Omicidio allo Studio 21
di syontai

27/06/13, ore 16:08

Ciao :)
Allora, come puoi mettermi una scena Leonettosa di cotanta bellezza e non mi dici niente? Quando l'ho letta mi è venuto un colpo e stavo per urlare dalla gioia, poi mi sono ricordata che stavo studiando e stavo leggendo la FF con cellulare (e ora ti sto recensendo proprio con questo qnuindi scusa gli eventuali errori :) ) e se mia nonna sentiva che stavo urlando sicruro si insospettiva e capiva che non stavo studiando e veniva con la scopa a sculacciarmi xD Comunque povera Nta, uccisa strangolata...... probabilmente è stato Maxi che sentendo la conversazione pensava che lei potesse sapere qualcosa e quindi l'ha uccisa.... Oppure Ludmilla perchè voleva parlare.... bho, ho il cervello in vacanza e pensare spreca le forze xD Comunque bella la scena a casa di Federico e poverino il mio ucciolo che si è ammalato *corre a casa sua e lo soccorre*.... Counque il capitolo, come la storia, è davvero bello e scritto con molta qjkfbhyawvfgakjvwswtudine, capito no? Continua presto, ciaooooooo ;D

Hola!! Scusami se sono di poche parole oggi, ma ho da fare e ti scrivo semplicemente per dirti che la storia è fantastica e mi prende sempre di più!!
Aggiorna presto <3
Xoxo

Ci scommetto quanto vuoi che maxi e fran c'entrano qualcosa xD ma violetta, no, per favore! Vuoi farmi deprimere :(??
No, vabbè, scherzi a parte, quando Leon sognava mi hai fatto venire un attacco di cuore *si asciuga le gocce di sudore sulla fronte*... Pensavo fosse successo davvero :S
Comunque la storia è stupenda! Non so perché, ma prima mi piacevano i gialli. Ora un po' di meno, ma se questa storia non mi fa tornare la voglia mi incavolo di brutto xD
PS: continua presto volar sin tener alas, voglio vedere che combina tomas con me xD (la foto del mio avatar sono io, se vuoi dare un'idea di chi sono nella storia, anche se so che non ti servirà xD)
Ciao!!!

Che capitolo strepitoso, come tutta la storia del resto! Altri interrogatori interessanti e nuovi indizi stanno affiorando in questa storia così avvincente e coinvolgente! Sei geniale! :)
Allora... parto subito dalla scena Leonetta... *-* wow, lui è rimasto davvero colpito e deluso dal fatto che lei non si fosse ricordato di lui anche se, suppongo, mentisse... insomma come si puo' dimeticare Leon?! Non la capisco! XD XD XD Violetta ha un bel caratterino, altro che la solita signorina Castillo! ;) Di certo lei e Francesca nascondono qualcosa... quella foto con quel giovane sparita sul tavolinetto all'ingresso... davvero strano! La parte in cui Pablo ha ripreso Leon.. mi ha fatto sbellicare! XD Che poi, tra l'altro, alla fine è stato il giovane assistente a fare il verso all'investigatore, sconvolto dall'incontro con la bella Saramego! E, ammetto, che nelle parti Leonetta e Pangie, se pur brevi stavo svenendo! *-*
Andiamo però con ordine... Jackie ha portato il famoso caffè a Gregorio, delegata da Beto. Chissà poi perchè per Pablo ha così tanta importanza quella tazza e il suo contenuto! Inoltre, non so perchè, la professoressa di danza mi fa pensare che lei possa c'entrarci realmente qualcosa con l'omicidio di Gregorio... non so, le mie sono solo ipotesi e supposizioni, sicuramente errate! XD Ma chissà poi, come mai, Maxi è sparito proprio adesso che doveva essere interrogato...
Ok, sono curiosissima, tutti hanno qualcosa da nascondere e sarà difficile capire chi sia stato il colpevole della morte di Garcia!
Aspetto con ansia il seguito di questa splendida storia! Mi tieni sempre incollata allo schermo! xD Tantissimi complimenti per la forma, la trama, lo stile! Per tutto, insomma! :)
Alla prossima! Ciao :)

