Then Came You
di ManuBlackVIP

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/01/17, ore 19:21

Spero che il prossimo capitolo arrivi presto ,te ne prego! Perché sono tipo MORTA.
No davvero,Non può finire così dopo...dopo che sono più di 30 capitoli che litigano ,prendi molla ,il mio cuore che palpita, la mia testa che vola e la mia sanità mentale che se ne va su Exoplanet
okay?
Comunque apparte i miei scleri complimenti per la traduzione,sei bravissima! Ora andrò a stalkerarti modi Kris per vedere le altre storie :) ciaoo

02/07/15, ore 16:21

Wow... ehm non sono il tipo che recensisce le storie ma questa... è davvero stupenda!
L'adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè è l'ultimo è finito malissimo!
Ti prego aggiorna il piú presto possibile!

23/06/14, ore 18:49

Hii, i just wanted to tell you that the writer of the fanfic didnt want you to translate her work. She's upset about it, and i think you should've talked to her before uploading her work, even if it's in another language.

19/02/14, ore 23:50

... O w O d-dopo t-tutto quello che hanno passato... D-dopo essersi f-finalmente trovati... Aaaaaaaaahhh!!! No ㅠ.ㅠ Channie~ Baekkie~
Cioè, ora che la Taoris era sul punto di sbocciare, mi entra in crisi la ChanBaek? Che crudeltà T_T

*si riprende - per quanto possibile - dallo shock*

Grazie mille per tradotto questo capitolo; molto emozionante, come tutti gli altri!!
A proposito degli altri, mi dispiace di non essermi fermata a recensirli ma ero troppo impaziente di leggerli tutti ^^"
Complimenti ancora per la traduzione ^▽^
*CUORE*

P.S. Se non fosse che sto morendo di sonno e che il modo in cui è scritto, mi piace da morire, mi metterei a fare un elenco di tutti i buoni motivi per amare/odiare (soprattutto la seconda), questo capitolo ç _ ç

18/02/14, ore 17:00

*respira a fatica* ... Per fortuna che questo capitolo era corto... STAVO SERIAMENTE RISCHIANDO LA VITA ( O ^ O )

... *si riprende* ...

Ehm... Buonasera ^^"
Questa si prospetta una storia mooolto interessante * w * Grazie mille per aver deciso di tradurla!!!
Per quanto riguarda questo primo capitolo, be', è semplicemente una bomba! (Ho sempre detto che bisogna temere le ff verdi e fluff/?) Sono impaziente di leggere il seguito~
Ciao cia- *corre a leggete il prossimo capitolo* ^▽^

26/12/13, ore 15:28

Okey non sono brava con le recensioni ma vabbè u.u
Tanto per cominciare  grazie per aver tradotto  questa bellissima FF, secondo  pensavo finisse così e invece no * tira un sospiro di solievo* e terzo  voglio  adoro tutte le coppie u.u e dire che non sono fan della Hunhan ( adesso molte mi vorrano uccidere ma vabbè) . Mi stra piace la Sulay, hanno un non so che di sexy e piccante.
A giusto mi dimenticavo come hai detto al inizio le  FF con il rating verde non vengono cagate molto ma  qusta e davvero stupenda U.U
Tornando alle coppie voglio sapere come va a finire tra Chen e Xiumin è la prima volta che leggo su loro due e mi  piace un sacco come  coppia, li trovo pucciosi. E poi basta perchè se vado avanti  scrivo un romanzo e non va bene.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Fighting =)

03/12/13, ore 23:22

Waaa *^* Ho sperato e sperato in questo così tanto!!!!! **
Ho letto e riletto perchè a leggere troppo veloce per la curiosità/speranza mi mangiavo i pezzi,e finalmente 'sti due cretini hanno capiiitooooo!!!! Ce l'hanno fatta anche loro!!!
*piange e ballicchia vittoriosa*
Ma non ci potevate arrivare prima invece di pensare e ripensare così tanto, facendoci soffrire anche a noi!!! >.<
Sehun..non sembra, ma sei il migliore!! Il più sveglio!! ahahahahah

Sempre più felice di leggere questa storia**

28/11/13, ore 00:17

Waaaa Channy ha le nonne più fighe del mondo!!!! ahahahhahah Che donne!!! **
In più quei due babbioni sono così teneriii e così incapaci aaah Questa storia mi sta facendo impazzire!!!
E ci sono pure i super colpi di scena!!! Quelli che potrebbero stravolgermi tutta la storia fino ad adesso!! ..però..non posso sempre fare letture notturne o prima o poi mi trasformerò in vampira xD
Jongino innamorato e Sehun alla "Andy Wahrhol" ** che ha già inquadrato la sua prossima luhanesca vittima!!!
Non vedo l'ora di proseguire, mille complimenti ancora per la traduzione!!!

