La nostra giovane storia
di Sweet black

23/07/13, ore 12:20

Mi Avevi fatto credere davvero che fosse un sognoooo!!!!! Mi ero detta nooooooo ma perché xD continuo a dire che la tua storia mi pia cece e sono pure la prima a recensireee ;) attendò il resto del capitolo

20/07/13, ore 23:37

Ciao! Scusami!!! Non sono riuscito a recensire prima!!! Spero che tu non abbia pensato che non mi piacesse più la storia perchè non è assolutamente così. Visto che sono le undici e mezza e che ho anche un po' di sonno (ma tanto fino all' una, come minimo, non mi addormento T-T [non è che per caso hai qualche consiglio per farmi dormire?]) recensisco qui per gli ultimi due capitoli: mi hanno fatto scompisciare dalle risate! Hahaha!!! Goten arriva sempre al momento giusto e anche Trunks quando compare si mette di suo! Meno male che non erano in sieme quando Goten ha scoperto Gohan e Videl! Altrimenti sarebbe stata la fine! Strano che Goten non abbia vuotato il sacco con Chichi... Chissà che gli è preso (o forse sarebbe meglio metttere "che gli hai fatot prendere" XD). Bè, ora ti saluto. Ciao e a presto! Son Gohan.

18/07/13, ore 01:40

Mi piace, mi piace,mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, min piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LI trovo adorabili :) alla fine  tutto quel lavoro di autoconvinzione non sono comunque riusciti a resistere xD e come biasimare Videl? pure io se incontrassi uno come Gohan gli salterei addosso xD. pero calma con la ff di keroro non dimenticarti di questa U.U devo scoprire se Chichi li ha spiati o sentiti o roba simile :)

17/07/13, ore 22:04

Adoro questa coppia, quindi non potevo non leggere la tua fan fiction. Partiamo dal fatto che mi piace vedere Gohan così tenero e imbarazzato, ma allo stesso tempo trova finalmente il coraggio di dichiarare tutto ciò che prova a Videl, peccato che questo non succede in modo "diretto" nell'anime xD comunque se ti chiedi perché io stia parlando di una cosa che è successa un capitolo fa è perché avevo già cominciato a leggere solo che non avevo avuto il tempo di recensire ^^ Mi piace il modo in cui scrivi, anche se secondo me sarebbe più opportuno mettere qualche descrizione in più. E' stranissimo vedere Goku che bacia sua moglie, però ci stavano le battute di Chichi sulle loro esperienze e soprattutto sul fatto che Goku non sapeva nemmeno come si facessero i bambini, LOL XD
Ullalaaa, Videl è troppo maliziosa! xD in un solo giorno tutte queste cose? Povera Chichi, non sa quello che l'aspetta!
Aspetto il prossimo capitolo ^^

17/07/13, ore 08:22

Ohhh, che teneri. Sono bellissimi quei due e anche oggi hanno fatto cose importanti! Il piccolo distacco tra Goku e Chichi mi è piacouto molto, anche se non facevo l'uomo così malizioso. La scena in cui i due giovani erano sotto il cielo stellato è stata molto romantica e dolce. Quando invece erano DA SOLI nel salotto è stata più che romantica, ma mi è piaciuta. Anche questo capitolo è stata ben scritto ed è molto avvincente. Ci vediamo al prossimo, baci pink sweet.

10/07/13, ore 12:20

Ah ah ah ah ah, sei penso ancora alla scena in cui Goten vede... be' vede quello che vede, muoio dalle risate, povero bambino così me lo traumatizzi! ;)
Comunque due importanti anzi no importantissime novità: great sayamen 2 e la ragazza di Ghoan, siiiiiiiiiiiiiiiiiiii è proprio la fidanzata di Ghoan, che bello come sono felice :).
Come al solito è scritta bene e questo capitolo è stato romantico, avvincente e divertente allo stesso tempo. Sei proprio brava!
Al prossimo capitolo, baci baci
pink sweet

08/07/13, ore 21:58

Ahaha muoio :'D Goten mi fa morire, che tempismo poi!! Trunks è piccolo, ma ha capito tutto XD è un grande. Anche Vegeta ci è arrivato devono fingere prpr male XD! Xo Bunny lo aveva detto " guarda che fronte devevavere un gran cervello" eh si :). Io continuo a dire che sei M-i-T-I-C-A !! A prestoooooo

