La nostra giovane storia
di Sweet black

04/10/13, ore 23:01

ciao, povero Satan!
Povero gohan, mi dispiace per lui, ormai è grande, diciamo che ha anche aspettato abbastanza... andiamo a fare un attentato a Chichi, XD scherzo (o forse no...)
Bel capitolo, non vedo l' ora di scoprire dove dormirà Videl (qualche fanrasia me la sono fatta, ma tralasciamo...)
Oppure di scoprire se farà pace con il padre, a presto
slash99

04/10/13, ore 22:53

Uaaaaaa sei tornataaa :D sorry, ma sto mangiando una piadina.....va bene uguale? XD  questo capitolo è moooolto bello :) ( dirai tu che gran novità. Però uno le cose le deve dire~ ) Beh non ho trovato errori o altro da segnalarti quindi......povero Satan! Videl non essere cattiva! Che poi tra l'altro se eraza parte non è detto che Videl vada da Gohan, potrebbe anda chissà dove e satan potrebbe cercarla a casa son senza trovarla, poi tutti si impanicano O_O  oppure lei va da gohan e satan trovandola li si incazza e si incasina tutto @_@......mannaggia al demonio mannaggia (cit) [se non hai mai visto i nirkiop nn la capirai....] perchè ogni capitolo che carichi ha millanta modi xcontinuare?? Eh? dì la verità vuoi farmi ingarbugliare il cervello T^T.
No dai scherzi a parte, continua così. spero di sentirti presto.                     Kisu kisu Frozensea

04/10/13, ore 19:48

Ciao :D
Yuppy finalmente hai aggiornato, che bello!!!
Il capitolo mi è piaciuto molto, sei stata molto brava e non ho riscontrato particolari errori grammaticali, good job! XD Comunque mi spiace ma non ho pizza e patatine, va bene lo stesso se ti lancio la cioccolata? XD
Videl alle volte sa essere veramente malvagia, ma fare preoccupare in questo modo il povero Satan no eh! CAttiva bimba >.<
So che l'uomo si è comportato molto male nei suoi confronti e di quelli del Saiyan, ma anche lei dirgli cha sta bene lo poteva fare però...
Erasa è stata gentile ad ospitarla, ma portarla a fare compere è stato un colpo basso, ahahahahhaha, povera ragazza!
E adesso dove andrà a passare la notte? Lo sapremo nel prossimo episodio, ok la smetto.
Gohan è sempre dolcissimo, ma Chichi la deve smettere di dargli noia in continuazione, ma gli lasci vivere la sua vita povero cucciolo? Uffy...
Aspetto ansiosa il prossimo chap
Giuly <3 <3

04/10/13, ore 19:10

Ciao! E che cavolo! Chichi è peggio di un detective! In confronto Sherlock Holmes era un pivellino alle prime armi! Va bene che non ha scoperto lei cosa hanno fatto Gohan e Videl (o almeno non senza che qualcuno [e per qualcuno intendo il signor Son Goku...] glielo dicesse... impiccione!), però ha fatto capire dove voleva andare a parare con quel discorso lungo mezz' ora minimo... e far capire una cosa ad un Saiyan è piuttosto complicato... Comunque... come fa Erasa a sapere che Gohan è il Guerriero Dorato e Great Saiyaman? Non era stata cancellata la memoria ai terrestri per quanto riguarda il periodo della saga di Majin Bu? (e questo comprende anche il Torneo Tenkaichi, no?) Come fa a ricordarselo? E se non sbaglio avevi scritto che Videl quando racconta tutto dal principio ad Erasa tralasciava gli argomenti Great Saiyaman e Saiyan... o sbaglo? E poi come diamine ha fatto Mr. Satan a chiamare per ben centotrenta volte e mandare quarantasette messaggi a Videl in una sola mattinata? Io tutte quelle chiamate e tutti quei messaggi (esclusi quelli su WhatsApp) non li ho ricevuti nemmeno in tutta la mia vita! Come cavolo ha fatto? E poi perchè non vuole che Gohan e Videl stiano insieme? Non lo capisce che Gohan non potrebbe mai fare del male a Videl? E che la lascierebbe libera senza rinchiuderla in qualche posto strano (perchè credo che la paura di Satan sia di perdere Videl e che lei stia sempre e solo con Gohan e che così non passi più del tempo con il suo papà. All' inizio è difficile lo capisco, soprattutto dal punto di vista che sua moglie è mancata (purtroppo) quando Videl era piccola e quindi rimane solo... ma può pur sempre andare a trovarla e lei anche... certo, non ogni due secondi (e questo vale anche per Chichi...) però possono! Non glielo vieta nessuno! E poi con Satan c' è anche Bu! E Bee (non so se te lo ricordi, ma è il cane che Majin Bu ha salvato e che poi è diventato il cane di casa Satan)! Gli tengono compagnia no? E poi cavolo: Videl oramai è maggiorenne e può fare ciò che le pare (ovviamente sempre che ciò non sia penalmente perseguibile eh.)! Se vuole andare con Gohan può farlo! Ok, potrei continuare a romperti le scatole con 'sta storia per ore, ma sarò buono... e quindi la pianto. (Vorrei ben vedere! Se non la pianti comunque ti avrei ammazzato a suon di mazzate! nd Tu *inghiotte a vuoto* Eddai... non c' è bisogno di essere violenti no? He he... nd Io) Ti saluto! Ciao e a presto! Son Gohan.