Ciao :)
Mamma mia, tu puoi fare lo scrittore di gialli di Violetta da grande..... Mamma mia, tutto scritto perfettamente, che rimane sempre sul mistero..... Davvero bellissimo direi, io non ne sarei mai capace..... Allora, allora allora, la scena Leonettosamente Leonettosa è stata così hbvjkavewsjfvc che mi stava iniziando a mancare il fiato *___* Poi mi ha fatto morire dalle risate Pablo, che prima dice a Leon di non confondere lavoro e sentimenti, poi è proprio lui che confonde le due cose. Cosa nasconde Francesca? E Violetta? E Nata? E tutti gli altri (ho scritto tutti gli altri perchè non volevo fare l'elenco xD)? E Maxi perchè è scomparso? Troppe domande, nessuna risposta, la testa mi esplode..... xD Comunque la storia mi piace tantissimo e anche il tuo modo di scrivere e il fatto che non ci sta neanche la traccia di un errore.... Comunque continua presto, ciaoooooooo

Lalalalalaaaa!!il mio caro Syontai ha aggiornatoo!!!
Lo so,scassano molto le mie puntuali recensioni..ma amo questa fanfiction e mi sta prendendo sempre di più..ma parliamo del capitolo!!mmm..ribadisco la mia idea dell'avvelenamento e Jackie in tal proposito è molto sospetta perché 'stranamente' si è proposta per portare il caffè a Gregorio per la prima volta.
Francesca secondo me sa più di quanto non dice e il ragazzo nella foto a mio parere è Federico..beh,per quanto riguarda Maxi secondo me non è il colpevole perché quando ci sono azioni e circostanze così evidenti,di solito non è mai l'assassino perché è in qualche modo un'elemento fuorviante.
Violetta invece non riesco a capirla e spero proprio per Leon che non sia lei l'assassina..
Poi perché nessuno non parla né menziona più Diego??mmm..qui c'è qualcosa che puzza..penso che è evidente che tutti qui stiano cercando di nascondere qualcuno..Nata e Francesca sono sullo stesso piano,insicure e prima di parlare chiedono un'accenno una a Ludmilla e l'altra a Violetta..diciamo che mi sto facendo un po' di idee ma è troppo presto per parlare..ora la smetto sennò ti ruberei tutto il pomeriggio!!
Ciao continua presto!
Ps ho scritto solo un commento ai fatti del capitolo perché stilisticamente sei perfetto..le descrizioni,i vocaboli,la punteggiatura..tutto perfetto!!
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 02:09 pm)

Ciaooooo il capitolo è bellissimo e io adoro questa storia !!! Secondo me potrebbe essere stata jackie e magari aiutata da maxi che poi è scomparso oppure il contrario ; e probabilmente francesca e violetta sanno qualcosa cosi come camilla e non vogliono parlare !!! Non vedoo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia sono stra curiosa !! *_* ciaoo un bacio :-)

15/06/13, ore 00:11

Hola!! Questa storia mi appassiona sempre di più!!
Non amo tanto i gialli, ma raccontati da te fanno tutto un altro effetto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
È Diego che mente!! Di sicuro XD
Aspetto il prossimo, un bacino <3

14/06/13, ore 09:33

ciaooo il capitolo è bellissimo e adoro sempre di più questa storia !!! leon non si accontenta molto , si vede che è solo all'inizio perchè vorrebbe di più !!! diego è stranamente tranquillo potrebbe essere complice dell'omicidio cosi come ludmilla che ha impedito a nata di parlare !!! chissà chi è che ha mentito !!!! il fatto che non ci sia la pistola , ma soprattutto che non si è sentito lo sparo è molto sospetto !!! che centri violetta che aveva detto di sapere come non lasciare prove !!!! leon inizia gia a far colpo e finalmente l'ha rincontrata !!! *_* ora parleranno con francesca ; sono curiosa di sapere cosa chiederanno e lei cosa risponderà !!! non vedo l'ora di leggere il seguito ( mi piace troppo questa storia ) . ciaoooo un bacio alla prossima , aggiorna presto :)

13/06/13, ore 16:31

Oddio, questo giallo mi piace così tanto *.* Mi sto immaginando un'altra volta Leon con il vestito di investigatori di Scotland Yard e non posso fare a meno di amarlo e sbavare sulla tastiera * sbava come un cane* Ok, dove ero rimasta? Da nessuna parte xD Però dettagli, non guardiamo il capello, dai.
Allora, Nata e Ludmilla mi hanno incuriosito moltissimo.... Cosa nascondono, cosa hanno visto e perchè non vogliono parlare? Ludmilla già mi sta antipatica a pelle.... Indovina perchè? Perchè guarda il MIO Leon (che se proprio vuoi, può essere anche di Violetta, solo se vuoi però, perchè già avevo deciso di sposarmelo io.....) E Diego invece? Cosa nasconde? Cosa vuole dalla vita? E invece Francesca o Violetta sono implicate nell'omicidio??? Non sono mai stata brava a scommettere, quindi non scommetto, l'ultima volta ho offerto una pizza e io l'ho guardato mangiare (sigh, il problema e che eravamo alla pizzeria più buona della città...) Aspetta, ma perchè mi metto a parlare della mia vita, dopo ti potresti annoiare..... Comunque il capitolo è così wkjbakbr che non so cosa dire a riguardo..... Continua presto, ciaooooo

