The Stranger
di MomoHope

29/12/13, ore 00:42

Ma buuuuuonaseraaaa!
Allora, parto con il fatto che sono rimasta di cacca, all'inizio non capivo e sono tornata al capitolo precedente pensando che, vista la mia sbadataggine, non l'avevo letto..invece li erano carini e pucciosi e qui lei sta per morire di depressione D:
Che mi combini Momus?
Comunque mi piace un sacco, davvero!
Alla prossima,
Baci ♡

28/12/13, ore 18:19

Pezzo di cacca!
Iniziamo bene insomma.. che poi parti con l'odiarlo nelle prime righe e quando torni nel passato lo adori(?), forse no, ma almeno non hai la voglia di ucciderlo.. non ancora.
Deve soffrire le pene dell'inferno punto.
E se lei torna da lui subito come se fosse niente la prendo a calci.. sai dove!
A parte questo, non trovi che Ed e Em siano dolcissimi? Io sì. ;)
Adiòs!

11/10/13, ore 18:56

Questo capitolo è tenerezza pura!
Come al solito Althea 2 la vendetta mi fa morire con quelle sue battutine sature di ironia.
Che poi un bacino ino ino anche veloce veloce però se lo potevano scambiare eh, qua nessuno si sarebbe lamentato, don't worry!
I controllori sono sempre così simpatici..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
With love Ellie.

11/10/13, ore 00:08

Cioè NON PUOI FARMI QUESTO!
lo sai che sono debole di cuore:( aaah i miei feelings T.T
Penso sia il capitolo migliore di sempre, non vedevo l'ora**
Tanto presto toccherà anche a te u.u CI PENSIAMO IO ED ELLIE MUAHAHA ♥
È un capitolo troppo puccioso:3
Brava brava brava :3
Alla prossima, un bacino
Em

25/09/13, ore 16:50

Miracoloooooooo!
Ringraziamo le varie divinità che hanno fatto sì che questo capitolo venisse pubblicato. Grazie. E un grazie speciale anche a me medesima (perché mi andava).
Ma quanto non sono carini Emma e Ed eh? Io tifo per loro!
Much love. :3
Althea 2 la vendetta (la coscienza) la adoro, continua così donna/cosa!
E finalmente arriva il grande giorno, che devi muoverti a scrivere, grazie ;)
With love Ellie.

29/06/13, ore 12:00

apparte i nomi la storia è interessante .
Da come ho letto la storia è vera ... o sbaglio!?!?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/06/13, ore 20:46

Forse era meglio adt, ada è un po'...
Ma parliamo di cose più interessanti, come ti avrà già accennato la Em e come ho fatto io in precedenza, MA CHE NOMI DI CACCA (non vorrei essere scurrile)!!
Finalmente le persone capiscono che questa è diventata a tutti gli effetti The Stalker. lol
C'è stato l'incontro! Wuhuu!
Miracolo. lol
Oh Madonna, dio mio quell'ragazzo/uomo non lo scorderò mai e poi mai e poi mai.
Correte ma non correte. Ecco a voi la frase del giorno ;)
With love Ellie

28/06/13, ore 19:02

Eccomi qui a recensire senza neanche aver letto il capitolo muahah
ok no, l'avevo già letto lol
Finalmente posso dirti di tutto su i nomi del cazzo delle città: MA CHE NOMI DI MERDA SONO?! (sì, te lo dirò costantemente!)
Passando alla storia: sono così carini :3
Finalmente si conoscono, e visto che io mi immagino te davanti di lui (anche se non è ancora successo, ma SUCCEDERA'!) ti ci vedo tutta rossa e imbarazzata e lui che si innamora di te guardandoti nei tuoi bellissimi occhioni azzurri :')
Okkkay..basta...mi eclisso ahahah
un bacio,
Em.

24/06/13, ore 19:54

Visto che la Ellie non è la Ellie se non mi contagiava dicendo che questo era il famoso capitolo (il 4 lol che tra l'altro ho letto a casa sua ieri lol) sono rimasta di medda lol
Insomma, come si chiamerà il nostro (?) ragazzone? IO LO SOOOO MUAHAHAHAHA
Aspetto con ansia il 4 capitolo dove ti dirò di tutto per i nomi del cazzo delle città che hai messo D: (ti scongiuro metti quelli normali ahaha)
Comunque mi piace sisisi:3
Se hai bisogno di aiuto io sono qui;)
Adìos:)
Em.

24/06/13, ore 19:33

Cioè partiamo dal fatto che non posso urlare, correre o saltare per dentro casa perché se no mi prendono a bastonate (?)
Volevo dirti che l'hai cambiata molto da quando l'hai pubblicata la prima volta ed è ancora più bella! *-*
Non ho recensito prima 1. perchè mi annoiavo, 2. perchè volevo vedere come prendeva forma la storia e devo dire che non mi hai deluso per nulla, è stupenda, davvero!

24/06/13, ore 17:16

Ero convinta che questo fosse il quarto, poi mi sono resa conto che non lo era e avrei voluto prenderti a sprangate, no a parte gli scherzi ('somma), si capirà meglio il senso di quello che sto per dire nel prossimo capitolo, ma siccome so che quando lo pubblicherai io me ne sarò dimenticata lo faccio adesso, è importante eh!
Questa storia non doveva chiamarsi The Stranger, bensì THE STALKER, sì l'ho detto.
Deal with it.
Anyway, me gusta e tu lo sai (mi sa di canzone ahah) e muoviti a pubblicare il capitolo che la sottoscritta pretende (sì hai letto bene).
Cià.
Without love Ellie. (sì ho scritto giusto)
P.S: troppe parentesi e troppi sì LOL