Omicidio allo Studio 21
di syontai

01/08/13, ore 00:51

Hola!! Allora....le scene Leonetta sono semplicemente meraviglioseeeeee!!! Li amo da impazzire e tu mi fai sclerare ogni volta con i loro momenti dolcissimi *_*
Adesso però, voglio fare anche io qualche supposizione, come se stessi capendo qualcosa di tutti questi indizi e omicidi.
Allora...ecco le mie ipotesi:
1) Gregorio e Nata si sono suicidati
2) Violetta è la sorella di Gregorio e l'ha ucciso
3) Francesca è la sorella di Gregorio e l'ha ucciso
4) Nata è la sorella di Gregorio e l'ha ucciso, poi Ludmilla l'ha scoperto e ha ucciso Nata
5) Pablo è l'assassino
Okkey, sono letteralmente fuori XD
Vado a ricoverarmi in un buon ospedale psichiatrico, un bacino <3

31/07/13, ore 20:10

Ciao :)
*_* oddio, le scene Leonetta *_* cioè, tu..... io..... stavo...... *muore* *resuscita*Come puoi pubblicare scene così BELLE? COOOOOME? Cioè, io stavo per svenire alla vista di cotanta dolciosità (non so da dove ho ricacciato il termine cotanta, credo quando stavo rileggendo una delle mie ff, nel quale Leon usava un termine del genere xD) e poi ho finalmente rimesso in ordine il cervello con il riepilogo del caso..... Attenzione! Gregorio ha una sorella? Qui arrivano i sospettati, anche se io non sospetto solamente di Francesca, che è italiana.......tutti possono essere i sospettati in un caso, nessuno escluso...... comunque, ho adorato questo capitolo e lo adoro ancora...... comunque tu non mi puoi dire che non combineranno nulla in questa ff, mi fai soffrire fratello di EFP :((((( vabbè, comunque continua presto, ciaoooooooo ;)

31/07/13, ore 19:51

Ciao, mi sono fermata a leggere la tua fan fiction e devo dire che la trovo magnifica e intrugante allo stesso tempo. Io ADORO i gialli, mi diverto un sacco a fare ipotesi su chi sia o meno l'assassino. Seguendo la storia fin qui, mi sono fatta qualche idea, anche se non ne sono completamente sicura. Ci sono parecchie incongruenze che mi hanno fatto pensare, ma sono assolutamente sicura che Violetta, Francesca e Diego non c'entrino niente con gli omicidi, non so forse mi sbaglio u.u Questa sorella misteriosa.. Io già avrei un'ideuccia.. Vabbè peró non dico nulla u.u QUANTOSONOBELLISSIMIIMIEILEONETTAAAAA *-----* C'è ti giuro mi sono piaciute un casino le scene, soprattutto il mondo in cui le hai scritte .. Davvero complimenti! E poi non è da tutti saper scrivere un giallo, secondo me è una delle cose più difficili, ti faccio davvero i miei complimenti :) Aspetto al più presto un aggiornamento. Ciaaao :)) Ps: I Miei Amori sono Stupendi! *-----*

31/07/13, ore 16:25

Voglio essere sincera con te...mi è venuto un infarto quando ho visto che avevi aggiornato *-*
ho esagerato??no..neanche un po
ma tu..ma io..ma tu..io ti adoro :)
Leon e Violetta..bacio..o meglio baci *sviene*
Qualche giorno di questi mi farai finire in ospedale..ne sono sicura. In quel caso ti chiamerò in tribunale a deporre con l'accusa di :
TROPPE SCENE DOLCIOSE DOLCIOSETTE DI LEONETTA ♥
ma in fondo..non hai fatto niente di grave apparte tentare alla mia salute quindi..dai niente tribunale
Magari succedessero scene così in Violetta2..mi riferisco a Leonetta *sospira*
Io sto provando a capire il caso
..ma ancora non ho idea di chi sia stato/a ad uccidere Gregorio e Nata..forse un'idea ce l'ho ma non dico niente
Ancora Maxi è scomparso ..ma che fine hai fatto Maxi, si può sapere???
se mi vuoi scusare, io devo andare in ospedale (la colpa è tua )
Ciaoooo