06/07/13, ore 15:24

Ciaooooo, come ho già detto nella recensione del capitolo 2 sto recensendo i capitoli che ho saltato -_-".
E' meravigliosooooooooooo, che bello che è quando sono sulla nuvola speedy, sdolcinata, ma non tantissimo. Quei due sono tenerissimi insieme.
Ci vediamo pink sweet

06/07/13, ore 15:22

Ciao scusa se recensisco adesso (dico sono scema prima mi metto a recensire il capitolo 5 e poi il 4°, boh vabbè) comunque come ti ho già detto in tutte le recensioni il capitolo è scritto molto bene.
Mo' vado a recensire il capitolo tre che ho dimenticato -_-"
baci pink sweet

06/07/13, ore 15:19

Caio sweet black, ecco qua un nuvo capitolo, che dire...Gohan è veramente un angelo, semplicemente stupendo. Mi ha fatto ridere la battuta in cui Videl chiede a Ghoan di rifarlo e lui pensa il bacio, fortissimo.
Che dire poi della scena in cui Videl parla del suo amore a Mr. Satan, finalmente...spero che ora se ne vada dalle scatole, lol.
Stavo pensando una cosa (che poi non c'entra niente): non sarebbe bello se anche Videl fosse una super sayian? Una coppia di angeli meravigliosi che difendono la Terra *annuisce*.
Scusa per l'intervento che con la storia centra ben poco
al prossimo capitolo, baci
pink sweet

06/07/13, ore 13:14

Innazitutto mi scuso per il leggero ritardo con cui lascio una recensione al nuovo capitolo , chiedo venia :'D.
Tra le altre cose , sono costretta a scrivere con vecchio computer di casa , perchè il portatile che uso di solito si è momentaneamente sfasciato , di conseguenza ho la connessione che va più a rilento del solito -il che è tutto dire- DAAAAAGH.
Ma ora passiamo alle cose serie (forse...).
Naturalmente mi è piaciuto anche questo capitolo <3. la scena con Mister Satan al telefono è ... è ... XD. Non trovo parole , mi sono semplicemente scompisciata dal ridere quando l'ho letta :').
Stavolta non ho particolari consigli da darti , brava !
Aspetto il  tuo prossimo capitolo di questa Fan Fiction , prenditi pure tutto il tempo necessario per stenderlo <3.
A presto ^W^

02/07/13, ore 19:27

Bene bene ti scrivo dalla spiaggia solo per dirti che la storia è bella come sempre e Mister Satan è stato mitico in questo capitolo!
Baci
Lelly1999

02/07/13, ore 13:22

Ciao! Certo che mi sono affezionato! Oramai è da tanto (?) che recensisco questa storia! Comunque, passando al capitolo: non mi pare di aver trovato errori, il capitolo è perfetto (come al solito), anche se corto (basta che aggiorni presto XD). Dunque... Mr. Satan non cambierà mai, resterà sempre iper (super ultra tutti insieme) protettivo nei confronti di Videl, e poi anche un po' con Pan (adesso che c' entra Pan? Boh!). Gohan Super Saiyan? Dopo la trasformazione? Come diamine ha fatto? Ah, a proposito della trsformazione: non è stato il Supremo a dargli la trasformazione (probabilmente ti sei confusa con il nome della traasformazone perchè dopo che si è trasformato lo chiamano [almeno nei video giochi] "Gohan Supremo" :-)) ma Kaioshin il Sommo (o molto probabilmente ti sei confusa proprio per il nome "Sommo"). Lo so che rompo le sfere dwl Drago ma lo faccio a fin di bene :-). Ora ti saluto. Ciao e alla prossima! Son Gohan.

28/06/13, ore 22:11

ah che bello! finalmente il quarto capitolo! E finalmente Gohan è riuscito a dichiararsi a Videl! Yeeeee!
Peccato che vado in vacanza due settimane e non potrò leggere il seguito:((( Vabbèèèèè.... Proverò a leggerlo lo stesso! v.v
Baci
Lelly1999

27/06/13, ore 00:08

Rieccoti :).Aaaaaaaaaaaaaaaaaaw che carini e che imbranati che sono :3. Ehm tralasciando il mio amore platonico per questa coppia , veniamo al modo in cui hai reso la loro storia.Devo dire che.......MI PIACEE!! È molto ben fatta ed è anche credibilissima :) non c'è traccia di OOC. In generale comunque mi piace anche il modo in cui scrivi: scorrevole ma non superficiale, non so se ho reso l'idea XD. =* Frozensea P.S. Spero che gli esami ti siano andati vene :)