Daimon
di anneboleyn94

22/07/13, ore 23:57

Questo e' veramente un capitolo interessante! Harry comincia a rilassarsi e a considerare come propria casa la villa di Lavr! E anche il demone si sta affezionando (anche se non lo vuole ammettere) al bambino.. Ti vieto di affidare Harry a Silente o a chiunque altro: non sarebbe piu' al sicuro!! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo^^ A giovedi'! Mel

22/07/13, ore 00:46

Sono in ritardo ma almeno sono arrivata in tempo prima che tu aggiungessi un altro capitolo. Anche se a pelo dato che, in pratica, lo pubblichi oggi!:) Lavr versione insegnante e' meglio di quanto pensassi: non e' molto paziente ma sicuramente lo e' piu' di Severus!! *ghignetto maligno* A proposito! Sev ha scoperto le condizioni in cui ha vissuto Harry e ha fatto una bella litigata con Silente. Sinceramente? Bravo!!^^ Spero che Harry si aprira' in un futuro prossimo con Lavr! A tra qualche ora!:) Mel

20/07/13, ore 00:15

Mi piacciono molto le fic in cui è severus a fare da "padre" ad Harry e questa iniziale preoccupazione fa sperare bene per il futuro! Il demone ormai anche se non lo ha ancora metabolizzato è ormai legato al piccolo altrimenti non sarebbe esistita forza o somiglianza a merlino che lo avrebbe indotto ad assecondarlo! Infine: mi piace il modo di pensare del piccolo Harry...inizia a delinearsi precocemente una personalità forte e decisa degna di un leader forte e carismatico.

19/07/13, ore 15:19

Oh, mi piace! Riesci a rendere l'Harry bambino diverso da quello che conosciamo senza esagerare, tieni conto del fatto che possa aver problemi vista l'infanzia triste che ha avuto e (per ora) non hai strafatto con la cattiveria dei Dursley - Vernon gli schiaffi glieli dava davvero e il sottoscala non ce lo siamo sognato :)
Che Harry voglia un serpente è motivato dal fatto che voglia qualcuno con cui parlare e che desideri imparare la magia per difendersi non mi sembra affatto strano dato ciò che ha scoperto.
Adoro Lavr, cinico e distaccato ma in fondo non privo di sentimenti, e lo shippo già con Vales e per buona misura col suo defunto nemico Merlino :)) son curiosa di scoprire che succederà al Remus baby-sitter, la parentesi dei bambini mannari non puoi averla messa a caso perché si capisce sia una trama strutturata... e sono ansiosa di vedere che c'entra Severus. Mi chiedo inoltre se Lucius fosse stato incaricato di prendere Harry per ucciderlo o perché Voldemort voleva usarlo per i suoi fini - forse l'hai scritto ma mi è sfuggito uhm.
Davvero non ho idea del pairing. Adesso è davvero presto per pensarci ma mi ansia non saperlo, mi va bene tutto... basta non il Drarry - non ho visto Draco tra i personaggi e ciò mi consola. Per ora potrebbe essere qualunque cosa anche se ho le mie speranze... Ah e la presenza delle Creature Magiche ispira troppo, amo storie che cercano d'ampliare la narrazione trattando di cose che nei libri erano ai margini... e le Dark!Harry fics fatte bene sono una miniera d'avventure.
Comunque, ecco, parrà idiota chiederlo ma... posso ben sperare per una Harrymort, una Snarry o una Harry/OC vampiresco-demoniaco? Ahah, domanda retorica...
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 03:23 pm)

08/07/13, ore 22:27

Ciao! Sono di nuovo qui...ahahah

Devo dire che questo capitolo mi ha davvero sorpreso, sai? La comparsa di Remus così presto, anche come semplice comparsa, non me l'ero immaginata. Invece non mi sono stupita affatto del regalo che il nostro Lavr ha fatto ad Harry, anche perché come ho detto nella recensione precedente, il suo essere rettilofono come il defunto Merlino ha un certo peso nella trama.

Naturalmente, io posso anche essere stata tratta in errore e con questo si vuole solo dare la giusta impostazione Dark al nostro Harry; confesso che adoro quando gli autori nelle loro storie accoppiano Harry con un serpente, in quanto il quadretto che formano è sempre così affascinante e mai del tutto scontato se si abili nello sfruttarlo.

Ad ogni modo, anche questo capitolo è stato ricco di sorprese, tuttavia il destino del bimbo è ancora incerto. Secondo, il mio parere è più probabile che finisca col vampiro che con Lucius, anche se la più banale delle ipotesi vuole che lui finisca con Lavr.