31/07/13, ore 16:19

Eccomi! No, vabbè... la scena Leonettosa all'inizio è da scleri folli! *-* Cioè stavo svenendo, mi son dovuta riprendere prima di recensire! Allora, andiamo con calma *respira, DulceVoz... respira...*
Dunque, Leon si è ripreso dal colpo in testa e si ritrova di fronte la sua amata... bella la parte in cui crede di essere in Paradiso perchè ha davanti il suo angelo... (ha detto "il mio angelo", da notare... *-*) aefrtwyyu *sclero* <3
Poi la parte di quei baci, Violetta non ha più resistito, non ce la fa!!! E ha ragione! Non riescono a stare lontani, sono dolcissimi, tenerissimi... ma lei nasconde qualcosa e sa che, quando la verità verrà fuori, Leon ne soffrirà... mh, chissà di cosa si tratta... intanto sono splendidi e innamorati e la cosa mi fa impazzire! *-*
Andiamo a Galindo che ha ricapitolato un po' i fatti del caso... allora, praticamente sono tutti sospetti! Niente, Pablo non mi assumerebbe mai come sua assistente, ti giuro che ancora non so chi possa essere stato! Sono tutti così misteriosi e complessi...ma questo è merito del tuo talento! ;) Insomma, gli indizi ci sono ma c'è un altro particolare che insospettisce Pablo: l'entrata dalla finestra... insomma, Gregorio se ne sarebbe accorto! Chissà, quindi, com'è stata anche la dinamica! Inutile dirti come stavo nella scena in cui Angie tira per il braccio Pablo e lui non si ricorda più nemmeno perché lei lo ha trascinato in quella direzione! XD Leon che li guarda divertito è stato il top! E glielo fa anche notare al nostro caro Galindo! XD No, io li adoro quei due, così Pangiosi... afrgthyt *-*! Aspetto con ansia altre scene loro, lo sai... *-*
Un altro incontro Leonettoso che mi ha fatto impazzire è stato quello fuori dallo Studio... no, ok, troppe scene meravigliose in un unico capitolo! Io svengo! *-* Lui le porta pure la rosa bianca... ma quanto sono dolci? Tantissimo! <3
Il finale a sorpresa è stupendo: Gregorio aveva una sorella e, ormai, sospetto solo che possa trattarsi di Francesca! Insomma, si è detto che abbia tantissimi anni di differenza con l'uomo, poi c'è la foto che mancava in casa di lei, la telefonata in preda al panico a Vilu... tutto porta alla Artico! Poi potrei sbagliarmi, chissà! Ormai su questo caso non ne azzecco una! XD Pazienza! XD Per fortuna ci sono Pablito e Leo... loro scopriranno tutto! Sicuro!
Niente da aggiungere, sei sempre geniale! Che adoro alla follia la tua storia lo sai già, che sclero sempre su alcune scene mi sa che si è capito... *-* non mi resta che farti tanti, anzi, tantissimi complimenti! Scrivi in una maniera spettacolare, sul serio! Poi la trama è così avvincente! Mi tieni sempre incollata allo schermo! Bravissimo! *-*
Attendo con ansia il seguito! Alla prossima, ciao! :)
DulceVoz. :)

