La nostra giovane storia
di Sweet black

27/08/13, ore 23:18

non vedo l' ora del prossimo capitolo, il pranzo a casa di videl, e da soli mi piace!

27/08/13, ore 23:00

hahaha, tale padre tale figlio, tutti e 2 impiccioni, il dettaglio del dinosauro mi ha fatto morire, brava!

27/08/13, ore 22:43

complimenti, per un attimo ho avuto paura che fosse veramente un sogno (mi sarebbe dispiacuto troppo) meno male che ha guardato a destra poi...

27/08/13, ore 22:34

che genio goten!
moto bella l' ultima parte, quella più dolce, è strano vederli in questi momenti, da una parte però è bello, mi piace come stai descrivendo e sviluppando i loro sentimenti, complimenti!

27/08/13, ore 22:28

bella idea quella di great sayamen 2, è particolare come idea, mi piace!

27/08/13, ore 22:24

stimo troppo junior, (avrei fatto lo stesso anche io, giusto per rompere le scatole a ghoan) finalmente si è dichiarato, momento di gloria...

27/08/13, ore 22:20

mi è piacuto molto il dettaglio della nuvola, anche perche era inaspettato, un bel colpo!

27/08/13, ore 22:19

che strano immagginare videl vestita elegante, fa uno strano effetto, strano ma bello! questa storia mi piace sempre di più

27/08/13, ore 22:16

anche a me ha inuriosito subito, dal primo momento.
la coppia mi piace molto, brava!

21/08/13, ore 11:25

Ciaoooooo, scusami per il tremendo ritardo ma internet non si prendeva bene T-T.
 Come avevo già detto questo è il mio capitolo preferito...se ripenso di nuovo a Vegeta mo rotolo dalle risate. IO ADORO QUELLA PARTE.
Anche il resto del capitolo è stato ben scritto ( brava). Gohan è stato tenerissimo quando ha regalato il peluche a Videl. Per quei bulletti da quattro soldi gli avrei anche sputato in faccia ( muahahahhhhhhh). Mr. Satan che come sempre si preoccupa...
Al prossimo capitolo bacioni pink sweet

20/08/13, ore 10:12

Ciaoo!
Anche se non ho mai recensito, ho seguito la tua storia dall'inizio :D
E' davvero bella, complimenti! :D
Mi piace molto come scrivi, e amo questa coppia :3
La scena con Vegeta, a mio parere, è stata molto divertente ahahahah "quando Kakaroth lo veniva a trovare alla Capsule Corp., o quando Kakaroth vinceva contro un nemico, o quando Kakaroth trovava la solita scappatoia per non combattere contro di lui, o quando Kakaroth sorrideva, o quando Kakaroth parlava, o quando Kakaroth respirava, o quando Kakaroth viveva…" Ahahahahahahah davvero fantastica! xD
Adesso devo scappare, a presto! :D
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 10:13 am)

19/08/13, ore 15:34

Bravaaaaa... Scs se nn ho mai recensito la storia.... Ma nn ne ho avuto il tempo. Adoro la tua storia :-D continua così!!! kikkaXD
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 03:36 pm)

19/08/13, ore 13:10

Ciao! Scusa ma ieri ero impegnato e non ho potuto recensire. Sei resuscitata! Evviva! Op pure ti hanno recuperata con "Chi l' ha visto"? Fatto sta che hai aggiornato! Aaaaalleluja, Alleluja, Alleluja, Alleeluja! :-) Hahaha!!! Mr. Satan non cambierà mai! Sempre a preoccuparsi per Videl! Ma non lo sapeva che c' erano anche Goku e Chichi a casa? Di solito se ci sono i genitori a controllare non succede nulla, soprattutto se la madre è Chichi! Però... questa volta le "Super antenne supervisione figli" di Chichi hanno fatto cilecca ed è successo... capita no? Magari anche lei e Goku stavano facendo la stessa cosa e non hanno controllato... se fosse così ci mancano solo Goten e magari anche il dinosauro! Loro sono ancora piccoli... hanno ancora tempo! E poi la scena in cui Videl sfida Vegeta alla Play Station! Hah! Che spasso! Questo capitolo mi ha fatto scompisciare dalle risate! Beh, ora devo andare a mangiare. Ciao e a presto! Son Gohan.

19/08/13, ore 07:08

Yeppaii (?) *w*. Arrivo anche io a recensire , shi shi ùwù (Oddio ... l'ora mi fa male D:)
Prima di tutto per la questione del "sorellona" va benissimo anche così! ^w^ *vedi scorsa recensione*. Non avevo ben capito cosa intrendevi, ma ora mi è più chiaro XD. E' una buona idea, quindi non preoccuparti ùwù. <--- ti avrai risposto a ciò via MP, ma non ho avuto tempo >>w<<n Sorry çwç.
Maaaa, passiamo al mio commento, va' òwò.
Ho appena finito di leggere il capitolo, e devo dire che sia grammaticalmente che ortograficamente non ho trovato nessun errore! Bravah! <3
Hahahaha, è una visione sublime vedere Vegeta e Trunks alla Play :°D. Come anche la super sfida (?) tra la nostra Videl e Vegeta! XD Quanto pesa la sconfitta caro, lo so u.u Distratto,certo XD.
Uh, il cono al cioccolato è pure il mio gusto preferito *-*. Lo amo fin da quando ero piccola :Q__ Con anche la stracciatella, però èwé (e mo' questo che centra? °3°).
Che carini *__*.
Tsè, datti meno arie, spilungone ùwù. Scommetto che Videl ti tira un pugno in testa tra tre ... due ... uno ...
Ah no, era un calcio XD Vabbè, ci ero andata vicino, dai!
Ahahaha, paura, eh ? XD
LOL, Mister Satan è sempre il solito :°).
Alloooora, come avrai capitolo il capitolo mi è piaciuto assai (?) , come sempre! :).
A presto, aspetto il seguito, dear! ♥

Shihoo Sakagami San

P.S: wow, sei molto più brava di me XD. Io non sono mai stata campionessa (?) di niente çwç

18/08/13, ore 20:55

Ciaoooo
Capitolo bellissimo come al solito.
Allora......
Vegeta è sempre lo stesso e non cambierà mai....ma vai a combattere principino vai....
Sempre con Goku ce l'ha.....
Poveri Trunks e Bulma mi fanno pena. Che imbarazzo!
Videl ovviamente sempre con i suoi modi dolci da ragazza educata, poveri ragazzi però
Che tenerezza Gohan: è troppo bello e puccioso lui *.*
Complimenti ancora per tutta la storia!
Un bacione e alla prossima :*
Giuliapierucci