NEW KINGDOM HEROES: the power of friendship
di MagikaMemy

11/06/09, ore 22:55

Wow! Una fanfiction tirata fuori da un sogno! Anche io ne ho in progetto una (anche se il sogno aveva un nonsochè di bislacco; qui non si sta parlando di te ndtutti)! Ad ogni modo, tornando in tema: ma che tenerone Riku, non me lo sarei aspettato! Però continua, ti prego ** (<-- occhioni dolci), sono troppo curiossa °°!

13/09/08, ore 10:27

Oh my Cullen... MA è FANTASTICA! no, tu non mi puoi lasciare così! la devi continuare assolutamente, altrimenti mi avrai sulla coscienza. ma come fai a scrivere cose così fantastiche! ma attenta, se vedo che ci metti un bel pò ad aggiornare... *me in procinto di tirare fuori bazzooka e cannone plus plasma* hai capito no? +_+

08/09/08, ore 21:36

La tua fiction è davvero bellissima, mi sono appassionato... Ti prego, non smettere proprio ora!!!

12/08/08, ore 20:32

La tua storia mi piace un casino!!! Mi raccomando vai avanti!

10/08/08, ore 22:43

Mi aggiungo anche io ai tuoi fans! Questa storia mi piace tantissimo e il tuo stile sobrio è sempre bellissimo, mi cattura all'istante! E le emozioni che dai ai personaggi si trasmettono direttamente al lettore (o almeno, per me è così ^^) Non vedo l'ora di sapere come continua questa storia! Tanti complimenti!!! ^^

23/07/08, ore 11:26

O_O e adesso che sarà preso a sora..? beh lo scoprirò (spero XD) nel prossimo capitolo!! che purtroppo non posso leggere ora ma lo farò ben presto**

23/07/08, ore 11:10

dopo un po' di assenza per mancanza di tempo ho potuto riprendere la lettura!! questo settimo capitolo è pieno di suspance!! veramente bello!! ora mi fionderò letteralmente sull'ottavo! non ci si può fermare ora =P

14/07/08, ore 23:00

Ciao ^^ Ho scoperto questa storia da poco, ma devo dire che è veramente qualcosa oltre il fantastico...meravigliosa, sia dal punto di vista della trama che dal punto di vista della scrittura (semplice e chiara)...questo capitolo, poi, ha letteralmente fatto decollare la mia curiosità...cosa vogliono Marluxia&Co?!? Cosa?! *_* Spero in un aggiornamento veloce, intanto aggiungo ai preferiti...a presto ^^

14/07/08, ore 18:00

Ciao Ti lamentavi delle poche recensioni?Beh ecco una tua nuova fan Spero ti vada bene una ventenne sempre con la testa persa tra le nuvole i manga i videogiochi e altro Seguivo la tua storia da appena un capitolo quando la hai interrotta Che dispiacere Ti prego non rifarlo Passano al capitolo appena letto(meno male che hai continuato)Complimenti davvero ben reso Mi hai incuriosito da matti Non vedo l'ora di vedere come continui e come presenterai anche altri personaggi(in particolare aspetto Axel e Saix) PS il capitolo che mi è piaciuto di piu credo sia il 2 Divertentissimo e poi spieghi bene i sentimenti dei personaggi cosa che non è sempre facile Complimenti X8

08/07/08, ore 12:55

tesora voglio il seguito, Sai?^^ A me piace molto questa storia, sul serio! Su va avanti ! COmplimentissimi comunque!Molto brava:)

15/06/08, ore 01:22

Wah, scusa il ritardo con la recensione! >w<' Dopo averti mandato perfino un'email per incoraggiarti a continuare la ff, recensirti mi sembra il minimo! Aaahhh, finalmente Sora fa un passo avanti! =w= Yuppidù. =w=/ xD La vedo nera fra lui e Riku. °_°; In lotta per Mami, ovviamente! Comunque, mi piace parecchio il tuo modo di descrivere la loro vita di tutti i giorni! X3 Da molta vitalità ai personaggi! Continua così, non vedo l'ora di vedere l'evoluzione della Sorax.... eheheh. ^w- XD

12/06/08, ore 23:28

Bel capitolo, molto intenso dal punto di vista sentimentale di Sora! XD Poveraccio, bersagliato da due lati con Naminè e Riku che non lo aiutano di sicuro! E povero Rox...penso si faccia delle enormi paranoie sul fatto che "l'uomo della sua vita" sia uno spietato Killer perdipiù dalla parte di Dem! CONTINUA ASSOLUTAMENTE!!! Non vedo l'ora di un nuovo capitolo! Ciaù

05/06/08, ore 22:29

Sai cosa penso della tua storia, tesora XD Complimentiiiiiiii!!

26/05/08, ore 20:22

wow....non ho altro da dire!! ho iniziato a leggere questa storia 4 giorni fa e la sto letteralmente divorando *__* è bellissima!! e merita di essere continuata!! trovo che i personaggi siano caratterizzati in maniera a dir poco spettacolare!! continua cosi mi raccomando!!

01/04/08, ore 20:28

Tadaaaan! *__* Finalmente sono arrivata all'ultimo pubblicato! \*w*/ ...Ehi, ma che finalmente?! ò__ò E io cosa leggerò adesso sotto il banco tutte le mattine? ç_____ç'' XD Però finalmente posso commentare! UwU E comincio col dire di non lasciarti scoraggiare! >****< Continua la tua ff, per piacere!! *-* Mi sta prendendo! *-* Io adoro le storie in cui la scrittrice crea un proprio personaggio e si inserisce nella ff! *-* le cerco sempre, ma non ne trovo mai! ç__ç'' Volevo mettermi a saltellare quando ho trovato la tua! XD Soprattutto perchè il tuo personaggio si comporta molto come farei io OçO: anch'io ADORO Sora *///*, non sopporto molto Riku anche se non posso negare la sua bellezza, ovviamente XD', e Roxas mi fa parecchia tenerezza! ;w; In realtà rientrano fra i miei preferiti anche Demyx (troppo adorabilmente deficiente çwç'' XD) e Kairi, però non faccio di certo il tifo per lei! U__U Non vedo l'ora che Mami si dichiari! +w+ *sventola bandierine*. Comunque, hai uno stile semplice ma niente affatto banale. Diretto, scorrevole, succoso di azione. In ogni capitolo succedono tante di quelle cose che perdo il conto! *___* E poi sono felice che tu non ti sia sparata subito dichiarazioni e baci della protagonista! UwU Queste cose devono essere lasciate desiderare dai lettori!! +w+ *annuisce*. (questa recensione è tutta una faccina.. O_O'' Oh povera me, me la cancelleranno?? X°'''' *è troppo abituata ad usarle*). Che dire.. *O* spero davvero in una MamixSora!<33 Sta certa che recensirò anche i prossimi capitoli! ^*^