13/06/13, ore 16:16

Te l'ho già detto che adoro da impazzire questa storia? Beh, te lo ridico! Tantissimi complimenti! Sei geniale! :D
Ma passiamo a questo misterioso giallo! Allora... Diego... sospettato numero uno secondo Leon! E' strano negli atteggiamenti e molto arrogante e si vede che già sta poco simpatico anche al giovane Vargas! Ma, sinceramente, io non sospetto di lui, sarebbe troppo scontato... certo nasconde qualcosa... ma non penso abbia a che fare con il delitto.
Nata... Nata come al solito è condizionata da Ludmilla che ha puntato già Leon... (Ludmi, sparisci all'istante! Volatilizzati! u.u). Io penso proprio che, entrambe, sappiano qualcosa di importante che hanno voluto tenere nascosto all'investigatore Galindo e sospetto che anche lui se ne sia accorto... chissà cosa nascondono!
Ho amato anch'io la parte in cui Pablo zittisce Leon e ripete la stessa frase! Mi ha fatto sbellicare! Quei due sono mitici insieme e sono certa che faranno grandi cose! :)
Ultima parte scoppiettante! Leon ha rivisto Violetta... ne è rimasto ancora una volta affascinato! :3 Aspetto di leggere ancora di loro... sono così dolci! *-* Lei sembra molto più misteriosa e decisa ma lui resta il tenero Vargas! *-* Una splendida coppia, insomma! ;)
Non vedo l'ora di leggere anche dell' incontro Angie/Pablo... mi sa che il nostro investigatore resterà colpito dall'insegnante! :3
Sono curiosissima... cosa indicava la lettera sulla scrivania di Gregorio? E l'arma del delitto che fine avrà fatto?Come mai non si è sentito lo sparo? E la tazza del caffè come potrebbe essere una prova importante?
Attendo con ansia il seguito di questa splendida storia! Ancora tantissimi complimenti! :D
Alla prossima, ciao! :)
DulceVoz.
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 04:18 pm)

13/06/13, ore 14:40

Bonjour syontai!!
Faccio un giro per caso su efp e cosa trovo??un'aggiornamento della tua fanfic!!il capitolo è molto bello e interessante..gli indizi sono pochi è vero ed è evidente che qualcuno qui non ce la racconta giusta.
Pablo è un genio e si interessa molto alla tazza di caffè e a chi glielo porta perché a mio parere lui pensa ad un'avvelenamento e ad una messa in scena del colpa in testa questo spiegherebbe il mancato ritrovamento della rivoltella e perché non si é sentito lo sparo..ok vabbè la smetto sono solo deduzioni,il capitolo ê davvero bello e scritto bene,le descrizioni sono abbastanza dettagliate e rendono molto gli ambienti.
An,devo ancora capire chi dei due mente ma spero di capirlo nel prossimo capitolo.
Continua così!!aggiorna presto,anzi no prenditi tuto il tempo che vuoi per rendere il prossimo capitolo perfetto!
Soon soon♥
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 02:42 pm)

12/06/13, ore 00:47

Hola!! Neppure un capitolo e questa storia mi piace già tantissimo!!
La metto immediatamente tra le seguite... Mi piace esta Violetta e Leon è ancora più meraviglioso nei panni di investigatore!
Sei davvero bravissimo a scrivere, come sempre.
A presto, un bacino <3

11/06/13, ore 15:23

ciaooo adoro già questa storia !!! mi piace leon che fa l'assistente dell'investigatore pablo !!! ahahahha !!! e anche violetta che crede sia facile uccidere qualcuno senza lasciare tracce !!! almeno è più forte e sicura di sé ; chissà chi avrà ucciso gregorio !!! ciao un bacio :)

10/06/13, ore 22:10

mi intriga assai questa nuova FF, questa violetta così misteriosa e poi il nostro carissimo Leon così alla Sherlok Holmes... è bellissimo non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo perche io adoro i gialli... Mi piace molto sei stato molto bravo e creativo il tuo modo di scrivere é straordinario!!