La nostra giovane storia
di Sweet black

18/08/13, ore 20:52

Eh-eh idovina che ti dico??????????
B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!
Sono morta dal ridere quando ho letto di Vegeta che giocava alla playstation XD =), non so se compatire Trunks o invidiarlo perchè ha Vegeta come padre...
Cooooomunque Gohan e Videl sono troppo dolci quando mangiano il gelato e quando lui le compra il peluche.
Sei davvero bravissima, mi raccomando aggiorna in fretta XD.
Un bacione <3 <3 <3.
Zeleny
ps: grazie per avermi inserita tra i ringraziamenti XD <3 <3
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 08:54 pm)

18/08/13, ore 18:28

Aaaaaaaaaaaaaaaah! PRIMAAAAAA XD Sei risorte dal modo dei morti XD sono davvero contenta . Vegeta che si esalta per i videogames è stato fantastico, per non parlare di lui vs Videl! Durante quel passaggio quasi morivo XD  Davvero troppo  brava! Gohan che le compra il peluche!? Che caaariiinooooo :3
Come al solito mr satan è apprensivo e questo strappa sempre un sorriso. Lo stile mi piace,lo trovo scorrevole e piacevole
hai pure scritto il mio "nome"  col mio colore preferito O_o non me lo aspettavo!! tralasciando ciò BRAVAAAAAAAA
                                                                                                                                                                                                                                                                   Kisu Kisu Frozensea

11/08/13, ore 20:46

Ciaoooo!!! LA tua storia diventa sempre più bella e non vedo l'ora di vedere come continua!
Gohan che non vuole insultare il padre è spettacolare e Goku che pensa sempre male, anche nella sua ingenuità è bellissimo. che famiglia di metti quella Son XD
Che dolce Goten che gioca con il dinosauro vero (?) e che chiede a Videl il permesso di chiamarla sorellona. Pucciosissimo!!!! *.* *.* *.*
Bravissima, continua così: un bacione e alla prossima
:* <3

28/07/13, ore 15:28

No.No.NO.
Ahahahaahahahahaah , se continui così mi vedrai morta , e non o dico per sdrammatizzare (?). LOL.
Ti giuro , sono ancora qui a ridere come una cretina seduta su mio letto :'D.
Ma andiamo per ordine ... ùWù.
Ah , be' , è normale per un saiyan svegliarsi quando si pronuncia una parola che sia attinente con il vocabolo "cibo" ahaha XD.
Ed ora , vorrei segnalarti la parte in cui sono stata letteralmente male cadendo dal posto in cui sono seduta:

"-Eh non immaginavo che tu fossi così pervertito!-"

Ahahahahahaha! Ommiodio , God , oh My Godnees, LOL <--- messaggio nonsense.
Mi sono sbellicata dalle risate , c'è mancato poco che mi madre mio prendesse per malata mentale , ahahaha :').

"-Lasciamo perdere… io non dico le parolacce…-"

Questa sì che è una perla di saggezza BD. Bravo , così dai ai bambini il buon esempio (?) Anche se adesso non ci sono. Vabbè , da' il buon esempio alle pareti ùWù.

"-Posso chiamarti sorellona Videl?-"

Awwwwwwwwn *___* Che dolce Goten <3 Mi viene da spupazzarlo ogni volta che lo vedo nella prima parte della saga di Majin Bu dello Z ... °3°. Goooteeeen , cooomeee with meeeeee <3 *lo prende e lo abbraccia fino a fargli mancare l'ossigeno , tra e proteste del povero bambino puccioso (?)*

...

Oh , f*ck , la mia recensione e perfino più idiota delle mie precedenti D: Sarà il caldo uwu. Ma dettagli , un po' di allegria non fa mai male ^3^ <--- ora sono certa che tra pochi minuti finirò al manicomio più vicino della zona.
Tornando seri , non ho notato errori grammaticali , ortografici , di punteggiatura , di battitura ecc ... solo nella frase che ho citato per ultima , credo che sia opportuno aggiungere una virgola dopo "sorellona". Good job <3.
La storia è anche IC per il momento , complimenti ù3ù.
L'unica cosa che cambierei *romp-ball mode : ON* è il font di scrittura , in modo che lo scritto risulti più ordinato ^W^ (e questo lo dico solo adesso ?! D: Sorry çWç)
Aaaand , ci sentiamo ad agosto , alors <3.
Il prossimo capitolo è il preferito dalla tua migliore amica ? Oh , bien , sarà molto interresente allora XD.

