Mai Scommettere col Nemico
di LazySoul

23/08/13, ore 12:50

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤bellisssimo

23/08/13, ore 12:48

Solitamente non seguo storie di Dramioni però da subito mi ha incuriosita! Quindi finisce tra le seguite :-D. Spero solo che i sentimenti di Draco siano sinceri

23/08/13, ore 12:13

ciaooo :-), ogni venerdi quando mi sveglio, il mio primo pensiero è che ho un altro meraviglioso capitolo della mia storia preferita che mi aspetta!! questo capitolo mi piace tanto, ho adorato i tentativi di hermione di indovinare la ragazza di cui è innamorato draco, quando la risposta è così evidente.... amo la dolcezza di questa coppia, brava un altro colpo andato a segno!!!!

23/08/13, ore 11:40

Lo so sono noiosa nel ripeterti che la storia è bellissima e che tu sei bravissima a scrivere , ma non posso fare a meno di ripeterlo!!!
Oddio Draco è dolcissimo!! Quasi non lo riconoscerei se non avesse detto a Hermione di dare il cioccolatino a Mclaggen (farlo ballare per 5 ore è stato fantastico ahah )
Io però impazzisco ad aspettare un'altra settimana!! Voglio assolutamente sapere che cosa succede tra Draco è Herm !!!!
Non vedo l'ora che è venerdì!!
A presto
Tanti tanti tanti baci

23/08/13, ore 11:12

wow , mentre leggevo sono arrossita anch'io!!!! bello questo capitolo, ma sono sicura che non ce la faranno a passare la notte "tranquillamente", accadrà sicuramente qualcosa x cui andrà tutto storto (oddio ti prego!!!! fa che siano solo vaneggiamenti della mia testa. ....fa che vada tutto bene....ti prego)
alla prossima....baci

21/08/13, ore 23:24

HAHAHAHAH la scena rossa mi ha fatta rotolare dalle risate. il 'coso' HAHAHAHAHHAHAHA davvero un bel capitolo e una bella storia, continua così e aggiorna presto. un bacio

19/08/13, ore 15:02

Quanto ti capisco! La mia scampagnata è stata rimandata al 16 (per questo non ho letto subito il tuo capitolo) ma è stata comunque distruttiva per le mie gambe:P
Ma passando a cose più importanti, ovvero al capitolo! :P
Ti dirò che la scena "spinta" non mi ha dato per niente fastidio, l'hai scritta bene senza cadere nel volgare (come spesso succede) e c'era anche una leggera vena comica dato che Hermione non sembra essere molto pratica di queste cose! (per fortuna che c'è Ginny :P) Comunque io mi sono anche divertita a leggerla! Quando ho letto: - Non lo sto facendo veramente. Oh, cazzo! “Eh, è proprio quello che hai in mano...” - Ho riso un sacco! (^_^)
Adesso però sono curiosa di sapere se Draco manterrà la promessa del continuare più tardi, ma soprattutto voglio sapere cosa succederà a Mclaggen...poveretto, non ha la minima idea di quello che lo aspetta! Sicuramente Draco ne ha preparata una delle sue!
Sono curiosissima, aspetterò con ansia venerdì prossimo! Ti faccio ancora i miei complimenti per questa storia che mi sta davvero appassionando!
Alla prossima:)
Slyfox18

17/08/13, ore 21:09

Ma vengono sempre interrotti e che cavolo! Lo ammazzo sto sciagurato! E sembrava strano anche a me che Draco avesse smesso di darle ordini. Ordinarle di accoppare la Parkinson no?! Io ce l'ho con lei! Sta storia del contratto logora dentro. Sinceramente Ginny sembra davvero troppo informata, potrebbe aprire na scuola. Kiss

17/08/13, ore 18:20

ciao, sono nuvissima e la tua è una delle prime storie che ho letto!
primo, volevo dirti che dovresti scrivere un libro xke scrivi benissimo e ADORO la tua storia!!!!
non  mi sono mai piaciute le Dramione , ma questa mi ha fatto TOTALMENTE cambiare idea, qundi, sei bravissima e grazie x aver scritto questa storia!!!!!
secondo, volevo dirti che ho deciso di recensire questo capitolo e non tutti gli altri perchè scriverei la stessa cosa: MERAVIGLIOSO!!!!!! quindi' continua cosi!
terzo, volevo chiederti di aggiornare più frquentemente e non una volta a settimana, se hai tempo, perchè, nonostante ho finito di rileggere la tua storia x la sesta volta ieri alle 2.16 di notte, mi sto sviserando dall'attesa, quindi tipregotipregotiprego AGGIORNA!!!!
ah, a proposito delle scene "spinte" vanno benissimo, no problem!!!
x concludere, grazie di tutto,ti adoro