Infatti, non è da scartare, ma anche in questo caso non ci resta che attendere il prossimo aggiornamento.

Alla prossima^^

08/07/13, ore 22:11

Ciao! Questo capitolo risulta al quanto interessante.

La comparsa di questi tuoi personaggio e la serie di indizi, ma anche alcune allusioni ci spinge a porci delle domande, soprattutto sul destino di Harry?

Lui resterà con il Demone? Andrà a stare col vampiro, oppure con sarà consegnato a Malfoy? Beh! Sono certa che le risposte giungeranno con l'evolversi della storia, anche s eciò non mi impedisce di fare delle congetture.

Ad esempio, la relazione che il nostro Demone ha avuto con Merlino non è da sottovalutare, giacchè ho come il sentore che sia un punto chiave nella tua storia. In tutti i modi, credo che non mi rsti che attendere e vedere se ho ragione o no.

Per il resto complimenti e a presto

07/07/13, ore 18:16

Ed ecco il serpente perfetto per il mio dark!Harry perfetto!! Dio lo adoro sempre di piu' Lavr!! Sono curiosa di saperne di piu' sul suo conto: la serpentina l'ha definito Dio mentre lui demone ma diverso da Satana quindi... cos'e'!????? O_O Scommetto la bacchetta di sambuco di Silente che li rivedremo i lupacchiotti di Rem! Non ci credo che tutto si esaurira' qui! E non credo che alla fine Harry verra' dato ai Malfoy: e' impossibile!! Punto e chiuso. Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo!!:) Mel

05/07/13, ore 19:34

Eccomi!!! Pronta ed armata per recensire!! (Wow sto riuscendo a recensire quasi tutte le fic che leggo! Solitamente su 5 ne recensisco 3 ma ora sto tenendo un ritmo alquanto celere!!!) comunque dedichiamo i alla recensione del capitolo:
Ma che teneri i lupacchiotti!!!! <3 Non puoi lasciarli li'. Pensa...potrebbero essere una buona compagnia per Harry o anche le sue guardi del corpo: chi meglio di due mannari può far da segugio al mio piccolo?!....Eddaieddaieddai! Si sisisisisisi! Ops forse è meglio che ti spieghi prima che tu mi prenda per pazza (ma non saresti lontana dalla realtà dei fatto! XD ): io recensisco man mano che leggo! Ciò significa che scrivo ciò che mi passa per la testa nel momento stesso in cui la penso! Sono contenta che siamo sulla stessa lunghezza d'onde!!! Waaaaaaa ma sono adorabili!!! (Anche se il mio giudizio si riserva a come si porranno nei confronti di Harry!!)! Beh...il demonietto e un buon osservatore (e sembra avere buonsenso nell'affidare i lupetti a remus...credo sia saggio! Mi piace remus! -sopratutto nel pairing con Harry ma dispero che una cosa del genere accada no?)! Rimango dell'idea però che la loro compagnia avrebbe giovato sia ad Harry che ai lupacchiotti! Quindi il demonietto ha un cuore e sembra che esso si stia affezionando al piccolo corvino senza il permesso del proprietario! Troppo tempo tra gli umani vecchio mio! Ormai stai diventando sentimentale...e mi piace! Te l'ho detto quanto Harry quando parla serpentese...no?! Rimedio subito allora: amo quando Harry parla il serpentese!!!
.... Ripeto! Mi diventi sentimentale! Credo che sarai un buon padre per Harry: più cerchi di allontanarlo più lui ti entrerà nel cuore! Avere un dio come lui per padre.....povero chi tenterà di ferite il piccolo! Mi ricordi severus (non mi dilungo sui motivi però!)! Spero aggiorni presto!!!
Bye!
P.S: ho l'impressione che rivedremo i lupacchiotti in futuro e che avranno un loro ruolo importante nella fic....sbaglio?!