Shihoo Sakagami San
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 03:31 pm)

27/07/13, ore 11:16

Come promesso sono ancora viva. Goku è stato fortissimo, impiccione come un bimbo e il povero ragazzo ha dovuto sorbire questa lenta tortura...muahahahhhhhhh (scusatemi, scusatemi il sole mi da alla testa). Invece Goten è stato tenero: chiamare Videl sorellona, è stato anche furbo con la domanda del matrimonio. Comunque sweet black ha ragione: il prossimo capitolo è il mio preferito *annuisce* ci sarà una sorpresa, ma non voglio spifferare niente. Non vedo l'ora di leggerlo anche se dovrò aspettare agosto bacioni pink sweet :-)

27/07/13, ore 11:06

Allora...eccomi qua, scusa per il ritardo, ma in questo periodo ho poco tempo. Tornando al capitolo (e quando avrei iniziato a parlarne!? )mi è piaciuto molto e mi ha fatto ridere qua do Videl, che pensava fosse stato tutto un sogno e stava entrando in un momento di depressione critica, si ritrova Gohan (non mi ricordo mai se l' h va prima o dopo la o...chiedo perdono -_-") di fianco che dormiva bellamente. Be adesso vado di corsa a leggere l'altro capitolo baci pink sweet

27/07/13, ore 10:36

Aspettavo proprio la seconda parte per poter recensire! :)
Devo dire che qui le cose si stanno facendo molto "uuuuuuuuuuh" u.u Gohan e Videl, finalmente avete compiuto il tanto famigerato atto, anche se siete stati un po' frettolosi a dire la verità! :P E quel Goku! Mamma mia, ma quanto può essere curioso?!? xD Secondo me lo rendi abbastanza bene, soprattutto per le sue battute ed esclamazioni, invece adoro il modo in cui Gohan è descritto in questa fan fiction ** Non a caso è il mio saiyan preferito, sia di carattere che di estetica u.u
In ogni caso, adesso mi chiedo proprio come andranno avanti questi due! Secondo me Chichi scoprirà tutto e poi vorrò proprio vedere che succederà XD Al prossimo aggiornamento ^^

26/07/13, ore 23:30

Ciao! Hahaha!!! Goku... sei un impiccione (senza offesa ovviamente)! XD Povero Gohan! Che spasso! Hahaha!!! Comunque non ci sono errori. Videl è diventata la "sorellona" di Goten? Quindi è anche la "sorella" di Gohan? Ok, la smetto di sparare cavolate (anche perchè non ho il porto d' armi [l' ho scritto giusto?] per spararle [le cavolate. Ma tanto le sto sparando lo stesso...]). Ora ti, o meglio, vi (te e il dinosauro) saluto. Ciao e a presto! Son Gohan. P.S. Che carattere ha il dinosauro? È come Kimba (Kimba è il mio piccolo [anche se poi con le dimensioni è abbastanza {molto} grande] cucciolo di beagle e non so cosa di tre mesi compiuti ieri)? È un giocherellone ma morde mentre gioca e fa un male cane! Ho ancora i segni dei morsi di un mese fa! Secondo me mi rimangono le cicatrici! XD Oppure è tranquillo? P.S.2 (Non è la Play Station 2 [altra cavolata! Ma oggi non faccio altro che sparare cavolate?!]) Buone vacanze!

26/07/13, ore 16:45

Ciao!!! Questo capitolo mi ha fatto davvero ridere, o meglio Goku è stato esilarante XD.
Eh eh lo so, gli altri capitoli non li ho recensiti (mia mancanza -.-"); la storia è tra le mie preferite.
Comunque la storia in generale mi sembra bellissima ed interessante (quanto vorrei essere Videl >.<)!!!!.
Aspetto con ansia il seguito XD.
Baci-baci moe-moe
Zeleny

26/07/13, ore 16:27

Yeeeeeeeeeee sono ancora io la prima a recensire!!!!!!! Che dire Goku nei panni di vecchia pettegola mi piace xD Goku curiooosooo ihih errori non ne ho visti. Vaaaaaaabbè probabilmente se scrivo ancora la solita cosa del tipo "la tua storia mi piace un casinoooo" e simili sembrerò ripetitiva, però....la tua storia mi piace un casinoooooooooooooooooooo!!!!!! XD
Spero che tu e il draghetto di Goten vi facciate risentire presto :)
                                                                                                                                                        XXX Frozensea
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 04:41 pm)

23/07/13, ore 19:58

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e la trovo assolutamente fantastica, complimenti! *.*
I personaggi sono completamente IC, la storia è appassionante e il testo estremamente scorrevole.
Bhè qui c'è veramente poco da dire, spero che continuerai presto, al prossimo capitolo.
Un bacio :*
Giuliapierucci

