Daimon
di anneboleyn94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/06/13, ore 21:27

Come inizio non è niente male ,mi hai molto incuriosita sul fantomatico rapitore, chi sara ? manterrà i patti con l' informatore o deciderà di essere lui stesso ad allevare Harry ? e cosa è la gemma? andrà mai ad Hogwarts? aspetto il prossimo capitolo con la seranza di aver un piccolo spiraglio su tutta la vicenda

20/06/13, ore 21:20

Ciao! Sto leggendo la tua fanfiction con molto interesse, aspetto di avere sotto zampa un maggior numero di capitoli per fornire una recensione più accurata. Per ora promette molto bene, e spero che saprai affrontare la tematica che hai scelto con originalità e delicatezza.
A presto :)

18/06/13, ore 17:42

Ciao! La linea generale mi piace molto, anche se ancora non si capisce cosa succederà!
Posso chiederti il significato del titolo o è qualcosa che ha a che fare coi capitoli seguenti?
Ti ringrazio e buon proseguimento :-)

18/06/13, ore 17:07

Ciao! Di recente mi sono accostata anch'io alle Fan di autori inglesi che trattano il tema di HP da questo punto di vista e non solo.

Questo perché, è raro ultimamente trovare da queste parti storie scritte bene e che siano ben strutturate, come mi è invece apparsa la tua già dai primi righi; il titolo e la trama hanno catturato il mio interesse così come il tuo stile di scrittura.

A mio modesto avviso, sei partita col piede giusto, infatti, non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno gli eventi da qui in poi.

Alla prossima^^

17/06/13, ore 20:35

Premetto che adoro il titolo della tua storia perche amo Platone e le sue idee. Detto questo hai un modo di scrivere fantastico e non ho visto nessun errore! Mi piace la storia e il punto di vista da cui la stai scrivendo mi incuriosisce molto quindi non vedo l'ora di leggere la continuazione! :) Inoltre non sembra proprio che sia la prima storia che scrivi perche hai uno stile molto curato e per niente banale. Scusa per gli accenti mancati ma sto scrivendo con il cellulare. Al prossimo capitolo spero :) Maddy :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]