04/10/13, ore 17:43

Ciaoo!
Bel capitolo! Mi è piaciuto molto :D
Povero Satan ç__ç Sarà preoccupatissimo >.< Videl è proprio testarda quando si ci mette >.< Se non avverte subito Gohan gli farà venire un mezzo infarto anche a lui, poveretto xD
Chichi è davvero incredibile! Ha detto tanto da far capire tutto a Gohan! beh... colpa sua u,u Non doveva rivelarlo a Goku u,u Se lo scopre Videl, come minimo, lo fa fuori u.u
Beh... ti faccio i miei complimenti :D
Spero aggiornerai presto :D
Alla prossima :D

-GohanGohan♫

20/09/13, ore 22:50

Ciao, che dolci i due innammorati!
Povera Chichi, mi dispiace per lei, Goku invece è un deficiente, me è dolce, troppo tenero.
Non vedo l' ora del prossimo capitolo, a presto
slash99

19/09/13, ore 00:09

Ciao! Scusa ma ieri non ho recensiti perchè stavo morendo dal sonno e non sarei neanche riuscito a dire che avevo fame... ok, forse quello ci sarei riuscito a dirlo, ma oltre a quello riuscivo a dire solo "sonno" senza neanche fare la frase. Comunque... V Videl vuole scappare di casa? M- M- Ma... e poi come farà? Non può mica stare da Irasa a vita! E poi se Mr. Satan usa il cervello dovrebbe arrivarci no? (No ndchiunque passi da queste parti e legga la recensione) Ma poi lo dirà a Gohan? (Il quale ha spiato nel diario della fidanzata senza che lei lo scoprisse e poi si è anche dimenticato di rimettere il segnalibro al suo posto anzichè in un altra pagina...) E come la prenderà Mr. Satan? Speriamo che non pensi male, perchè altrimenti sono casini. Chissà a cosa penserà... Magari capisce che la colpa è sua se Videl è scappata di casa... però lui è iperprotettivo e anche troppo orgoglioso forse per rendersene conto... magari parla con Chichi... dovrebbe sapere che se Videl è lì Chichi non esiterebbe un singolo istante a dirglielo... pettegola! Beh, ma d' altronde (come cavolo si scrive?) è la moglie di Goku... che non sa tenrsi un cecio in bocca... (appunto se lo mangia prima... nd lettore anonimo che nessuno ha mai visto prima e di cui nessuno sa nulla) e poi lei è così di natura... a quanto ne so potrebbe anche essere la mogliole di Dende e sarebbe sempre così... o magari no perchè se fosse la moglie di Dende non avrebbe figli... e prima che nascesse Gohan Chichi era meglio... o forse no? Bisogna chiedere a Goku! Beh, ora devo salutarti, data l' ora, ad essere sincero non ho molto sonno ma è mwglio che mi metta a dormire perchè tra meno di sette ore arriva mia madre e mi fa svwgliare... che pizza... Ciao e a presto! (Molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto [potrei continuare per due ore ma non ne ho voglia] presto! Anche tra due ore va bene! XD) Son Gohan.

18/09/13, ore 14:29

Ciao :D
Che bello questo capitolo, aspettavo da tempo questo aggiornamento!
La giornata al luna parck è stata molto carina, anche se Gohan mi sa che deve controllare meglio la sua forza >.<
Comunque i suoi gesti generosi nei confronti dei bimbi sono una cosa troppo tenera e pucciosa, proprio in stile Son.
Chichi ovviamente è sempre la solita e si preoccupa per tutto: ormai Gohan è grande e lo deve lasciare stare!
Satan è proprio un rompi ball, anche tu ma li lasci in pace poveri ragazzi? Alle volte lo strozzerei con le mie stesse mani, tanto sono più forte io di quel buffone patentato
Bu mi ha sorpreso, in modo positivo ovviamente.
Ti faccio ancora i miei complimenti per tutta la storia che è sempre più bella! *.*
Giuly <3 <3