31/07/13, ore 16:15

Capitolo ricco di avvenimenti! Partiamo da Pablo, che per fortuna ci fa un bel riepilogo per le persone che non sono molto esperte di gialli ma provano lo stesso a capire chi è il colpevole (e poi falliscono miseramente. Ma nooo, cosa ti fa credere che io stia parlando di me? E va bene, sto parlando di me xD).
Riordinare tutti gli indizi e i fatti di cui siamo a conoscenza mi è stato d'aiuto, ma non tanto da capirci qualcosa. Certo però che le incongruenze non mancano. Di sicuro Francesca e Violetta hanno mentito e questo, per Galindo, le rende le prime sospettate. Io, invece, sono ancora convinta di no.
La cosa sarebbe un po' scontata, quasi banale, e (a parte che le tue storie non sono banali) nei gialli il colpevole non è mai quello che sembra.
Continuando a parlare di incongruenze notiamo che è molto strano questo fatto della finesta: se per entrare bisognerebbe per forza fare rumore, come mai Gregorio è rimasto fermo? Non credo si sia addormentato (Gregorio di solito è particolarmente severo e non sopporta gli scansafatiche, e poi non è il tipo che si addormenta sul lavoro)....
Alla fine si scopre che qualcuno ha scoperto (scusa il gioco di parole, non sapevo come dirlo LOL) il segreto di Violetta e Francesca. Che sia lo stesso segreto che sa anche Diego? E poi, chi l'ha scoperto?
Galindo viene a conoscenza di una sorella di Gregorio. Okay, tutto porterebbe a Francesca, ma io dico nuovamente di no. La cosa non mi convince, non può essere Francesca... Prendo invece in considerazione l'idea che ci hai proposto nella nota dell'autore, quando dici che potrebbe essere "un personaggio misterioso che potrebbe benissimo aggirarsi sotto falso nome". Si, questa ipotesi è molto più plausibile. Ma in questo caso chi sarebbe?
Un giallo sempre più complicato e avvincente :)
Pablo è sempre più cotto di Angie, tanto da perdere tutto il suo lato professionale quando c'è lei xD
E ora passiamo a loro. I mitici Leon e Violetta <3
Lei ha ammesso i suoi sentimenti verso il ragazzo, e adesso sono finalmente fidanzati *-* La scena della scuola, così awww... Leon vuole solo il meglio per Violetta, niente banalità come le rose rosse jvyuefwnci Ma il pezzo migliore è quello di Leon, che ledice che si sente in Paradiso perché lui è il suo angelo.
Violetta, cara, mi spieghi come hai fatto a resistergli per tanto tempo? Non lo vedi che è meraviglioso (:Q____) e ti ama? Ma adesso sono insieme, e i loro baci all'inizio del capitolo che... Non lo so... Li adoro troppo... *piange di gioia* Voglio altri momenti Leonetta così, dolci (visto che hai eliminato il pervy. Cattivo, questo non si fa u.u)
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo (Leonettoso, mi raccomando xD)
Continua presto :D
P.S: Non mi regolo, ma credo di averti lasciato una recensione abbastanza lunga

29/07/13, ore 19:39

Hola!! Oddio il finale è spettacolare!!
Il modo in cui è scritto...evoca proprio le immagini che presenti!! Perfetto *_*
Leon e Vilu sono sempre più meravigliosi insieme!!
Spero proprio che riusciranno a stare insieme!
Del caso purtroppo non riesco a capirci un tubo...è veramente complicato!
Aspetto con ansia il seguito, un bacino <3

26/07/13, ore 10:36

ciaooo il capitolo è bellissimo; francesca sembra la principale sospettata !!! però non credo sia stata lei ; camilla non ha testimonianze e quindi avrebbe potuto uccidere nata !!! la storia è sempre più complicata !!! chissà chi ha colpito leon !! magari diego che ha visto che lo inseguiva !!! leon e violetta sono troppo hjjhjhjhhh !!! ciaoo alla prossima :-)