27/11/13, ore 20:55

Ma quanto è tenero Baekhyunh?!?!? *^*
Ciao, mi sono trovata per caso davanti alla tua opera - che è magnifica e che mi sto leggendo con forse un po' di avidità visto che vado come un treno keke - eeeh visto che ieri non sono riuscita a scrivere un commento lo faccio oggi, così poi posso continuare a leggere!!!
Voglio anche io un Starlight magico per trasformare tutti in orribile patate pelose da poterle nascondere da qualche parte! ahahahha Sarebbe troppo carina come cosa ahahahha Sarà la mia, pucciosa, minaccia kekeke
Ma poi, ma quanto è intelligente quella santa donna della nonna!!! Meno male che quando si invecchia si diventa saggi, perchè ho il presentimento che quei due ce ne metteranno per arrivarci! ahahahha
L'entrata di Jongin in scena... c'è prima ancora che uscisse il nome nel testo c'era tipo una voce che mi urlava:" E' KAI"!!!! ahahahahha **
Povero Chanyeollo però..finchè non capisce che l'autrice lo ha "condannato" a una baekyeol piena d'amore invece di una storia con Kyungsoo che ama Jongino, e Jongino cè.. ho paura di spoilerare!!!
- perchè io mi leggo le recensioni a volte prima del testo e quindi se qualcuno fa così non voglio rovinargli niente!! -
Comunque, mi piace tantissima questa storia, mi complimento perchè hai fatto un'ottima scelta e ce la stai traducendo :3
Forse..riceverai un'altra recensione sconclusionata da me ahahah >.< scusa, sono un disastro, ma ancora complimenti!!!! :D

24/11/13, ore 20:54

Ommammaaaaaa pensavo fosse finita così D: invece no... fiuh menomale c: quando metterai il prossimo capitolo? Scusa.. non sono brava con le recensioni ma vorrei semplicemente ringraziarti per esserti impegnata ad aver tradotto tutta questa bellissima ff ! è da settembre che mi sono imposta di non leggere gli ultimi capitoli (che infatti ho letto oggi) perche non volevo mi finisse la storia ma oggi non ho resistito e boom ho letto tutto D: voglio che Baekkie ritorni da Yeol pleeeeeease... adesso ci sto male :c fighting per il prossimo capitolo ♡ we are one♥

02/09/13, ore 11:02

Che adoro questo racconto te l'ho già detto così tante volte che ormai avrai la nausea a sentirmelo ripetere, ma io continuo imperterrita! Adoro il racconto, adoro l'autrice e adoro te che lo sai far "vivere" così bene!
Veniamo alle note dolenti: è assurdo, ma tante volte la realtà supera la fantasia, che poche parole servite a qualcuno a spiegare e a rafforzare un pensiero d'amore, possano tramutarsi per altri nella consapevolezza che mina le fondamenta di un amore appena nato ma già solido!
Non riesco ad accettare il fatto che manchi così poco alla fine di questa storia, così ansia e rassegnazione la fanno da padrone nell' aspettare quest'ultimo (SIGH!) capitolo! Baci e a presto!!!

30/08/13, ore 17:51

Ed io che speravo in un capitolo allegro... già certe strette al cuore guardando Jinwoo e Taehyun in lacrime in Who is next T^T ed ora questa fine travagliata! Sarò masochista ma spero che Channyeol singhizzi così forte da farsi sentire da Baek fin da fuori la porta, così s'intenerisce col pianto disperato e torna indietro ç_ç . Ormai anche questa fan fiction sta giungendo alla fine, già ne sento la mancanza; probabilmente tu invece non vedrai l'ora di tradurre l'ultima parola xD. Sono curiosa di leggere di come li farà riappacificare *-*.

30/08/13, ore 05:44

perchè??? cioè dopo 3478 anni finalmente si decidono ad amarsi, cioè stavano anche facendo quasi cose "illegali" (ugvyfufutftuf) ed ecco che tutto viene di nuovo sconvolto Y_Y .bhe credo che in fin dei conti un po tutti inconsciamente ne eravamo consapevoli, che un mezzo casino sarebbe successe quando baekhyun ne sarebbe venuto a conoscenza. cosi è stato ... *piango*
vedremo come andrá a finire.
invece per le altre coppie... è tutto un love love (?)
luhan renditi conto che hai sconvolto kyungsoo. ahahahahahahah.
kris, oddio, in questa fanfiction è qualcosa di eccitante al massimo, con quel: - voglio te.- fhcvjtvyuviyjvyutcryccytiybuib
poi ci sono xiumin e chen. l'adorabilità.
aspetto con ansia anche il loro seguito.
spero aggiornerai presto :D al prossimo capitolo.

29/08/13, ore 23:12

noooooo!!!!!! baek non farlo!!! per favoreeee!!!!! povero channie non posso vederlo così ma perchè la vitaè così crudele??

29/08/13, ore 13:42

YAAAH YAHHA YYAHAHAQEKMRNT sto finale..sto finale..ma perché devo sempre piange quando si parla di yaoi?? Ieri mi so disperata per un film thailandese yaoi fino al punto di piange mo mi tocca disperarmi pure per sta fan fiction? kqjwodbvrf spero di leggere presto il continuo perché se no non reggo....abbandono lo yaoi u__u AHAHAH se certo...non ne vero ovviamente XD
Ahhh giusto lo scopo di questa recensione e recensire il capitolo lol
Cmq bello *^* mi è piaciuto leggere pure le storie riguardanti gli altri ragazzi e sono curiosa di leggere quelle riguardanti LuHan e Sehun *^* che carini che sono...mo finisco per uscire pazza pure pe sto paring ><
Ora mi defilo che ho anche io delle fan fiction da scrivere....dopo 2 mesi mi pare il momento AHAHAHHA Kaisooooo arrivooooooo u_u
Ok na recensione di una pazza direi....mi defilooooo u_u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]