Omicidio allo Studio 21
di syontai

10/09/13, ore 15:48

Holaaa!! Bellissimo capitolo come sempre!
Mi è piaciuta moltissimo la storia di Diego (e così alla fine si è innamorato, eh? *_* ), la scena Leonetta che era assolutamente e meravigliosamente dolcissima e il discorso tra Pablo e Jackie, così intenso e duro.
Ahaha questa parte poi mi ha fatto morire da ridere: " E’ gelosa…” sussurrò Pablo a bassa voce. “L’ho sentita!” strillò la donna dall’altra parte della strada. “Complimenti per l’udito, allora!” ribatté risentito l’altro, andando dalla parte opposta."
Ma come? Angie è Maria? E allora perchè dice che Maria è seduta sul divano, mentre Angie apre la porta?
Non capisco, ma immagino che nel prossimo capitolo ne scopriremo di più.
Aggiorna prestissimo, un bacino <3

10/09/13, ore 01:55

ciaooo il capitolo è bellissimo; la storia di diego è davvero triste! ma comunque deve ancora dire perchè ha aggredito leon!! angie è maria!!!!!! non ci posso credere, ma finalmente credo di aver capito qualcosa!!! *_* ciao un bacio alla prossima :-)

09/09/13, ore 22:18

Ah, Dio sono le dieci, dovevo commentare un casino di tempo prima,
scusa per il ritardo pietoso. ti prometto che non accadrà mai più di lasciarti una recensione alle direci,
poiché so' già che non risponderai subito. u.u
Sfide a parte, cazzo che bel capitolo. (scusa la mia solita amata "finezza", ma ci sta una mosca f***** che mi vola davanti, che nervi)
*sospira* Allora... oh cazzo, ho schiacciato la mosca col gomito, che ribrezzo!
*corre in bagno*
Allora, rieccomi!
Allora, quanto posso amare Diego, dai?! Sai benissimo che lo amo e tu mi vieni a dire che è padre?!
Lo fai apposta?! *commossa* E poi, ha una storia così dolce e commovente, che perfino la mosca,
(R.I.P Mosky *butta dei fiori sulla tomba*) ovvero Mosky, si era commossa.
Maledetto Gregorio, sta ovunque. Dio, più vai avanti e più questo giallo assomiglia a Pretty Little Liars!
(che riguarda 5 amiche, tra cui l'amica famosa e cogliona che sapeva i segreti di tutti e 4, che all'improvviso muore,
e poi appare uno stalker che le minaccia) Assurdo! O.o
Angie era... Maria?!
Maria era... Angie?
*parte la musica epica*
OMFG!
Non ci posso credere!
Ma saresti famoso per i tuoi gialli!
Ripeto: aspetto un tuo giallo (non su Violetta, playboy) sulla Rai.
Ora vado, su. che non so che altro dire. Vado a fare il discorso al funerale di Mosky la mosca.
Le piaceva come scrivi.
*si asciuga le lacrime*
Volava sempre sullo schermo quando aprivo i capitoli delle tue storie!
Ora scappo.

09/09/13, ore 14:49

Eccomiiii come promesso *festeggia e tutti la guardano male* alloraaaa.....capitolo :O ANGIE È MARIA.....non me lo sarei mai aspettata ma avevo sospettato che avesse a che fare con Maria......comunque....Oddio com'è dolce Diego *si sorprende perchè credeva che non lo avrebbe mai detto* che parla di suo figlio e di Clari......ma ora passiamo alla parte....alla parte :Q___ oddio quanto sono Leonettosi *-* che teneri......comunque spero vivamente che Violetta non abbia ucciso Gregorio senò *prende un coltello e vola a Roma*....sisi hai capito bene=D ......dai ho finito questa sotto specie "recensione" ....baci:*