18/09/13, ore 14:13

Non dire così! Anche a me il capitolo è piaciuto molto u.u Non fare come me che ritengo uno schifo quello che scrivo perchè alla fine uno lo solo perchè l'ha scritto....non so se si è capito quello che volevo dire.....vabbè ci ho provato XD lo spazietto chichi-goku mi è piaciuto molto e anche la giornata al luna park.    Capisco la povera Videl, trattenersi con Gohan non è facile ^////^. Spero che satan nn pensi che la figlia sia scappata per colpa di gohan che le ha messo in testa strane cose.....che poi sarebbe un casino perchè la andrebbe a cercare da lui non trovandola e sostenendo che è scappata scatenerebbe il panico totalee o_o
BENE CREDO CHE MI AVRAI PRESO PER PAZZA, MA TI ASSICURO CHE SONO NORMALISSIMA.....forse.

17/09/13, ore 23:06

Ciaoo!
Dai, il capitolo è bello! :D A me è piaciuto u.u
Goku è un idiota. Oh u.u Cioè. suo figlio gli dice una cosa e lui lo rivela a Chichi. Certo. Lo sapevo che aveva fatto male a fidarsi u.u
No, dai! Non dirmi che Videl scappa davvero! D: Farà venire un colpo a Mr. Satan e anche a Gohan se non lo avverte subito! D:
Scusa, data l'ora, non riesco a mettere tante parole insieme da fare una recensione decente v.v
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che combinano Chichi e Gohan xD E poi voglio sapere che combina Videl v,v
Aggiorna presto e complimenti per il capitolo! :D
Ciao ciao :3
-GohanGohan♫

02/09/13, ore 22:51

Ciao! Hahaha! Great Saiyaman 2 in azione! XD Certo però che 'sti giornalisti sono perspicaci se hanno già calito! Ma che cavolo è mai possibile che una persona famosa non possa starsene mai in pace? Forse Videl avrebbe fatto meglio a chedere chi era prima di aprire.. Che sfiga! Hahaha! Gohan che sbircia nel diario segreto di Videl poi! Un tocco di classe! Hahaha!!! Mamma mia che divertente! Aaahhh... meglio che smetto di ridere prima che mi venga un infarto! Se continuo a ridere così finisce che schiatto soffocato! XD Beh ti saluto. Ciao e a presto! Son Gohan.

02/09/13, ore 20:52

Ciaooo
Che carino questo capitolo :)
Gohan é un amore anche se non si fanno certe cose furbetto: il diario é una cosa privata caro mio ;)
Chichi é sempre la stessa scassa... ehm ok la smetto ora che é meglio XD
E finalmente ecco i due eroi che combattono insieme contro il crimine pera prima volta anche se Videl l' hanno già beccata -.-''
Comunque io queo due io li adoro anche se ormai ti sembrerà palese.
Complimenti sei stata brava come sempre anche dal punto di vista grammaticale.
Bel lavoro attendo ansiosa anche gli altri capitoli
Giuliapierucci ♥♡

02/09/13, ore 18:02

Ciaooo!
Che tenera questa long :33 Mi piace davvero tantissimo! I miei complimenti!
Quando Gohan ha preso il diario di Videl ho pensato che non l'avrebbe letto e invece... hai capito? Alla faccia dell'ingenuo!
Secondo me Videl aveva scritto che si stava innamorando di lui (veroo? **) ma lui non è riuscito a leggerlo! Ahahah gli sta bene! Per quanto adori Gohan, queste cose non si fanno v.v
Accidenti alla curiosità dei ragazzi! Ahahahah xD
Quando ha letto che lei criticava il suo costume, però, sono sicura che si è pentito di aver letto quella pagina! E' troppo suscettibile riguardo il suo travestimento! Ahahahah xD
L'ultima parte è stata davvero dolce :3
Quando Gohan le dice che da piccolo usciva sempre dalla finestra ma poi veniva rimproverato e Videl gli dà del teppista? Ahahahah lì mi ha fatto morire!
Ok, penso di aver finito! xD
Ti faccio i miei complimenti, sei stata davvero bravissima!
Ciao ciao!
Alla prossima :D

02/09/13, ore 17:30

uaaaaaaaaaa bellissimo capitolo! Devo dire che il diario di Videl è stato mooooolto interessante, però Gohan non si leggono i diari delle ragazze eheh. spero che non tarderai ad aggiornare questa storia e sono anche curiosa di sapere dell'altra fic :) . Continua così, kisu kisu Frozensea.

29/08/13, ore 10:55

l'idea è molto carina e tenera, soprattutto mi piace molto la storia come l'hai sviluppata, gohan forever e chichi è proprio come nella serie... un generale poveri son