Go away from my life
di Grifondor

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/12/08, ore 15:56

Ciaoooooooooooo e buon Natale a tutti i lettori della mia recensione!!!!! è da tnt, tnt,tnt tempo che avrei dovuto recensire, ma meglio tardi che mai, no?! comunque la storia è molto appassionante e spero che pubblicherete presto, anzi prestissimo, il seguito. so che ci state lavorando molto, ma tutti i lettori sono ansiosi di sapere che farà Draco. un'anticipazione piccola, piccola????? please.....

22/10/08, ore 23:06

Beh?!!...E poi???..Mi auguro che non mi farete aspettare tanto, vero??E' una bella storia, scritta bene e non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli! Un bacio, a presto!

01/09/08, ore 22:54

MA CHE STRONZO DI DRACOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XDDDDDDDDDD [lo so che in realtà la ama... ma è stato proprio stronzo XD] cmq... credo di aver capito la 'cosa lievemente accennata' del finale [e scommetto che è la stessa cosa che pensa nha XDDDDDDD] ahhh, mi sn dimenticata di dirvi: era ora!!!!!!!!!!! mi volevate far invecchiare prima di farmi leggere il finale???!!! :PPPPPPPPPPPPPPP [tnt invecchierò per poter leggere il sequel :PPPPPP ahah] cmq bello bello bello cm al solito!!!! siete state superbravissime!!!!!!! un bacione a tutte e due :************ buona notte :D

27/08/08, ore 21:26

ciao raga!!!! complimentissime ! bellixima storia! era ora ke finivate ad aggiornare ! bravisime ankora, la storia è veramente molto bella... una cosa mi ha fatto venire un'ipotesi del sequel... quando dice ke ginny si accarezza il ventre o casa del genere... aspetto x verificare la mia ipotesi... ci sentiamo ciao ciao! (ke ne dite x i miei 16 anni riuscirò ad avere almeno il primo cap) ciao ciao bacione!

18/08/08, ore 14:27

Vi pregp fate un sequel, non potete lasciarmi la storia cosi, aspetto con ansia il sequel davvero, la storia è bella e poi adoro le D&G.

07/06/08, ore 15:55

tralasciando il fatto che anche IO ti ho SPRONATO a CONTINUARE la FF e mi sono offesa(ovviamente scherzo...in parte XD!) il chappy è mucho bellissimo!! nn vedo l'ora di recensire il nuovo e ultimo chappy:D!! adesso che la scuola è anche finita SBRIGATEVI!!!!un baciotto a tutte e 2...mezzariccia with love

03/06/08, ore 21:58

siiiiiiii linciamolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :PPP bellissimo!!!! ma... tutto questo tempo poi mi lasciate così??????????? proprio non va bene!!!!! :PPP ...mangiamorte???... mmmmm... si. XD mi sono fatta un'idea di cosa sono... ma bisogna vedere se la mia mente contorta si è fatta l'idea giusta XDXD cmq ancora bellissimo chap e... voglio il prox al + presto possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ultima cosa: mi hai chiesto un disegno con draco?? vai qui poi dimmi se ti può piacere ;) http://mjane92.deviantart.com/art/Draco-and-Ginny-87581760 ciauuuuuuz ;)

03/06/08, ore 19:57

bellissima la scena di Ginny che trova Ron e Hermione nella Stanza delle Necessità a "studiare pozioni"... sono proprio degli attori nati quei due, eh?! xD poverino Draco però... e che cavolo! ora che si era innamorato seriamente di una ragazza la dovrebbe lasciare per copa di Tu-Sai-Chi... uffaaaa! e cosa ha intenzione di fare? la lascierà? le racconterà tutto?? bhè aggiorna prestissimo mi raccomandoooooo! 1 baci8 pei-chan

03/06/08, ore 16:55

Bel cappy..sopratutto quando Ginny sorprende Ron e Hermione ihih Alla prossima Baciii

20/05/08, ore 22:20

questa fic è davero bellissima... complimenti! mi piace molto...sìsì ^____^
la storia comincia a complicarsi eh! Ron fortunatamente non ha perso l'autocontrollo ed è riuscito ad avere una discorso sensato con Malfoy... ma ora che succederà? cioè... adesso rimarranno insieme si, ma quando Draco a vrà finito la scuola? che pensa di fare?? oddiooooo basta che non si lasciano *_____*
comunque mi è piaciuta molto la scena in cui cavalcano le scope e si sfidano a quidditch e il bigliettino di Draco che le lascina nel regalo. soprattutto quest'ultimo mi è sembrato molto IC, le parole erano proprie del carattere di Draco. bhè aggiorna presto eh! devo assolutamente sapere come va a finire questa situazione!
PS. grazie per aver recensito la ff "quando i sogni diventano realtà" e grazie per avermi indicato questa ff perchè è davvero bella. 1 bacio pei-chan

23/04/08, ore 22:26

alleluja allelu-alleluja... vabbè non ve la canto tutta :PPPPPPP brave brave^^ è bellissimo come al solito!!!! ultima cosa: sn d'accordo cn mezzariccia, ron è ora che se sveglia un poketto!!!!!! :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPP ancora bravissime e... ciauciau^^ p.s.: a qnd il prox?????????? HO BISOGNO DELLA FINEEEEEEEEEEEEEEEE XDDDDDDDDDDD

23/04/08, ore 15:17

questo chapter è davvero molto bello...è passato molto tempo ma devo dire che n'è valsa al pena =D mmmm... ke altro dire penso nient'altro... aspetto con entusiasmo il prossimo... ciao ciao un bacione da nha P.S. mi raccomando la ciofeca ihih ;D ciao ciao

22/04/08, ore 23:36

HOLA GUAPAS!!che billo questo capitolo...comunque penso che ron si debba fare i cavoli suoi e che poi dovrebbe darsi piu da fare con hermione...ORMAI È ORA!!XD ma questa non è una ron/herm quindi...per il resto mi è piaciuto tutto tutto tutto!! mi raccomando aggiornate presto!! x maricuccia: non ti perdere tutti quei fogli dei capitoli perchè stanno sempre in giro! grifondor e maricuccia VADB!! 1 baci8 a tutti >MezzaRiccia<

22/04/08, ore 13:32

Bellissimo capitolo, come sempre :) Aggiornate presto!!!Bacioniii

27/03/08, ore 16:41

O______O veramente bella XD però non mi aspettavo una scena così ben definita XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD comunque siete delle porche :PPPPPPPPPPPPP (vabbè che io c'avevo pensato anche prima di qst chap XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD) vabbè ciauciau bravissime e aspetto il prox chap^^ p.s. marica, sbrigate a scrivelo!!!!!!!! :PP

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]