09/09/13, ore 11:38

La scena di Diego è tenerissima! Stavo per scoppiare a piangere, giuro! Mi sono commossa!!
Ma andiamo avanti: Leon è dolcissimo (Anche se Tomas è sempre il mio preferito) e...mi sta venendo il dubbio che Violetta possa centrare in questa storia! (Io mi auguro di no).
Altra cosa importante...Angie è Maria e Maria è Angie?!
Questa storia è più intricata di Beautiful! Però è bellissima e come al solito scrivi benissimo, non c'è nulla da dire ;))
Continuerò a seguire questa storia anche perchè sono curiosa di vedere come va a finire tra Angie (Maria) e Pablo...
Alla prossima allora.
Pocha96
P.S.: Aggiungo questa storia alle preferite. Mi piace davvero tanto ;))

08/09/13, ore 23:11

Ciao :)
Oddio, aspetta..... non so se è per questa notizia sconcertante che non avrei mai immaginato, per la scena Leonettosa sjkhfgdhjgcvjh (che vorrei non commentare per non sclerare eccessivamente, ma la commenterò, oggi sono molto masochista ahahahahah) o per la triste storia di Diego, però anche molto dolce...... Allora, prima di tutto voglio commentare la parte di Diego.... ammettilo, visto che sei un fan della coppia Dielara, hai chiamato la ragazza Clara, ammettilo! Ahahahahhahaah- Poi ancora devo realizzare l'altra notizia scioccante che mi hai appena dato..... Angie? Maria? Maria? Angie?
e poi, se proprio devo commentare quella parte..... djkabgfjyudsfgjhvas sto ancora sclerando! Cioè, sembravano marito e moglie per davvero! E poi ci sta Leon in boxer e canottiera..... cioè, io dico..... peggio di così non potevi preannunciarmi una scena mlmlmlml. Coooomunque, il capitolo è molto bello e io continuo a capirci sempre meno, comunque continua presto mi raccomando, ciaooooooo

08/09/13, ore 23:05

Oh che capitolo stupendo! Non so sul serio da dove iniziare a recensire, sul serio! Maria è Angie no, aspetta... è Angie che è Maria! Quindi è una sorella di Gregorio! Caspita sapevo che fossero legati! Ma andiamo con ordine e voglio spendere due parole su Diego... sto piangendo come una disperata per la drammaticità del racconto... che tristezza la storia di Clara! Allora il nostro Hatter... (che ancora non ho perdonato per il pugno a Galindo... e me la pagherà comunque per aver picchiato il mio povero commissario preferito! u.u) ... ha un figlio! Che dolcezza quando ne parlava... si era davvero innamorato di quella ragazzina! E Gregorio sapeva tutto... effettivamente è un altro ipotetico assassino, come ha teorizzato Leon... ma Pablo che, ormai, sembra già aver capito tutto ed è solo alla ricerca di conferme, non ne sembra per niente convinto e continua a mettere in guardia Vargas sul conto di Violetta... aiuto! Che sia stata proprio lei a... non lo so! Anche se la giovane sembra nascondere fin troppo e penso che prima o poi scoppierà e si deciderà a raccontare tutto a Leon!
Dunque... Jackie! Eccone un'altra che odia a morte Garcia... passato tormentato e devo dire che me lo aspettavo... già dal primo incontro con lei in questa storia avevo capito che avesse un vissuto drammatico... e devo dire che anche in questo caso Gregorio c'entrava fin troppo... ora mi sorge un altro dubbio... che Jackie fosse anche legata a qualche altro personaggio? E come mai tutte queste parole cattive contro Garcia? Cosa le avrà mai fatto? Riguarderà l'incidente che ha subito la donna? Mh... non saprei, io ormai brancolo nel buio ma qualche ipotesi me la tengo ben stretta! Non sia mai che ci prenda, anche se per puro caso! *Galindo non licenziarmi! lol*
Ora permettimi di sclerare un po' per la scena Pangie... numero uno: Jackie, mi dispiace, so che sei disperata e tutto quello che ti pare... ma giù le mani da Pablito, ok? u.u La mia povera Angie li ha visti e c'è rimasta malissimo! Nooo! Ma la sua scenata di gelosia è stata epica! XD Per una volta, la gelosa è stata lei e non Galindo! Olè! xD e la parte finale: "Complimenti per l'udito, allora!" ahahaha lì giuro che stavo morendo! Li adoro troppo! Ma mi sa che si era capito! *Pangistaconvinta* <3
Passiamo ad un' altra parte da sclero puro... no, ok, Violetta che trova Leon in boxer, a casa sua, nota il letto matrimoniale e, suppongo, anche il disordine! XD Ma quanto sono dolci!!! Hanno dormito abbracciati!!! rewgtgtgg *-* *Leonettaconvinta* E niente, colpa tua se ho sclerato ancora! u.u Per non parlare della scena in cucina!!! <3 Splendidi è dire poco! <3
Passiamo al finale da urlo! ANGIE E' MARIA! E lo sapevo che fossero legate in qualche modo... ed io continuo con la mia tesi che la Saramego, a questo punto la Garcia, è la madre della Castillo! Poi chissà... vedremo! Ma voglio sapere! Ora non puoi lasciarmi così, uffa! E quindi Maria chi è? Un'impostora, suppongo! Non vedo l'ora di sapere il seguito, per favore aggiorna presto! Questo capitolo è stato eccezionale, tantissimi complimenti!
Alla prossima, ciao! :)

