un amore inaspettato
di Niall Make Me Happy

05/09/13, ore 14:49

ODDIOOOO!!!!!!!!! ASPETTA UN BAMBINOOO!!!!!!!ashkjhfkd!!! ok non sono normale hahahah XD
Coomunque..THIS IS US è FINALMENTE USCITOOO!!!!! *urla come una pazza* <3<3<3<3<3<3<3<3<3
Bellissimo capitolo ora vado!!!
Bacioni :)

05/09/13, ore 10:19

come ti ho gia detto mi piacciono tanto i tuoi titoli con le faccine *W*
poi mi piase tanto questo capitolo sono curiosa di sapere come lo dira ai genitori che si deve sposare e che e incinta sono ufficialmente incuriosita (?) ahahahah
aspetto il nuovo capitolo u.u

01/09/13, ore 15:23

e no cazzo no non puoi farmi questo no non puoi io devo sapere assolutamente se e incinta lo devo sapere ORA aspetto con ansia il capitolo u.u
p.s. mi spiace molto il titolo di questo capitolo ahahah

31/08/13, ore 14:35

No!!! Sophia è incinta??? E adesso cosa succederà??? Fa' che rimangano comunque insieme!!! Continua il prima possibile!!! a presto xx

30/08/13, ore 20:46

Sul più bello hai smesso????? Perchéééééé?????!!!!!!!! Ti prego aggiorna presto che sennò muoio per la curiosità!! *ride senza motivo* xD
Bacioniii e bravissima<3

30/08/13, ore 19:36

Non è brutta, forse hai corso un pochino quello sì .. però mi è piaciuto lo stesso :)
Avvisami quando aggiorni per favore :)
Sciaooo sciaoooo!! ok sono pazza hahahahaha!!! *si va a nascondere* XD
Ciaoo <3

30/08/13, ore 17:07

non puoi lascare il capitolo in sospeso cosi non puoi e illegale u.u ahahah
allora ti costringo a scrivere subito quello nuovo
p.s. io sono la rompiscatole dell'altra storia ;p

29/07/13, ore 19:26

Anche se ci sono degli errori di ortografia,ed è troppo sbrigativa la cosa,non è male.... Anche se,ci sono troppe disgrazie,eh mamma mia,tutti all'ospedale vanno? Poveretti!! Se posso darti un consiglio,ti do quello di aggiungere più contenuto,e descrizione,anche tra Niall e Sophia,dovresti mettere qualcosa in più!
Si,ma mo,ci mancava solo Greg e la sua cotta improvvisa per la Sophia!
Bhè,poi,nient'altro! :) Se ti va,passa a leggere la mia ff,mi farebbe piacere c:
A presto! xx :)

26/07/13, ore 18:05

Mi piace tantissimo la tua storia.davvero stupenda!!
Alex,non lo sopporto,che presuntuoso!
Sai,scrivi molto bene,e non vedo l'ora che aggiorni!! Se ti va,passa a leggere la mia ff,è nella mia pagina,se t'interessa :) xx

22/07/13, ore 15:42

Spero che continuerai molto presto perchè la storia mi piace tantissimo <3

12/07/13, ore 17:16

che tristezza:( ma va be tanto Maura starà bene vero??? è triste questo capitolo ma daltronde un po' di tristezza ci vuole perchè la vita non è tutta rosa e fiori ciaoooo

12/07/13, ore 01:12

Meraviglioso semplicemente bellissimo mi piace tantissimo la tua ff continua così e aggiorna presto ciao

10/07/13, ore 00:37

belobelobelo mi piace moolto la storia infatti è trale mie preferite e poi come sono teneri Niall e Sophie <3<3<3<3

09/07/13, ore 22:42

è bellissima questa storia Niall e Sophie sono dolciosiiiii!!!!!Non vedo l'ora che continui è bellissima questa storia

09/07/13, ore 22:41

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Storia stupenda in vista!
Bella bella bella!
Magari aggiusta i capitoli per la scrittura ma x il resto va tutto benone!
Continua presto un :*

Ps: passi da me? <3