Ti amo per quello che sei...
di Elise 94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/10/08, ore 20:21

credo che questa ff sia semplicemente stupenda! mi è piaciuta tantissimo!! baci!

10/10/08, ore 21:36

wow wow wow!!!!!!!!!ma ke bella...a ogni capitolo una nuova emozione...complimenti....davvero

11/06/08, ore 20:01

noooooooo uffa è già finita!!!e sn 18 chappy!!il tempo è proprio volato...e tu sei stata ancora + brava del solito!ti voglio tantissimo bene ely...tanto tanto tanto!^^Mille baci e ancor di più!XD

11/06/08, ore 13:13

bellissimo questo capitolo!! un pò mi dispiace però che questa storia sia terminata!!! kiss

05/06/08, ore 16:43

evvai hai aggiornato!!ke bello ero proprio curiosa mi avevi lasciata a quando troy diceva -COSA??- mamma mia è bellissimo...nn me l'aspettavo sinceramente ank se sapevo cs sarebbe successo! a proposito scs se stamattina nn ho rx al mex ma ero senza sold!poi faccio la ricarica...spero ke il tuo msn si sia deciso a funzionare così stasera c sent...baci baci e grz mille x le rece alle mie ff TVUKDB sei un'amica magnifica ti voglio tanto tanto tanto bene!Baci Baci tesoro!Ciao!

04/06/08, ore 22:28

wow! che colpo di scena quello di lory! che dolce però alla fine che è stato troy!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! kiss

25/04/08, ore 14:51

ke bello hai aggiornato!! mi piace mlt lory...è davvero fortunata ad avere un fratello cm troy (e gabriella ad averlo cm ragazzo XD) vabbè bando alle ciance, nn vedo l'ora d leggere il prox chap!

25/04/08, ore 12:09

ke bello qst chappy!!lory è simpaticissima!!hehe sn curiosissima!aggiorna presto baci!!tvukdbxs!

24/04/08, ore 19:21

BELLIXIMO ANKE QST CAP PERò MI LASCIA UN Pò SULLE SPINE XK NN SO K CI SIA ALLA PORTA RECC PRESTO MI RACC!!!

21/04/08, ore 14:26

chissà cosa riserverà il destino ai nostri protagonisti...nn vedo l'ora di leggere il prox chappy!!

20/04/08, ore 17:27

e ora??se ne vanno veramente??spero ke tay e chad li seguano...baci e aggiorna presto tvukdbxs!

20/04/08, ore 15:36

belliximo anke qst capp povera gabriella suo padre x fortuna nn può inpedirle di rinunciere a troy chissà dove andranno adesso!!!!ti prego agg presto!!!Kiss

01/04/08, ore 20:55

belissimo!!!! certo che non vuole perdere troy chi è che nn vuole perdere un figo del genere nex sano di mente lo farebbe!!!! poi loro due sono una coppia formidabile!!! zanessa 4 ever and ever!!!!! mi racc aggiorna prima di subito!!!!kiss

01/04/08, ore 19:11

ma 6 impazzita??scusa! è ke..mi sn appena accorta ke hai cancellato "you're mine-sei mia"!xk?era così bella...e poi volevo sapere cs succedeva...!scusa x la rece...ho notato ke alla fine del chappy nn l'avevi nominata e così mi è venuto il dubbio!cmq nn importa, stai tranquilla, le tue storie sn cmq ttt bellissime e continuerò a leggerle xk nn ne posso + fare a meno!ora scappo...tu aggiorna presto "mio padre-mia figlia"!tvukdb baci, ciao^^

01/04/08, ore 15:14

oddio povera gabry!nn è giusto!io scapperei di casa con un padre cos'...vedremo lei cs farà!!baci tesoro tvtb!!^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]