ciaooo il capitolo è bellissimo; diciamo che se prima pensavo di aver capito qualcosa , ora sono di nuovo confusa anche se è ovvio che maria centra qualcosa; e chissà chi è la persona misteriosa con cui stava parlando! mi dispiace per luca e soprattutto per francesca; comunque non penso sia lei la colpevole.. non mi aspettavo che diego desse un pugno a pablo, ma ora mi incuriosisce questa clara... leon e violetta troppo dolci e anche angie e pablo ! *_* ciao un bacio alla prossima :-)

Holaaa!! Scusami se non ho recensito subito, ma ho aspettato di trovare il momento giusto per leggere con calma e formulare qualche ipotesi.
Inutil edire che non ci sono riuscira XD
In compenso però, ti dico che ho adorato la scena Pablo x Angie e (indovina un po'??? ) la Leon x Vilu *___*
Ahahaha questa battuta mi ha fatto morire: “Oh, ma andiamo, sono nato qualche anno prima di voi. Salutatevi come volete, io mi giro dall’altra parte e farò finta di non aver visto”
Pablo è il mio mito!
E anche Leon lo è, quando difende il suo capo con quel cretino di Diego...al rogo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna prestissimo!
Un bacino <3

Ciao :)
Ok, se prima ero riuscita a capire una parte come mi hai detto tu...... adesso non ci sto capendo più niente ahahahahahah no davvero mi si sta abbastanza contorcendo la testa e ora ho un bel mal di testa xD giochi di parole xD ahahahhahaha no, scherzo non ho un mal di testa ma ci manca poco perché sei troppo bravo e non riesco a capire ancora chi è l'assassino.... fammi capire, chi è che lo ha capito xD ok, si tu LOL Coooomunque, povero Luca..... e chissà qual è ora la storia di Diego...... cuccioloso Leon che difende Pablo :3 e poi la parte in cui dice che ha capito tutto su Leon e Violetta stavo morendo dalle risate.... e quando non riesce a resistere a Angie ahahhahahahah crepo, crepo! Comunque capitolo stupendo, continua presto mi raccomando, fratello di EFP ;) ciaooooooooooo