25/07/13, ore 11:31

Ciao! Ho letto questo capitolo ieri sera, ma ero troppo stanca per recensire.
Vediamo un po'... Il momento Leonetta <3 tu mi vuoi uccidere per eccesso di Leonettosità! La scena in corridoio, così awww, dove Violetta confessa a Leon come in realtà sia morta sua madre e lui la abbraccia è troppo dolce *-* Io non ce la faccio, sono troppo belli
Passiamo alla parte gialla, per cui aspetto che Pablo riepiloghi, perché non sono brava a scoprire il colpevole. Rileggerò tutto il giallo, facendo le mie ipotesi che sono andate tutte distrutte dal ritrovamento di questi indizi. Io ero convinta che a uccidere Natalia fosse stata Ludmilla, ma adesso la principale sospettata è Francesca, dato che la cintura che ha strangolato Natalia è la stessa che indossa lei. Ma non so perché la cosa non mi convince. Francesca non è stupida, e di sicuro non è una mossa furba uccidere qualcuno con un oggetto tuo e poi lasciarlo sulla scena del crimine.
Anche io trovo sospetta Camilla, che la mattina era a scuola e non ha testimoni per confermare la sua tesi, quindi potrebbe averla strangolata lei.
Pablo e Angie xD "Ho la febbre, ho la febbre" xD Non riuscirai a convertirmi alla Pangie, ma ho trovato la scena divertente. E poi si lamenta di Leon LOL
E poi chi ha colpito il povero Leon? Che sia stato Diego? Mmm... No, non credo.
Il giallo si fa sempre più intricato, e io ci capisco sempre meno D:
Diego e Violetta parlavano di qualcosa di poco chiaro, e questo mi insospettisce, ma non penso che sia stata Violetta a uccidere né Natalia né Gregorio.
Galindo, mi affido a te, aiutami a capirci qualcosa! LOL
Come sempre scrivi benissimo :D
Ciao

24/07/13, ore 21:38

Ciao :)
Ok, aspetta, che devo ricordare un attimo delle cose,q uesto giallo mi sta facendo contorcere la mente letteralmente...... Allora, io mi chiamo Arianna, e fino a qui ci siamo, io ho 13 anni e anche fino a qui ci siamo, guardo Violetta e adoro la Leonetta e anche fino a qui ci siamo, ho un fratello di EFP che si chiama syontai e adoro le sue storie, ok ricordo tutto! (un modo carino per farti un complimento, sono o non sono una figona da urlo??? *superurlettonevroticodafangirl* ahahahahah) Ok, questo giallo è davvero intricato, ma pian piano sto iniziando a fare le mie ipotesi.... sai, i polizieschi che guardo con mia nonna continuamente, stanno finalmente facendo effetto xD Vabbè, comunque alla scnea Leonetta stavo sclerando..... aaahhfbasjvgfvdssbhgb zvfjhbzhjdzvok, sto bene mi stanno dicendo xD Coooomunque, continua presto questa storia stupenda, mi raccomando fratello di EFP, ciaooooooooooo

