Find A Way To Bring You Back
di Britin_Kinney

30/04/21, ore 14:12

La storia è molto bella e avventurosa e movimentata sarebbe carino anche se però vi fosse una continuazione della storia e suoi capitoli o un sequel se possibile per capire come andrà avanti la storia?

30/08/13, ore 10:55

Ecco il nuovo capitolo *w*
Bellissimo, mi stavo per mettere a piangere!! T_T Finalmente Arthur è tornato *W* e adesso possono stare insieme, si spera per sempre, anche se a quanto pare hai deciso di mettere ancora una volta un'ostacolo ç_ç Poveri i nostri Merlin e Arthur!! Spero solo che Questo Marco non si intrometta troppo u.u La nostra coppia ha sofferto troppo ç_ç
Aspetterò con ansia l'aggiornamento, perchè adesso sono curiosa di sapere come andrà a finire!!! Un bacio ;*

28/08/13, ore 11:28

Ehi ciao!
Questo capitolo è stupendo! Finalmente Artù è tornato,e vogliamo parlare della scena del bacio? Awww,fantastica!
È davvero ben scritto,(come il resto della storia daltronde) e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Silv_

24/08/13, ore 06:34

O_O oddio!!!! Troppo bello per essere vero, che tristezza immensa T_T Spero che aggiornerai presto perchè mi hai lasciata con una curiosità infinita!!!! Se ti va passa da me un bacio ;*

24/08/13, ore 06:17

*_____* beeeeellissimo capitolo!! T_T si hai fatto piangere anche me!!!! un bacio ;*

24/08/13, ore 06:05

La copertina è veramente molto bella *____* e questo capitolo interessante!!! vado a leggere il resto un bacio ;*

24/08/13, ore 05:56

Ciaaao :D Ho divorato in un attimo questo primo capitolo! Davvero bello, alla fine mi sono quasi commossa!!! Vedere Merlin così affranto mi fa male!! Vado a divorarmi gli altri capitoli, un bacio ;*

21/08/13, ore 12:51

Ciaooo! Non puoi finire il capitolo così! Ho tanta di quell'ansia addosso! xD Comunque è un bel capitolo! Ma perchè Marco avrebbe avvelenato Merlino? Forse penava ke gli avrebbe portato via la sua ragazza, quindi x gelosia? O lo ha mandato qualcuno? Speriamo ke Aitusa riesca ad arrivare in tempo e guarire Merlin! Ma potresti farli più lunghi i capitoli? Però il resto va bene! Aggiorna presto! :D kiss kiss

15/07/13, ore 18:39

oh... ma lo sai che la storia diventa sempre più intrigante *-* lei è la chiave? la bambina? quindi tornerà presto? speriamo... incrocio le dita ^^ ma quanto mi piace questa storia XD ^^ mentre sei così ispirata scrivi perchè saranno cose magnifiche ^^ spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^ intanto
un abbraccio Rachy

10/07/13, ore 21:42

oh richiamare Arthur *-* credo che farò un viaggio in inghilterra.... ù.ù ok forse sono un pò fuori di testa XD comunque mi piace ^^ povero Merlinuccio :( del suo re neanche l'ombra :( almeno ha Aithusa con se :) speriamo bene ^^ chissa cosa si prova a passare così tanto tempo soli... deve essere stato orribile... fai tornare presto Arthur ;) intanto aspetto di sapere cosa ti inventerai XD è breve ma mi piace tanto ^^ ho solo una domanda dimmi tu dove hai trovato una biblioteca che ha dei libri di magia ù.ù perchè io in quella della mia città non nè ho mai visti ù.ù XD
a presto un abbraccio Rachele

28/06/13, ore 21:24

Sembra interessante!! Hai sempre tante idee...ma come fai XD spero di leggerne un seguito!!

20/06/13, ore 22:34

Aithusa l'unione di Arthur e Merlin il simbolo del loro legame eterno, luce del sole quando Arthur morendo lo ha lasciato al buio... mi sembra giusto u.u oh ma allora non ti arrendi devi per forza maggiore farmi penare u.u dimmi quante long hai cominciato? u.u spero per te che trovino una fine ;) ps vado a leggermi le altre :D baci Rachele