Ciao! Ecco il nuovo attesissimo capitolo di questo giallo, che ora vedrò di analizzare (?) per capirci qualcosa senza alcun esito, come sempre xD
Iniziamo dall'omicidio di Ludmilla, di cui Pablo, secondo te se ne frega. É vero, ma penso che in futuro se ne pentirà. Non lo so, ho sempre pensato che Ludmilla fosse un tassello fondamentale per capire il colpevole di almeno uno degli omicidi...
Passiamo a Maria e lasciamo il mio sclero Leonettoso a dopo. Non mi convince. Eh già, Maria ha sicuramente qualcosa da nascondare e quell'uomo misterioso mi piace meno di lei. Di sicuro anche lei c'entra qualcosa in tutta questa storia, altrimenti non avrebbe voluto andarsene tanto in fretta, come gli ha suggerito anche il suo complice. Non vedo l'ora che Pablo la sbatta in galera, così impara a dire che Galindo "non è molto sveglio" u.u *torna normale (?)*
La storia di Luca D: Oddio, mi sento malissimo per la povera Francesca che ha dovuto sopportare una situazione tanto dura. É stata picchiata e la sua famiglia era sotto ricatto... ç.ç É un racconto tristissimo, non lo so, mi fa venire tanta voglia di piangere (a parte che oggi non è proprio una giornata allegra :( ) Ma, tornando al presente, io continuo a escludere Francesca, non solo perché è il mio personaggio preferito (Vieni qui, cara *la rincuora*) ma anche perché c'era quel dettaglio della lettera che mi ha lasciato un po' perplessa... Se l'assassino fosse stato italiano l'avrebbe sicuramente tolta... O forse non l'ha levata proprio per non far cadere i sospetti su di lui? Mi sto incasinando (?), spero che le cose non si complichino ancora di più
E adesso? Cosa è successo con Diego? Chi è questa Clara? E , soprattutto, come mai Galindo ha scoperto tutto e tu non ce l'hai detto/scritto? LOL Diego che colpisce Pablo non me lo sarei mai aspettato (:O), ma pensavo che Leon avrebbe avuto la sua rivincita (si, dai Leon! *fa il tifo* Uccidilo! Uccidilo!) con un bel pugno, invece nulla D:
Ora ci sono loro. Loro, capaci di farti emozionare anche solo quando si scambiano degli sguardi innamorati, quando cantano insieme o quando si tengono per mano. Loro, uniti anche se lei è una forte sospettata e lui l'assistente dell'investigatore. Loro, che vengono scoperti da Pablo e sono un po' (molto) imbarazzati.
*sclera* Onhsgugyburdjiou Leonetta nhliuvhniughfmuh *sclera*
Scusa, mi devo riprendere xD Leon e Violetta sono troppo belli in questo capitolo, con lui che la consola per la morte di Ludmilla. Perché in fondo, anche se non c'è simpatia, la morte di una persona resta tale ed è lo stesso dolorosa D': Hahahaha e poi a chi credono di darla a bere stingendosi la mano hahahaha stavo crepando in quel punto "Passi una buona giornata" hahahaha ma potrebbero essere più impacciati? LOL Però Pablo li ha scoperti, e li ha lasciati baciare *-*
Parlando di Pablo (questa recensione gira intorno a lui xD), che critica tanto Leon, mi sembra che con Angie siano più di conoscenti *li guarda con aria complice* ma i due cercano di non darlo a vedere (e ci riescono davvero molto male LOL).
Come sempre scrivi benissimo, aspetto il prossimo capitolo :D

Oddio.
Luca... che amore fraterno, lo adoro, ma la cosa dei "segreti oscuri" che sapeva Gregorio di lui
pareva tipo Pretty Little Liars! O.o
Pablo e Angie li lovvo insieme, anche perché sono così WOW.
Vabbé, anche Angie e German non sono male... OK, ANGIE MI VA BENE CON ENTRAMBI.
Il fatto che Pablo sia così serio mi innervosisce, fatti un pianto, qualche volta.
E Diego... poi farmelo anche diventare l'assassino, lo amo troppo. *-*
Ma chi è questa Clara? *impazzisce*
E poi, domanda ed esclamazione molto diffusa nei miei commenti: perché mi appendi sempre?!
Voglio sapere la storia triste triste di Diego e Clara. -,-
Uff... che rottura aspettare.
A proposito, aspetto un tuo giallo sulla Rai.