17/08/13, ore 12:23

woow finalmente Hermione fa un passo avanti xD ti assicuro che non è una scena tanto spinta e non credo che tu abbia scioccato qualcuno xD ti faccio i miei complimenti perchè sei riuscita a stupirmi :) e mi hai anche incuriosita xD ora voglio proprio vedere cosa succede a Mclaggen xD io quello proprio non lo sopporto xD e sopprattutto voglio vedere come va afinire la festa di Lumacorno e come vogliono continuare Draco e Hermione xD complimenti ancora e ci sentiamo venerdì
un bacio
Loidraita

16/08/13, ore 23:03

hey ciaoo, ormai ho esaurito i complimenti da farti!!! questo capitolo personalmente è piaciuta, i contenuti spinti vanno bene, non sono volgari o altro. la storia più va avanti e più diventa coinvolgente, hai davvero un grande talento :-)

16/08/13, ore 22:38

NON CI POSSO CREDERE! D: Lascio questa storia per qualche settimana e guarda cosa mi combina Hermione D: (Vai così ragazza, fallo impazzire quel furetto ossigenato, sono dalla tua parte :D) No, ok, ho finito con i miei attacchi di pazzia xD Allora, ho lasciato questa storia (se non mi sbaglio) alla mattinata in cui Herm e Draco erano sul letto e stava per succedere qualcosa, qualcosa che è stato interrotto da Zabini (jsdbflhdfbhdfl non hai altro di meglio da fare? -.-) quindi è stato un po' uno shock vedere tutta questa tenacia da parte di Hermione, ma.... ci sta ù-ù E poi Luna... dai, quella ragazza è fantastica, spunta come un fungo e da dei consigli meravigliosi *-* (TEAM LUNA :D) Ginny poi ha ammesso che prova qualcosa per Harry, ma che teneri *-* Sai, mi piacerebbe vedere anche una scena tenera tra quei due *-* Mentre per quanto riguarda Draco e Hermione... beh, lui ha detto che continuano dopo, vediamo se è di parola o se si mettono di nuovo a litigare ù-ù E dopo questi tifi da stadio ti annuncio che... Sono un completo disastro :'( Sono in ritardo con la storia (avrei già dovuto pubblicare ieri o l'altro ieri, ma è ancora alle prime righe) e non ho nemmeno più recensito la tua, chiedo perdono T.T Inoltre la mia intenzione è di recensire anche i capitoli che mi restano indietro (3 o 4 se non mi sbaglio ò.ò) con un po' di pazienza, se me lo concedi :3 Complimenti ancora per il modo con cui riesce sempre a far appassionare a questa storia, sei una scrittrice fantastica e le centinaia di recensioni che ricevi ne sono la prova! ;) Come al solito non vedo l'ora di leggere il continuo, al prossimo venerdì cara! :)
Un bacio, Maddy :)

16/08/13, ore 22:22

Eccomi :) allora, a me le scene spinte non infastidiscono, purché in dose adeguata, cioè se la storia fosse stata tutta basata su scene di sesso e compagnia bella, probabilemente non l'avrei seguita, dato che in me si cela anche un'inguaribile romantica xD comunque molto bello questo capitolo, sono morta dal ridere quando è arrivata Luna, e la adoro ancora di più ora xD a venerdi prossimo Lazy :)

DracoandBlood

16/08/13, ore 20:43

Ciao! A me è piaciuto questo capitolo. Non ho trovato la scena tra Dracoe Hermione per nulla volgare o troppo spinta, anzi, forse l'atteggiamento goffo e impacciato di lei l'ha resa reale e simpatica. Sei stat breva a descrivere una csne così, che in una storia del genere non stona.
Anche il resto del capitolo è bello, soprattutto l'inizio dove si scambiano un bacio d'icoraggiamento.
Ora sono curiosa di vedere cosa succederà a McLaggen...E purtroppo dovrò aspettare un po' per saperlo perchè non potrò leggere subito i prossimi due capitoli :/

16/08/13, ore 18:36

ciao lazy!
Da dove inizio?! allora come sempre bel capitolo e la perte un pò "hot" tra herm e draco è a dir poco magnifica insomma scene così in una storia non possono mancare, semplicemente perchè rendendono la storia più intensa e accattivante...oh si ritorna alla scommesa benee ;) chissà cosa accadrà a mclaggen?!
sono curiosa di sapere cosa accadrà prossimamente, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo.

un bacio, a venerdi!
lery1