con Ron e Harry... e come si fa? gnagnagna voglio sapereeee voglio leggereee ç_ç alla prossima, che spero sia presto!

18/11/13, ore 18:43

Capitolo fantastico, mi piace molto. Per fortuna in questo capitolo non ci sono morti XD. Sono rimasta stupita quando Harry ed Hermione sono riusciti a schiantare Bellatrix, non è proprio un gioco da ragazzi ma meglio così, un mangiamorte in meno. Mi chiedo se anche Pansy stesse combattendo, è dalla parte dei buoni o da quella dei cattivi? Perché lei sembra buona, ma Nott è un mangiamorte perciò da quale parte si è schierata durante la battaglia? Sono felice che a Draco non sia successo niente e che si sia riunito a Hermione, dio quanto li amo! Ok, sono curiosissima di sapere che cosa accadrà adesso. Che cosa farà Hermione? Personalmente, mi piacerebbe sia che vada con Harry e Ron, sia che stia con Draco, ma non credo che la faccenda sia così semplice. Sarebbe bello se Draco andasse alla ricerca degli Horcrux con Hermione, ma è decisamente impossibile.. Vabbe, basta che non sparisca. Un'altra domanda: dov è Voldemort? Non ha partecipato alla battaglia e a quanto pare non era nemmeno a Hogwarts, chissà qual è il suo piano.. Beh, non vedo l ora di scoprirlo, spero di non dover attendere troppo il seguito. Bravissima per questo nuovo capitolo stupendo, alla prossima, un bacio :)

18/11/13, ore 18:21

Mi hai lasciato senza parole! Adoro questo capitolo, mi piace da morire!!!
Aspetterò domenica con ansia e impazienza di sapere come continua. :)
Amo questa storia e non vedo l'ora che posterai il seguito!!!
Alla prossima settimana
Un abbraccio forte ( e consolatorio per le verifiche che ti fanno fare gli "assatanati")
Lola

18/11/13, ore 18:12

Ooooh che sollievo! :-)
Adesso i due scapperanno e saranno per sempre felici e contenti... Vero? O Voldy romperà le scatole anche stavolta?
Bel capitolo comunque
Baci by Magicadark007

15/11/13, ore 15:19

secondo me dovresti concentrarti di più su quello che provano malfoy e hermione. io amo questa fanfiction, non mi fraintendere.
ma sarebbe piu carina se si concentrasse maggiormente su di loro

15/11/13, ore 12:47

Eccomi di nuovo qui! :)
Mi è piaciuta tantissimo la parte iniziale con i rintocchi della campana! Per fortuna Hermione ha deciso di fidarsi, anche se non sappiamo ancora come mai Draco sia diventato un Mangiamorte...( ripeto...ho una mia teoria, ti dirò se almeno questa volta ci ho azzeccato! :P).
Che il compito di uccidere Silente fosse stato affidato a Nott, me l'ero immaginato! Ho capito che poteva nascondere qualcosa fin da quando Hermione lo vede sparire nella stanza delle necessità...
Il segreto di Pansy proprio non l'avevo capito, ma adesso che scopro che ha fatto tutto per amore...mi sta più simpatica :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Slyfox18

P.s. mi sembra di capire che, come ambientazione, siamo verso la fine del sesto libro...pensi di continuare anche seguendo i fatti del settimo? :) Io continuerei a leggere molto volentieri! :D

15/11/13, ore 12:35

Scusa il ritardo enorme! :)
Allora, ti confesso che io rientro nella categoria che credeva che sotto il cappuccio ci fosse Nott...però avevo dei sospetti sul fatto che Draco fosse un Mangiamorte o che lo sarebbe diventato presto :) Diciamo che fin'ora ci ho azzeccato a metà :P
Sono curiosa di vedere come si evolverà la questione...e ti dico che, anche questa volta, ho una teoria :P
Mi è piaciuta molto la parte in cui Draco ed Hermione si abbracciano! Sono così carini (^.^) e spero che Hermione abbia fiducia in Draco! Secondo me le cose sono meno terribili di come sembrano...mah...lo scoprirò solo nei prossimi capitoli!
A questo proposito, corro a recensire anche il capitolo successivo! :D

15/11/13, ore 10:28

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, ma mi dispiace un sacco che Hermione e Draco si siano dovuti separare. Però guardando il lato positivo, lei gli ha dato fiducia.
Altro fatto positivo è che non è stato Malfoy a tentare di uccidere Silente, se lo avesse fatto credo sarebbe stato più difficile per Hermione accettare il tutto. Tra l'altro se c'è qualcuno con cui prendersela per la morte di Silente quella è la Rowling :) Per la morte del Preside e per la strage che ha fatto nel settimo libro...
Povera Pansy, credo che dopo aver saputo le motivazioni del suo comportamento sia più facile apprezzare un po' di più questo personaggio. In fondo ha cercato di avvisare tutti comunque...
Al prossimo capitolo! Baci