Ma è vero! Lo ammetto! le notti insonni a riflettere su chi potesse essere questo assassino (o assassinI a questo punto!)! Tralasciando che, prima di postare, mi sono andata a rileggere quarantamilaottocentoquarantadue volte (Sì, le ho contate... u.u) la scena Pangie e Leonetta... cioè, no, ok... parliamone. Non ho potuto fare altro che sclerare... ok, i Leonetta tutti abbracciati, lui che la consola... e DulceVoz che sclera per la prima volta... come se non bastasse c'è Angie che si fionda tra le braccia di Galindo e la loro conversazione tanto... egrtgrthy *-* poi la carezza e il bacio di lei all'investigatore... lui che a momenti cade anche... ahahaha <3 e quando Pablo permette ai due giovani di salutarsi come gli pare... ahahahah lo adoro, è un mito! *-* niente, a momenti ci lasciavo le penne! <3 Sono troppo belli, troppo! u.u Leon che in auto prende in giro il capo è il top! Quei due sono il massimo, li adoro tantissimo! :3 Sai che forse ho colto l'indizio di Angie e Violetta di cui parlavi? Hai parlato di abbraccio "materno"... mmh... (Chissà se Galindo accetterebbe le mie tesi! XD)
Proseguiamo e torniamo seri... ho sclerato anche troppo... xD dunque, ah sì! Luca Artico! Lo sapevo che c'entrasse qualcosa e che, prima o poi, sarebbe saltato fuori! La sua storia è interessante per il caso e drammatica... cioè la parte in cui racconta di aver aggredito la sorella, la persona che ama di più... :( Gregorio lo ha minacciato fino a farlo sparire dalla circolazione facendolo andare a rinchiudere in quella casa di cura... e poi Francesca: che abbia voluto vendicare in prima persona le sofferenze vissute dal fratello? Chissà, ma il fatto che Violetta sapeva del segreto degli Artico mi fa riflettere e teorizzare altre ipotesi... vedremo se ci avrò preso... ;)
Finale da urlo! NO, HATTER! TU GALINDO NON ME LO TOCCHI! Chiaro?! >.< No, ok... lo odio! Come osa sferrare un pugno al geniaccio delle investigazioni? >.< *leirediDulceVoz*... xD Ho amato Leon quando lo ha difeso e sperava di potergli tirare anche lui un bel gancio! Ahahaha Clara... mmmh Diego era nella lista dei ricattati di Gregorio, quindi non mi sorprende che questa donna misteriosa c'entri con lui e che Garcia sapesse tutto... ora sono curiosa di sapere cosa racconterà sulla storia di questa ragazza!
Ah, dettaglio importante... Maria. E' strana e non mi sta molto simpatica... non so perché ma mi ispira antipatia! Io penso che lei abbia a che fare fin troppo con la morte di suo fratello... e se lei fosse... no!!! Ho avuto un'illuminazione! Che penso sia legata a Violetta e Angie già lo sai... ma forse sono sulla strada giusta per la risoluzione del caso! (Galindo e Vargas, vengo a lavorare con voi, ho deciso! u.u)
Capitolo stupendo come al solito, la storia mi affascina sempre più e mi fa sclerare in momenti Pangiosi e Leonettosi splendidi... ma questo lo sai già! XD Attendo con ansia il seguito! Ora non ci (mi) puoi lasciare così! Devo sapere di questa Clara!
Alla prossima, ciao!
DulceVoz.

Ma complimentiii *-* Dovresti scrivere un romanzo giallo, davvero! Sei bravissimo!
La scena con Luca mi ha intenerito tantissimo, si vede che vuole bene a Fran...e per quanto riguarda Angie e Pablo? Mh, quei due insieme non mi dispiacciono per niente.
I Leonetta sono carinissimi (te lo dico da Tomletta sfegatata), e la scena in cui lei piange e lui la abbraccia stava facendo commuovere anche a me. Per quanto riguarda Diego, beh...quando ho letto che aveva gli occhi lucidi, stavo per piangere anche io.
Questo capitolo è molto emozionante.
Continua al più presto. Ciaooo!
Pocha96

01/09/13, ore 13:24

Holaaa! Bellissimo capitolo anche questo!
Mi piace tanto il tuo modo di descrivere gli avvenimenti che li rende decisamente reali!
Povera Ludmilla! E povero Leon che non capisce niente (come me del resto!)
Pablo secondo me manca ci sta capendo niente con tutti questi segreti Xd
Sono sempre più convinta che l'assassino sia Violetta!
Adesso non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacino <3