Il sogno di una ragazza.
di AstronautOnTheMoon

13/09/13, ore 22:12

Bello!! mi piace come scrivi da queste righe traspare l'amore per il tuo sport ed i sacrifici che hai fatto e fai per realizzare il tuo sogno anche se sai che forse sarai sempre una piccola nessuno come tanti sportivi in Italia di sport considerati minori o come li chiamo io i NON CALCIO. ti chiedo di passare sul mio profilo si parla di un altro sport, di un altro sogno, realizzato in parte e di una storia di arrivo al sogno ( inventata). continua così che scrivi bene!

22/08/13, ore 18:25

con molto piacere ti rileggo. molto intenso e profondo questo capitolo,rispecchia perfettamente quale sia il clima in una squdra soprattutto di un certo livello.....continua cosi ^_^

16/07/13, ore 23:34

ti prego continua, è bellissima come storia. Ma è vera o inventata?

11/07/13, ore 17:04

bellissimo questo capitolo,son davvero curiosa di sapere perhcè alla fine lei deve lasciare tutto e abbandonar eil suo sogno :-)

05/07/13, ore 14:42

posso solo dire una cosa:complimenti,davvero :-) non c'e' null'altro da aggiungere

04/07/13, ore 13:35

bellissima storia,davvero..continuala alpiu presto perche scrivi molto bene e non sei per nulla banale Domanda, e' autobiografico?

01/07/13, ore 18:44

bello,mi piace molto lo stile,anche la scelta della narrazione nn e'male anche se ci sono troppe domande e sembra piu una pagina di diario,devi essere piu' fluida e porre meno domande al lettore.Oppure fare tutto nel prologo e cominciare dopo con la narrazione

27/06/13, ore 13:01

molto bello il prologo anche se sembra piu' una riflessione, una premessa diciamo....se vuoi un consiglio se vuoi mettere davvero un prologo metti una specie di introduzione,una descrizione di una scena,cose cosi,che sia di molto antecedente alla tua storia o come,in questo caso,a potseriori...pero' non mi dispiace per ora il tuo stile :-)