La nostra giovane storia
di Sweet black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/06/13, ore 17:47

Ciaooooooo, che bello un nuovo capitolo della storia più bella su Ghoan e Videl.
E' incredibile quando mi piaccia questa storia visto che la mia coppia preferita è BulmaxVegeta. Non credevo che anche questi due giovani ragazzi potessero colprirmi così tanto, davvero. Come al solito è ben scritta, sia grammaticalmente sia per le idee, che di certo non ti mancano ;)
Aspetto nuove, strabilianti avventure da quella tua testolina fantasiosa
con affetto pink sweet =)

26/06/13, ore 13:57

Asdfghjgudhdfgfsh questo capitolo è così ... così ... non trovo parole :'D
Ma quanto sono belli quei due ? <3 ( LOL , e pensare che tempo fa non avrei mai immaginato di dire una cosa del genere XD )
Capitolo ben scritto , complimenti!
Non ho critiche da esprimere a riguardo ^W^.
Scusa per la mia recensione corta , ma sono abbastanza di fretta çWç. A presto!

P.S : Non ti preoccupare se non hai risposto alla mia recensione , non è un obbligo (:

26/06/13, ore 13:42

Ciao! Finalmente cel' ha fatta Gohan a dichiararsi... fiuuu. Pensavo che cel' avrebbe fatta prima Videl visto che è più... ehm... come posso dire... decisa (si ma pure testarda XD [speriamo che non lo abbia letto perchè altrimenti mi uccide e neanche Dende, il Drago Shenron o Re Yammer possono salvarmi! Aiutooo! XD]). Dunque... apparte questo non mi pare che tu abbia fatto errori (uno ci sarebbe ma non so se calcolarlo come errore o no perchè hai scritto "Sayan" invece che "Saiyan" come hai messo in altri due punti. Poi non so se calcolartelo errore anche perchè in Italia spesso viene scritto Sayan al posto di Saiyan [anche se andrebbe scritto nel secondo modo data l' origine del nome; quindi nonostante sia meglio scrivere Saiyan molti scrivono Sayan]). Ora ti saluto. Ciao e alla prossima (l' hai detto tu che arriverà presto la seconda parte, quindi... sbrigati! No, va bè dai. Scherzo. Prenditi il tempo che ti serve per pubblicare il seguito [si però non un anno eh! XD])! Son Gohan.

26/06/13, ore 13:42

Oooohhhhh che dolce *------------* si sono baciati che emozione!!!!! Mi piace un sacco come rendi Gohan .... dolce e impacciato. Penso di essermi innamorata insieme a Videl.. complimenti un altro bel capitolo (:

24/06/13, ore 19:04

Ciao,
ammetto che questa fan-fiction è proprio bella, è carinissima e poi...che teneri Ghoan e Videl <3.
Continua così sei proprio brava
un bacio pink sweet

22/06/13, ore 12:00

Ma dico , hai pubblicato un nuovo capitolo e io non mi ero accorta di niente ? GAHAHAAAAAAARG!
Comunque , ora che ho finito di leggerlo , possi dire che semplicemente AASDFGHGDFGHJHH *____* ( i miei complimenti sono sempre molto dettagliati e pieni di aggettivi , LOL ).
Ti comunico (?) fin da subito che la storia mi piace sempre di più , e che secondo il mio personale parere non sei stata affatto troppo sdolcinata ùWù.

[cit.fanfic]
"Un ruscello scorreva ora davanti a loro, l’acqua era così limpida da potercisi specchiare. Per non parlare poi della piccola cascata che mescolava allegramente l’acqua, producendo un rumore gradevole e melodioso, quasi come se i sassi suonassero una sinfonia classica; dall'altra sponda invece iniziava il boschetto di Paoz, da cui provenivano i cinguettii."

...Voglio vivere lì çWç O meglio , vorrei vivere se ci fosse la connessione internet XD [NO , probabilmente °W°]

Secondo me i personaggi sono molto IC e tutto è AFGHJHFG *___* ( e daje... x'D)
Anche la scena in cui Gohan rivela a Videl di essere un Saiyan è ben fatta.
Un unico consiglio *sì , sono in modalità scass-bal O__O. Chiedo venia çWç* dovresti scrivere in lettera i numeri invece che in cifre ^-^.
Per tutto il resto hai la mia piena approvazione ùWù. E' descritto bene e  non mi pare di aver intravisto particolari errori grammaticali!
Brava , continua così x3

21/06/13, ore 18:52

Tah Dah! Sono tornataaa! XD
Questa storia mi piace sempre di più!!! Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo!!! (Comunque questo non era troppo sdolcinato, a me è piaciuto tanto)
Tornerò a recensire il prossimo capitolo:)
Baciiii
Lelly1999