24/07/13, ore 20:33

Ciao!!!
Perdonami se recensisco solo ora ma è stato un pomeriggio molto movimentato e non sono proprio stata al pc! XD Allora, capitolo strepitoso come sempre... la scena Leonetta... la Pangie... e DulceVoz prima sclera e poi sviene! hghyujyki *-* Ma, andiamo con ordine che il caso è complesso e mi sento molto Andres quando resta confuso... XD Galindo aiutami tu! XD Allora... capitolo di interrogatori: la prima è la Artico... che lei nascondesse qualcosa lo si sospettava già da tempo... poi il ritrovamento della cintura vicino alla povera Natalia non ha di certo giocato a suo favore! Ma, sono sincera... a me sembra solo una coincidenza... ok, Francesca sa qualcosa di importante... ma non credo c'entri con l'omicidio della spagnola... ma, poiché tutto è possibile, vedremo in seguito... la Castillo, invece, mi sembra molto più coinvolta della Artico. Non so perché ma anche tutte quelle frasi particolari dette a Leon nel respingerlo, poi mi pare che abbia sempre a che fare con Diego... mi fa tutto pensare che possa essere lei una delle ipotetiche killer! Poi non so, chiaramente le mie sono ipotesi, sicuramente prive di fondamento, ma Violetta in questa storia la trovo così misteriosa e complessa! (E qui i complimenti vanno a te! L'hai resa molto particolare e la cosa mi affascina un sacco! ;)) Ora, finalmente, posso sclerare sulla scena Leonettosa! Oh cavolo che belli nel corridoio deserto!!! Leon che la porta fuori, lei che gli racconta il suo passato tragico sulla vicenda della madre, poi si stringe a lui e si allontana arrossendo... tyrejhuuiki e io che sclero! *-* Ma resta ancora troppo distaccata... chissà che nasconde la Castillo e, soprattutto, chissà come resiste a Leon!! XD
Poi c'è Camilla, anche lei grande indiziata... non credo che c'entri qualcosa ma ha lasciato intendere che, invece, la Irony avesse a che fare con Nata... e poi... ok, immaginati i miei scleri quando ho letto la loro scena... i PANGIE!!! E io svengo ancora una volta... no, ok, parliamone... cioè Galindo ha perso la sua solita calma ed è cotto già di Angie... *-* no, sul serio non ce la posso fare, ho amato la scena di quei due! Ma lui che fa gaffe a raffica è il top: inciampa, testata nello stipite e tutto a causa della Saramego! :3 Mi ha ricordato Beto con Jackie!!! XD Non c'è nulla da fare: Galindo è troppo tenero, lo adoro! *-*
La questione degli spartiti scomparsi, non so per quale motivo, mi porta a sospettare di quella busta che Ludmilla teneva come una sorta di minaccia contro qualcuno... non so perché ma potrebbe esservi collegamento tra le cose... o no... non lo so, mi sento molto Andres, ancora una volta! XD XD XD Ma passiamo al finale: splendida la tecnica, dava velocità e mi ha aumentato l'ansia, fino alla fine! Wow, che suspense! Mi sembrava di seguire Diego insieme a Leon e la cosa è stata spettacolare! Bravissimo! Allora... Diego chissà dove sta andando, dopo aver complottato con Violetta, corre per i vicoli stretti della città seguito da Vargas che, sul finale, si becca un colpo al capo!!! (e se glielo avesse dato proprio la Castillo?) Aiuto! Povero il mio tesoro! D: Sta bene, vero? Dimmi di sì! D:
Comunque non smetterò mai di dirti che questa storia è splendida, l'adoro, mi tiene sempre con il fiato sospeso ed adoro ogni singola caratteristica della storia! Tantissimi complimenti, davvero! Sei geniale! Non vedo l'ora di saperne di più!!!
Attendo con ansia il seguito!
Alla prossima, ciao!
DulceVoz.
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 08:36 pm)
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 08:38 pm)

20/07/13, ore 00:18

ciaooo il capitolo è bellissimo; amo troppo la scena finale !!!!!!!! *_* troppo troppo leonettosa !!!! <3 chissà però che ha fatto di sbagliato violetta !!! che potrebbe centrare con l'omicidio e magari lei e diego stavano parlando proprio di quello !!! ludmilla ancora più misteriosa e sa chi ha ucciso nata !!! anche a angie è capitato qualcosa e pablo è rimasto affascinato da lei !!!! sono sempre più curiosa di leggere il seguito !!! ciaoo un bacio :-)

18/07/13, ore 16:22

Hola!! * Si riprende dalla scena finale *
Mamma mia...le parole di Leon mi hanno fatta tremare alla fine...ha ragione lui, qualsiasi cosa abbia fatto Violetta lui ormai la ama gia!
Che poi sono sempre più convinta che l'assassina sia Vilu o Ludmilla.
Comunque sia, anche la scena di Pablo ed Angie mi è piaciuta davvero tanto!
Aspetto il seguito, un bacino <3

