La nostra giovane storia
di Sweet black

09/12/13, ore 23:16

Ciao tesoro ♥
In questi giorni sono stranamente molto più dolce e meno sadica del solito, mi devo preoccupare secondo te? Ahahaha :')
Comunque io sono sempre la ritardataria nelle recensioni, scusami tanto ma ho avuto veramente poco tempo per recensire decentemente una fic così bella *.*
Non importa quando aggiorni, l'importante é che tu lo faccia, non temere per il ritardo cara ♥
Inizio dalla grammatica che mi é sembrata buona e corretta, hai un buon sile veloce e fluido, brava :)
Bhe poi per la trama ho solo complimenti nella testa.
Chichi alla fine é stata comprensiva con i due ragazzi e per fortuna non ha fatto scenate immense davanti a loro, sennò per me ci rimetteva anche il povero Goku :")
La parte però che mi é piaciuta di più é stata quella della piccola discussione sulla lotta tra Gohan e Videl...stavo morendo dalle risate.
Videl e andiamo: va bene che Gohan é un maschio ma un po' di contegno....ragioneranno anche col ca**o ma Gohan forse anche con un minimo di cervello voglio sperare. Ahahahah ma alla fine le donne l'hanno sempre vinta caro mio, ricordalo! u.u
Capitolo veramente bello, brava cara (si sto diventando davvero troppo dolce XD)
Complimenti, un bacione e alla prossima. Notte :*
Giuly ♥♥

08/12/13, ore 18:07

Brava, bravissima.
Il capitolo mi ha fatto morire dal ridere ahahahah xD
Ho adorato il battibecco tra i due >.< Gohan non voleva farle male e lei invece l'ha provocato xD Sì, è proprio da lei ahahah xD
'E dai tanto voi ragazzi siete tutti uguali!' ahahahahah è vero! Verissimo! E nonostante Gohan abbia quell'aria da secchione timido e scemo, sono proprio convinta che lui non sia da meno >.<
Bravissima, nonostante il ritardo, complimenti♥

-Rohan♫

12/11/13, ore 21:08

Ciao, da quanto tempo XD
Devo dire che mi aspettavo qualcosa in più di un abbraccio, in effetti, ma anche con un abbraccio sei riuscita a soddisfare le mie aspettative, al prossimo capitolo
slash99

12/11/13, ore 20:49

Scusa per il ritardo, ma come ben sai i miei impegni universitari richiedono molto tempo.
Mi è piaciuta molto la parte nel vicolo, specialmente quando lui afferra il polso a lei, che dolce!
Vado a leggere il prossimo capitolo, a dopo
slash99

10/11/13, ore 14:26

E ti pareva! Sarebbe stato un miracolo se nessuno li avesse scoperti! Io all' inizio pensavo che li avesse scoperti Goten... e invece era Goku! Ah va beh, tanto se non fossero stati scoperti da Goku, li avrebbe scoperti Chichi... o Goten, magari se li avesse scoperti Goten sarebbero stati un po' più al sicuro... Goten non è uno che va a dire in giro i fatti degli altri... ok, non è proprio la persona più affidabile dell' Universo per mantenere un segreto (perché è ancora un bambino e la sua purezza d' animo lo rende ingenuo a tal punto di non riuscire a dire bugie nemmeno se volesse e ciò lo porterebbe a svelare il segreto...) però sempre meglio lui che gli altri!
Ora mi sa che per i due giovani innamorati saranno guai... a meno che Chichi non capisca che lo hanno fatto per amore e per far capire a Satan che nessuno li potrà dividere, nemmeno la fine dell' Universo!
Prima o poi lo dovranno pur capire! Tanto poi alla fine si sposano (nella storia originale), quindi qualcuno lo dovrà pur aver capito no? E se non lo capiscono... boh! Vorrà dire che anche Gohan scapperà! Che ti devo dire! Tanto oramai sono grandi e sanno badare a loro stessi, quindi volendo potrebbero andarsene dove gli pare.
Va beh, adesso devo uscire, ti saluto.
Ciao e a presto!
Son Gohan.

09/11/13, ore 00:35

Di solito quando leggo qualcosa a quest'ora non ci capisco quasi nulla e non riesco ad appassionarmi granché, eppure leggendo questa la cosa è stata differente. Ho letto come se fossero le quattro di pomeriggio, non tralasciando alcun particolare. Mi è piaciuto, il capitolo, fin dalla prima frase che hai scritto. È davvero bello, complimenti! E così i due scemi si sono fatti scoprire! E dai Videl! È normale che con quello scemo di Gohan va a finire che ti mette più nei guai di quanto lo sei già! Il "non è come puoi pensare" di Gohan è bellissimo :'D
Davvero brava, complimenti!
Alla prossima :D

-GohanGohan♫/ Rohan♫

08/11/13, ore 21:55

Ciaooooo! Ma che carini che sono quei due! Peccato che la loro missione da 007 sia fallita XD. Comunque Frozensea si è divertita molto a leggere il capitolo ed era sicura che Chichi sarebbe svenuta XD.....i Vocaloid...............FROZENSEA LI AMA!!!!! Ora ti vuole più bene <3 :*

