Giorno e Notte
di Padme86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
25/02/08, ore 20:28

ciao bellissima!!! è da tanto che non recensisco... ç__ç uèèè! mi dispiace un casino... perdonami, scusami, sorry, perdoname (ma si... inglese, italiano... ora anche lo spagnolo! ndKei) (^__^ ndMe).... comunque sono stata davanti al computer, senza staccare gli occhi di dosso ai capitoli... non mi sono fermata neanche un pò... dovevo mettermi alla pari... solo che è troppo tardi... è finita la fic...ç_____ç uèèèèèèè!! sonodavvero una totale deficiente... se magari non avessi dato quel ceffone a mio cugino mi sarei risparmiata un pò di guai ç_ç... comunque il finale è bellissimo... anche se DARLA DOVEVA MORIRE!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA... ehm ehm... KEI é SOLO MIO!!!! scusa il mio attimo di sclero... comunque ora vado a leggere la tua nuova storia. tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon T.V.B. T.V.T.B. T.V.U.K.D.B.

Nissa
24/02/08, ore 21:48

Eccomi! Esattamente come avevi previsto, li ho letti tutti di fila..! E come al solito posso solo dirti BRAVA!!!!^^ Il finale mi è piaciuto molto!! Finalmente un po' di serenità a questo bel gruppo di amici!! A questo punto aspetto con impazienza la prossima storia Pad!! Un bacio!!

24/02/08, ore 21:12

ç___ç me super commossa ç__ç finalmente Boris e l'amichetto hanno avuto quello che si meritavano MUHAAHAHAHAH e Darla è viva!!!si!!!!che carini Yuri e Kira^^ alla fine si sono sposati e arriverà un bambino^^ e lo stesso vale per Kai e Darla!!che teneri^^ e finalmente anche la mia protetta vive tranquilla e serena con il suo Nikolaj^^ si siè stato un bel finale,ti dirò una cosa,non so perchè ma ho subito pensato che i bambini che nasceranno potrebbero essere coinvolti in una nuova avventura,,,io ci farei un pensierino^^ e ho già commentato la nuova storia U_U che non potrò leggere per una settimana ç__ç AAAAAARRRGGGHH!!!!! come farò ç___ç vabbè,ci penserò su XDXD bacioni oni oni yui00

kikka89
24/02/08, ore 20:37

evvai!!! Tutto è bene quel ke finisce bene!!! Un bel bimbo, che dolci! Sarà un figone come kai*ç* XD XD non vedo l'ora di leggere un'altra bella storia^^ kisskiss!TvTb! kikka89

ragazzasilenziosa
24/02/08, ore 19:08

un finale felice, bene, amo le storie tristi ma non troppo.... cercherò di leggere anche la nuova ff, penso che sarà stupenda... un bacione, haloa^^

24/02/08, ore 18:07

che peccato che sia finita! bellissimo il finale, davvero! non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia.. speriamo che sia bella quanto questa! sono curiosa di sapere cosa riguarda.. bye! p.s. anche a me piace il corvo! :P

24/02/08, ore 18:00

Ciao tesoro,capitoli meravigliosi,anche se il penultimo è tragico,povera Darla,ma per fortuna è ritornata da Key.Un finale bellissimo,mi ha commosso,sono felice per le nostre coppiette auguriiiiiiiii.Attendo il prologo e mi dispiace che certe volte nons ono riuscita a recensire.Ciao e kissoli

eagle fire
24/02/08, ore 14:15

ma porca miseria! nooo è pure incinta! ma nooooo kaiiiii ç___ç un pò mi hanno fatto pena boris e andrey...specialmente andrey...ç_ç ma i cattivi devono semprepagarla xkè i buoni vincono sempre...ehm...^^'''(si, a parte la tua fic, vero? nd kai) zitto!!! bellissimo chappy...sigh...come crerscono...( ma che vecchia che sei! nd kai) ma certo che continuerò a leggere letue fic! che domande!XD aspetto la nuova fic, guarda che ci conto eh!^__^ questo ultimo chappy è stato...triste ma allo stesso tempo felice!^__^ brava pad! continua così!!! tvttttttb kissoloni

24/02/08, ore 13:51

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! è finita!!!!!!!!!!!!!!!! però la storia è stata bellissima...mi disp solo nn aver potuto recensire negli ultimi giorni, va be aspetterò la prossima storia... baci alla prox

24/02/08, ore 12:04

eccomi qua, hai visto che ho commentato ancora?! ^_^ oddio non doveva morire Darla!!! ç_ç dimmi che ritornerà!

kikka89
23/02/08, ore 13:26

oddio mi viene da piangere...darla!!!No non puoi farla morire! Vero?? Dimmi di no!!! Sono curiosissima di vedere lo scontro!!!Boris e Andrei al rogo!!Grrrr Aspetto il continuo!Sono curiosissima!! kiss kiss!TvTb! kikka89

ragazzasilenziosa
22/02/08, ore 21:24

davvero brava, complimenti, chappy molto tragico, ma speriamo che forse si rimettano le cose a posto.... terrò le dita incrociate.... e tranqui,,,, non ti minaccio...^^anche se hai detto di averci fatto il callo......

22/02/08, ore 21:06

MA SIIIII MA VIENIII!!! BRAZIIILLLL...NANARANANARANAAAAA!!!! nooo darla è morta!!!!!! però...tanto so già cosa succederà...me lo sento! darla resuscita...dannazione! XDDD no, dai! è stata molto triste la scena di kai disperato...povero pociolotto pottino....ç___ç beh...x un attimo ho godto, xò...dai lo devo ammattere, un pò mi è dispiaciuto..ç___ç ma tanto ritorna me lo sento!XDDD bellissimo chappy! e così siamo arrivati quasi alla fine, eh? e brava pad!!! ma sento sarà una fine luuuunga!^__^ beh, tutte le storie hanno una fineç_ç aspetto con ansia il prossimo chappy!!! questo è stato fantastico tesoro!!! bravissimia sei un mito!!!! tvtttttb kissoloni^*^

22/02/08, ore 21:03

°_____________° no...no...NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!IO non me l'aspettavo la morte di Darla!!!!UHAAAAUHAAAAAHAHAHA *tuoni e fulmini illuminano yui00* sono inferocita!!dannate forze!che bisogno c'era di prendere la sua povera anima!!!e che diamine vogliono ora Boris e l'amichetto!?!??!?!??!moriranno!!!si ma per mano mia!! (Yuri scappa!!ndKai)(ma cosa sta succedendo??ndYuri)(si è incavolata!dobbiamo scappare o per noi sarà la fine ahahahahhhaaaaahh ndKai)*Kai e Yuri vengono presi da yui00 e ne subiscono le conseguenze* vediamo un pò,sabato e domenica niente aggiornamento quindi si passa a lunedì e poi °_____° e poi io parto!!!!!!NOOOOOOOOOOO!!!!come farò 5 e dico 5 giorni senza sapere come va a finire!?!?!?!?!?!?ç______ç me disperata ç____ç vorrà dire che farò tutta una tirata quando ritorno^^ baci yui00

22/02/08, ore 20:19

ciao, è la prima volta che commento, anche se ti assicuro che non mi sono persa un capitolo! molto bella la tua storia, ormai è da qualche settimana che mi sono appassionata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao e continua a scrivere! kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]