18/07/13, ore 16:06

Sei consapevole che sono svenuta davanti al pc, vero? *-* No, sul serio! Questo capitolo è meraviglioso! Non so se cominciare a sclerare dalla scena Pangie o dalla Leonetta... ti lascio immaginare quando ho letto di loro come stavo! aryhyju *-* No, mi calmo, respiro e... andiamo con ordine.
Allora... No, Ludmilla stai lontana a chilometri da Leon! Lui non ce l'ha fatta proprio a seguire il suggerimento di Pablo per farla parlare! Ma ha fatto più che bene! Cosa strana quella busta sospetta e quella telefonata che ha avuto la biondina quando Vargas è andato via... secondo me parlava con Diego... insomma, quel tizio è sospetto! Dopo, nella scena finale, stava parlando anche a Vilu... e Leon si è ingelosito awww... ma devo mantenere la calma, arriverò anche a commentare quella splendida scena in cui stavo seriamente svenendo! *-*
Allora, commentiamo la scena Pangie... ci siamo, ci siamo, ci siamo! No, vabbè, io ti adoro! L'inizio, in chiesa con tanto di riflessioni di Pablo sulla fede secondo lui è stato splendido. (Introspettiva perfetta! Complimentissimi! ;)) Poi, ad un tratto... sente un rumore e si volta... ok, Galindo, ammettilo! Dillo che sei rimasto folgorato da lei, forza! Angie nasconde una foto (chissà di chi...) in borsa ed esce, seguita da lui. (Sì, sì... chiaramente l'ha praticamente pedinata "solo" per il caso in corso... certo, certo! ;)) La Saramego è misteriosissima! Parla in modo così oscuro... e il povero Galindo ci capisce ben poco! (E vabbè che era preso troppo da lei... *-*) Già dopo il baciamano sono svenuta... :3 pensa dopo quell'abbraccio improvviso come stavo! :3 Sono dolcissimi e li amo alla follia. :D La frase finale che ha detto la bionda, però, mi ha messo i brividi... chissà cosa affligge la povera insegnante! Staremo a vedere.
Scena finale da scleri a livelli massimi! No, ok, Diego deve solo farsi da parte... (che poi secondo me c'entra un sacco con l'omicidio, ma vedremo...) Quel bacio Leonettoso è stato stupendo, così emozionante! Non ce la fanno a stare lontano l'uno dall'altra e si nota! *-* Tutto perfetto ma, peccato che lei, alla fine, abbia ferito ancora il povero Vargas! Forse ha ragione Pablo: la mentalità femminile è fin troppo contorta! XD Che poi non capisco perché si comporti cosi! Insomma, che anche lei nasconda qualcosa è chiaro... che possa essere qualcosa di così sconvolgente (come un omicidio) da sentire la necessità di allontanare Leon che, abbiamo capito, ama anche lei? Non saprei, Violetta è molto complessa come personaggio e per questo devo farti ancora tantissimi complimenti! L'hai resa così... intrigante, misteriosa e la cosa mi piace un sacco! Ma Leon che si preoccupa del fatto che lei lo rifiuti perché è solo un assistente? Ma povero il mio tesoruccio! :'( No, Leon, non arrenderti! Siamo tutti con te! ;)
Ah, un'altra scena che ho adorato te la devo dire: Pablo e Leon sulla panchina, il ragazzo sconvolto dalla visita in casa Irony che ammette di non aver più sopportato la biondina e di essersene andato da quella villa e Galindo sconvolto dall'incontro con Angie! E poi dopo, quando l'assistente comincia a ridere del fatto che il suo capo possa essersi innamorato! Ahahahah No, li adoro quei due! Pablito è inutile che neghi! Sei stra cotto, te lo dico io... altro che "innamorato della verità"... ;)
Bene, dalla recensione chilometrica avrai intuito che ho amato follemente questo capitolo! Ti faccio tantissimi complimenti perché mi ha colpito tantissimo e so già che me lo rileggerò altre 300 volte! *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! (E magari altre scene Leonettose e Pangiose! :3)
Alla prossima, ciao! :D

18/07/13, ore 15:31

Ciao :)
No... vabbè...... dovrai scrivere un nuovo giallo "Omicidio di Ary_6400" e io già so chi è il colpevole...... si chiama syontai ahahahahah no dai su serio, con questo capitolo mi ha ucciso definitivamente.... la parte finale è stata una cosa così ablorobloloquolobluoloquologuoloque che stavo morendo sul serio....... E poi la riflessione religiosa è stata una cosa che non mi aspettavo di Pablo, ma ha reso molto l'idea..... E poi in questo capitolo sono davvero molto molto dolci Pablo e Angie, davvero :) Comunque il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il seguito, continua presto, ciaooooooo
-Uni-Ary xD