28/06/13, ore 10:39

Beh...il demone non mi intriga granché al contrario del vampiro! Eh si! Avevo già intuito che potesse essere stato malfoy a commissionare il rapimento del piccolo e la cosa non mi sarebbe dispiaciuta per nulla (sto scrivendo una fic in cui Harry viene affidato ai malfoy nell'infanzia!!)! Però vedo che vi sono altre varianti in gioco! Il piccolo ancora non è cosciente del suo immenso potere e del fatto che è corteggiato sia dalla luce (che se vi dovesse cedere cercherebbe di manipolarlo...è quindi Harry dovrebbe avere la forza di eleversi a sua volta a Guida!) che dalle tenebre (che cercherebbero di dominarlo...ed il corvino dovrebbe riuscire a diventarne invece il Padrone onde evitare tale eventualità!)! Dovrebbe secondo me agire come terza forza: fare il giusto anche ricorrendo ad azioni di forza! Uhm sono curiosa di vedere come lo caratterizzerai! Sono anche felicissima che vi sia lo slash più avanti! Spero che il mio corvino avrà TANTI (TUTTI) che lo bramìno!!! (Io tento di stuprarlo da tempo immemore!!!)!

28/06/13, ore 10:19

Ok....non so se è la fortuna o cosa ma...ho appena finito di leggere Harry's new home e quindi sono particolarmente sensibile alte a degli abusi dei dursley sul mio piccolo....ciò vuol dire che mi piace questo primo inizio! Povero il mio piccolo...lo adoro ma mi piacciono le fic in cui viene maltrattato nell'infanzia....in effetti mi piace perché poi viene SALVATO!!! Certo però che il comportamento del personaggio misterioso è alquanto strano! Mah! Vedremo!

28/06/13, ore 10:07

La tua idea mi interessa molto (io Amo Harry in versione Oscuro!!!)! L'unica mia perplessità è che nonostante le buone intenzioni di portare a conclusione la fic tu possa poi perderti per la strada come capita a molti (troppi) scrittori!!
"Questa è la prima storia che pubblico su questo sito, nonché la prima che sono determinata a concludere": il che mi fa pensare che NON è la prima che pubblichi in assoluto e che le altre non le hai concluse! Spero vivamente tu sia caparbiamente decisa a concludere questa: non sai che delusione coloro che iniziano e si fermano a metà strada...per me non sono degni di essere definiti "Autori"! Comunque nonostante solitamente evito di seguire gli autori alla prima fic la storia mi interessa e voglio correre il rischio!
Che dire: un prologo che dice tutto e niente! Spoilerizza qualche elemento generale ma non in modo tale da poter e prevedere un'eventuale evoluzione! Stai attenta: vi sono lievi errori che credo siano più che altro di distrazione! Comunque la fic si prospetta interessante....deciderà il mio interesse l'entrata in scena del mio bel corvino!!!

27/06/13, ore 23:11

Nooo!! Giovedi' e' tanto tanto lontano!! Aggiorna prima!! *puppy eyes* Questo capitolo e' fantastico!!^^ L'ho adorato da morire!! Ed ora abbiamo capito chi sono i rapitori e.. uaoh!! Sono fantastici! <3 Scommetto che alla fine Harry rimarra' con il nostro demone perche' si rendera' conto che il bambino merita di essere un erede di Merlino! Tesoro-vivo-solo-soletto-nel-mio-castello non dare Harry ai Malfoy!!! Pleeeasee!! *_* Mel

25/06/13, ore 09:04

Okay.. ha senso recensire prima il secondo e poi il primo capitolo ma.. amen!! In ogni caso.. In questa storia devo prepararmi ad odiarlo Silly oppure no?? Perche' mi preparo!! Chi sono queste due persone che compaiono nel primo pezzo?? Immagino che saranno molto importanti dato che sono i rapitori!! Mmm.. Sono curiosissima!!! Mel

24/06/13, ore 23:35

La tua storia mi ha veramente conquistato e mi incuriosisce un sacco!! Povero Harry: la sua infanzia fa veramente schifo e odio veramente tanto i Dursley: sono delle persone orrende e tremende!! >_< Li odio!! >_< Sono particolarmente curiosa di sapere chi sia il rapitore di Harry: ho due o tre idee su chi potrebbe essere ma me le tengo per me.. vedremo.... A prestissimo!!^^ Mel

21/06/13, ore 00:45

Ciao! Un altro pezzo del tuo puzzle è andato a delineare la trama di questa storia.

Infatti, hai introdotto il piccolo Harry; un Harry che ci mostra la desolazione emotiva che vive a casa dei suoi zii e il momento in cui tutto cambia: il bambino si sveglia in un luogo sconosciuto e per un breve attimo, prima che la realtà lo riporti con i piedi per terra, lui si permette di sognare una vita migliore.

Credo che tale approccio renderà l'interazione con il rapitore molto interessante, questo perché, a mio avviso, non è stato lasciato da solo così a lungo senza una buona ragione.

Al prossimo aggiornamento^^