20/06/13, ore 21:49

Ciao! Allora... che posso dire... secondo me non sei stata troppo sdolcinata. Se lo avessi scritto di Bulma e Vegeta allora sì, ma visto che stai scrivendo di Videl e Gohan non lo trovo per niente smielato, dolce da cariare i dnti o cose del genere. Sono fatti così che vuoi farci! Poi non sarebbe venuta sdolcinata anche perchè il dolce, romantico o come ti pare viene spezzettato dal divertente (quello che mi è piaciuto di più è quando hai scritto di Videl pensava che se avesse continuato a fare quei pensieri a fine giornata non sarebbe più riuscita a salire sulla Nuvola Speedy! Giuro che mi stavo scompisciando dalle risate! Se qualcuno mi avesse visto avrebbe pensato che fossi matto (forse...)! XD [*riferendomi a Videl: "Tranquilla, non diventi come Muten!"] Se è innamorata di Gohan non penso che se voglia guardarlo [anche senza maglietta] sia un peccato. Bè, ora che ho detto tutto questo... ti dico (ti piacerebbe che avessi finito eh? XD) solo che non ho notato errori nello scrivere le parole ma forse se avessi messo qualche (come caspita si dice? Quello che volevo dire comunque era "un" o cose del genere). Per il resto è perfetto! Ciao e alla prossima! Son Gohan. P.S. Ma come mai Videl non può volare?
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 10:41 pm)

20/06/13, ore 18:15

La storia è molto bella, mi piace un sacco *-----* è dolce e piacevole, e i caratteri dei personaggi mi sembrano perfettamente delineati ... complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito.... :**

18/06/13, ore 20:17

Wow mi piace un casino questa Storia!! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Spero che lo scriverai presto!!
Adoro questa coppia!!
Un bacione
Lelly1999

15/06/13, ore 15:27

Ultimamente sto perdendo la mia precedente abitudine di recensire ogni storia che leggo , ma devo dire che questa che hai scritto è molto carina *-*
Trovo che i personaggi ( secondo il mio parere ) siano molto IC , brava ! *batte le mani e lancia fiori* XD
Mi sono piaciuti molto i due capitoli che hai finora scritto , per cui ti faccio i miei complimenti ^-^. Mi incuriosisce molto !
Per quanto riguarda il punto i vista grammaticale , invece , non ho trovato molti errori - i pochi che ho intravisto non sono gravi -.
Finisce nelle seguite , shishishsi ùWù
Un unico consiglio : ho notato che ci sono molti dialoghi ( e questo non è certo un male x3 ) , quindi ti consiglio di aggiungere qualche descrizione in più alla storia ( comunque , non preoccuparti , ce ne sono già abbastanza :3 ).
E poi vabbè , non potevo non leggere questa storia dato che da un anno a questa parte mi piace la coppia Gohan x Videl. XD
A presto ! <3

P.S : Esami di terza media ? ... Anche io li sto facendo çWç E, come te , ho una fifa blu per gli orali D: Non mi dileguo oltre , poichè è vietato dal regolamento di EFP parlare d'altro in una recensione LOL

14/06/13, ore 21:06

Ciao! Scusa se non sono riuscito a recensire prima ma avevo finito il credito (non avendo il computer mi devo arrangiare con il cellulare) e non mi faceva più accedere ad Internet T-T. Ma ora cel' ho (si scrive così?) fatta! Ci sono solo tre o quattro errorini piccoli piccoli. Per il resto è perfetta! Ti ringrazio per aver messo il mio nome al fondo (appena ho letto quella parte ho sentito il calore arrivarmi fino alla testa [non è per il caldo che sta facendo in questi giorni {non so se da te sta facendo caldo ma qui si muore} ma perchè sono molto ma molto timido {questa è anche una delle ragioni per cui ho scelto questo nick name}]. Bè, ora ti saluto. Ciao e alla prossima! Son Gohan. P.S. Auguri per gli esami!!!

14/06/13, ore 02:45

Fai con calma comunque la storia è molto bella sisi mi ha incuriosita molto poi gohan è davvero cosi,un po ansioso :3 poi sono toppo bellini lui e videl!!! Keep calm and study for the exams Good. Luck

=* =*. Frozensea

11/06/13, ore 22:28

Ciao! Allura cosa posso dire oltre che questo primo capitolo mi ha già incuriosito (questo da una parte è una cosa buona perchè significa che continuerò a leggerla [anzi la inserisco subito, appena finisco di recensire, tra le seguite; il lato negativo è che siccome sono un tipo piuttosto impaziente [son fatto così che ci vuoi fare :-P] perciò ti stresserò un po' per farti aggiornare XD ). Non ho nient' altro da aggiungere, apparte che c' è qualche errorino qui e lì, ma nulla di che, e che non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo (te lo avevo detto no? :-). Ora ti saluto. Ciao e alla prossima (che spero sia molto ma molto presto XD)! Son Gohan.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]