Letters
di Hell Girl

19/01/14, ore 00:26

Ehy molto bella la storia, solitamente non seguo le storie con il rating come il tuo, ma la tua mi piace, passa a leggere la mia se ti va, se lasci una recensione te ne sarei grata.
Continua prestooo

12/08/13, ore 19:17

speriamo che sia lei quella che gli piace. É lei vero? :) aspetterò con ansia il prossimo capitolo,nella spero che aggiorni presto. Si aspetterò con ansia il prossimo capitolo per la risposta però sia lei deve essere lei li amo come coppia spero che li farai mettere insieme :D *___* vabbé io sono ansiosa però aspetterò che aggiorni presto il prossimo capitolo , ovviamente anche gli altri.
Shiauuuu un bacio :* :) dal scimmietta kimchan4munute <3 <3

12/08/13, ore 18:41

Aaaaah I'm too courious! (scritto bene ahahah ?) amo sta storia! Certo Haylei é tetarda eh! Ahahahaha ;) io aspetto il rossimo capitolo mi raccomando ;)

25/07/13, ore 17:28

Povera cucciolaaaaaaa mi dispiace tanto per lei!!! MaAmber per una volta non poteva evitare il rito dove si dice che le ragazze non vanno mai in bagno da sole?!?! Che rabbia! La piglierei a storcioni!! Comunque la storia é semprw più bella! Continua cosí! Ricordati il messaggio quando aggiorni! ;)

19/07/13, ore 19:05

:O
Ok.. ho detto tutto !
Ahahahah XD
Ma.. questo capitolo è wow <3
Voglio assolutamente sapere cosa succede dopo !
E quando dico che lo voglio sapere subito.. non intendo subito.. ma prima !
AHahahah XD
Spero che aggiornerai presto, ciauu <3

19/07/13, ore 11:43

oddio. non so davvero cosa dire o meglio:cosa scrivere.
sei davvero BRAVISSIMA a scrivere. scrivi da dio, e poi boh.. descrivi benissimo. continua presto, ti prego.*la supplica*:c
e quando lo fai, avvisami, pls.cc

p.s.ti andrebbe di passare dalla mia ff?:c http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405&i=1 *fa gli occhi dolci* mi farebbe piacere.cc
ah, e continua.uu

14/07/13, ore 23:41

Stò piangendo D':
Ma.. questo capitolo comunque è.. meraviglioso !
Non sò cosa scrivere.. sai, stò ancora piangendo !
(Non stò scherzando.. è la verità, credimi !!)
Comunque continua presto !
E se puoi potresti dire a Hayley una cosa ?? SALVA LOUIS ! TI PREGO !!!
Ciauu.. un bacio <3

14/07/13, ore 22:55

La storia é stupenda ma... Mi stai traumatizzando! Perchè sembra che abbia prevsto l'incidrnte ?! Perche' ?!?!

Comunque coe hogiá detto la storia é stupendaa!!

Mi potresti inviare un messGgio quandoaggiorni? Gtazie

11/07/13, ore 09:15

Sciao OuO sono quella che ti ha chiesto se ti andava di leggere la mia ff c: Mi piace molto e la trovo interessante. La seguirò di sicuro :)

11/07/13, ore 00:09

M-mi hai citato ?
MA IO TI AMOOOOOOOO <3
Grazie a te che ti sei decisa ad aggiornare !!!
Sai.. da piccola guardavo i Power Ranger, H2O e ho sempre voluto avere un potere speciale !
E ora FINALMENTE l'ho trovato ! Farti aggiornare !
Ora piango :').. no ok, basta !
Guarda che questo potere è pericoloso eh !
Se non aggiorni lo userò di nuovo u.u
Ahahahah apparte gli scherzi.. il capitolo mi è piaicuto ! Soprattutto l'ultima parte !
Aggiorna presto !
Un bacio ;) <3

02/07/13, ore 20:42

Oggi ho riletto questo due capitoli così tante volte che stanotte sono sicura di sognarli !
La tua storia è bellissima !
Mi ha appassionato molto la tua idea della lettera proveniente dal futuro !
Però avrei una domanda.. Perchè non continui più :( ?
COmunque appena puoi continuala perchè sennò vengo a casa tua (In un modo o nell'altro riuscirò a trovarti u.u) e ti faccio continuare io u.u
Ahahahahah xD
CIaoo. un bacio :* :)

16/06/13, ore 20:36

La tua storia è praticamente.. meravigliosa !
Sono davvero troppo curiosa !
Continua al più presto ;)
Un bacio :)