08/11/13, ore 21:53

Ciao :)
Evviva, finalmente hai aggiornato, bravissima
Il capitolo mi è piaciuto molto, impeccabile anche nella grammatica, non so che dirti cara, bravissima :*
Gohan caro adesso sei nei guai mi sa ahahaha, povera Chichi che si é svenuta nuovamente: e te pareva :')
Goku dai potevi anche non rovinare tutto così, sei cattivo caro ahaha lascia stare tuo figlio, quel bel angioletto amoroso di un Saiyan mistico ;)
Videl anche tu però controlla e potevi anche non farti vedere da quel Saiyan cattivone...
Il mio amore adesso deve dare spiegazioni a quell'isterica della madre ahahah ellino lui vediamo come si scagionano!!
No Chichi non é successo nulla tra i due, tranquilla!!
Bel capitolo, aspetto il prossimo con ansia
Un bacio e a presto
Giuly ♥♥♡♡

23/10/13, ore 22:46

Devi perdonarmi, purtroppo sono piena di impegni e non ho recensito gli ultimi capitoli che hai scritto ma ti posso assicurare che li ho sempre letti! :)
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè li hai resi molto bene i due protagonisti, soprattutto mi è piaciuta la parte in cui Videl scopre il passato di Gohan, che diciamo, non è dei più allegri e questa è una cosa che mi ha sempre fatto riflettere! E' un miracolo che Gohan sia comunque cresciuto bene viste le esperienze terribili che ha vissuto da bambino xD Ora cosa succederà? Io ho proprio paura che Chichi con una scusa banalissima entrerà nella camera di Gohan nel bel mezzo della notte(ah vero, è chiusa a chiave ma troverà comunque un modo XD) e anche se può sembrare strano spero che Videl si riappacifichi con suo padre u.u sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto **

23/10/13, ore 16:03

Chi è quello o quella che ha fatto la foto a Gohan e Videl mentre si baciavano!? Prendetelo/ prendetela e spaccategli/ spaccatele la macchina fotografica e poi bruciate le foto! Tranne quella di Gohan e Videl che poi gliela deve dare per far sì che anche tra vent' anni si possano ricordare di quello che combinavano da ragazzi! A proposito di quello che combinano da ragazzi... ma la notizia di ciò che hanno "combinato" di notte? Se dovessero mettere in giro una notizia così in cui sono coinvolto anche io (perchè bisogna essere in due...) li strozzerei (e poi sarebbe una menzogna.. almeno per ora poi non lo so...)! Non è che adesso che li hai messi nella stessa stanza.... uno accanto all' altro... gli fai fare la fine dell' altra volta..? Io inizio a coprirmi gli occhi per precauzione, poi se non sento niente mi scopro gli occhi altrimenti scappo per tutto il tempo e torno dopo eh.
Va beh, meglio se ti saluto e mi metto a fare i compiti. Ciao d a presto! Son Gohan.

23/10/13, ore 15:04

Noo >.< Chichi beccherà i due in effusioni amorosee? DD:
Povero Gohan, allora >.<
Beh... il capitolo è così lungo che non so da che parte cominciare per recensire ahahahah xD
Bene, innanzitutto ti faccio i miei complimenti ^^ Mi è piaciuto molto ^^
La parte che ho preferito, però, è il Gohan che ride dicendo -e ripetendo- "sotto i ponti?" Ahahahah xD
Non prendeva più in considerazione nessun'altra parola di Videl ahahah xD
Adesso sono cavoli! Li hanno fotografati e Satan li beccherà uwu Sìsì uwu
Va beh... Devo proprio scappare mi rinnovo i miei complimenti! :3
Ciao ciaoo! :D

-GohanGohan♫

23/10/13, ore 01:43

Frozensea è contentissima che tu abbia aggiornato! Continua a credere che l'idea di Videl non sia buona per niente, ma sono troppo carini e coccolosi per pensarci. Se Chichi li scopre è l' apocalisse!  Beh Frozensea non si dilunga più di tanto perchè ha sonno. Spera che aggiorni presto :3

22/10/13, ore 23:00

Wow posso dire che la storia è veramente fantastica. L'ho scoperta da poco e quindi ho potuto leggere tutti i capitoli di fila tranne l'ultimo che ho dovuto aspettare un pochino ma ne è valsa la pena. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti :):)

22/10/13, ore 22:25

Ciao :D
Che bello anche questo capiolo, brava brava!
Gohan è Videl sono dolcissimi insieme enon smetterò mai di dirlo! >.<
Certo che però Erasa poteva anche stare zitta: così me lo metti in imbarazzo povero piccolo! E poi Videl ti fa fuori se ti sente dire certe cose sul SUO fidanzato XD
Bello lui che si offre sempre nel momento del bisogno anche se effettivamente rischia la vita con la madre in casa, ma si sa che lui è un angelo amoroso!
Gohan effettivamente non ha avuto un'infanzia molto felice, ma forse è anche per quello che è diventato quel tipo di ragazzo, con quel carattere che ha fatto si che io me ne innamorassi XD
Bravissima, ti posso fare solamente i miei complimenti anche dal punto di vista grammaticale, perfetto!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi sto appassionando sempre di più!
Un bacione e alla prossima :*
Giuly <3

06/10/13, ore 22:56

Ciao!!!!
Ho trovato questa fan fiction per caso e devo direche e' scritta molto bene!!!
Adoro la coppia VidelxGohan...
Chissa' cosa uccedera' in seguito...
 L'ho messa fra le seguite!!!!
A presto!!!
Cecilia Black