23/07/13, ore 16:51

Come promesso, arrivo puntuale a recensire anche quest'ultimo capitolo , yeeeeee (?).
...
Ma ... mi hai fatto prendere un colpo all'inizio! XD Pensavo davvero che fosse stato solo un sogno , cattiva èWé.
Vabbè dai , passiamo alle cose serie ùWù (certo , come no, LOL).
Per quanto riguarda la parte tecnica -la definisco così giusto per fare più figo °W°- tutto ok ùWù. Solo un piccolo errore , "glie lo" si scrive "glielo" *scassabal mode : ON :'D*. Ti chiedo umilmente scusa per la mia pignoleria çWç.
Tralasciando questo , non ho trovato nè errori grammaticali nè errori ortografici :).
Il capitolo è , come sempre , asfhsafdgsadjfghjafghf <3 (e daje XD).
E' effetivamente un po' corto , ma va benissimo lo stesso , soprattutto se le due parti sono differenti tra loro!
A presto :*

23/07/13, ore 15:41

Ciao! Ehiiiii!!! Così non vale! Mi avevi fatto credere anche a me che fosse stato tutto un sogno! XD Mi hai fregato! Comunque, ho notato (e riecomi ad incrinare le sfere del drago) un piccolo errore all' inizio del capitolo. Aspetterò con ansia l' altra metà di questo capitolo. Non vedo l' ora di leggerlo! Ciao e a presto! Son Gohan.

23/07/13, ore 14:14

Bene , eccomi qui a recensire anche questo bel capitolo <3 (sì , dovrai sopportarmi ancora :'D)
Iniziamo subito con la frase sublime che hai inserito dopo il primo dialogo tra Gohan e Videl:

"L’amore a volte porta a qualche difficoltà e incidente di percorso, ma con il sostegno dell’uno e dell’altra si può sempre andare avanti. L’importante è non arrendersi mai."

AAAAAHHHHHH *_____* *blood*. Cioè , è qualcosa di meraglioso *W*

Per il resto , ti faccio vivamente i miei complimenti,come sempre ùWù
Ho trovato qualche piccolo errore di battitura , ma nulla di grave ^W^. Per esempio , nelle note d'autore -sì , vado proprio a cercare il pelo nell'uovo , io che all'inizio di errori ne facevo a dozzine D: Perdonami çWç- ovvero un "risaprmiato". Ora sei libera di affilare i tuoi coltelli da cucina e lanciarmeli contro con un grido selvaggio (?) XD.
Poi vabbè , ogni capitolo è più bello dell'altro *__*.
E ora una carrelata di citazioni (?):

"-CHE COSA?- urlò Chichi. -CHE COSA AVETE FATTO, VOI DUE?- si alzò di scatto, sbattendo le mani sul tavolo."

LOOOL , facevo fatica a reggermi in piedi dopo aver letto ciò XD.

"Andarono molto oltre e quella fu una notte lunga e indimenticabile."

Uhuhuhuhuh ... *pervert sguard*. E bravi i nostri piccioncini ... ♥ Deve essere stata molto lunga XD.

Ora , lasciando da parte tutte le scemenze che ho sparato in questa recensione ,ti devo dire che il capitolo mi è piaciuto òWò.
Alla prossima <3

Shihoo Sakagami San

P.S: Oddio XD. Mi dispiace per la tua Odissea per postare il capitolo :') Recensirò il prossimo tra qualche ora , in questo momento sono piuttosto impegnata ^^''. Una fic su Keroro? Ahahaha , adoravo gli episodi che trasmettevano in TV :'D

23/07/13, ore 13:56

Ma buocciorno ♥. Mi ero persa un po' di capitoli , ma ora sono più che determinata a recensirli uno per uno XD.
Lasciati dire che questo capitolo è asdjsgdhjdfaghshfjsafhhugr <3. <--- oh , yes , è il migliore complimento che io sappia fare :'D
È scritto abbastanza bene e senza errori grammaticali o ortografici ùWù ... o almeno , io personalmente non ne ho visti XD.
Passando alla parte "trama"...

"Dal cespuglio saltò fuori un bambino che rincorreva una lucertola rossa."

Ma f*ck èWé. Sempre sul più bello , oh XD <--- me pervertita òWò Se sono così già adesso non immagino quando sarò maggiorenne, *coff coff*.
Ehm ... dicevamo ? LOL
Mi sono sbellicata dalle risate nella seconda parte , ahahaha :').
Braviffima ùWù (?). A presto , corro a leggere il prossimo capitolo ♥

Shihoo Sakagami San

P.S: sì , ho cambiato nick name :'D Non penso che lo farò più tanto spesso , comunque ^W^.