I'm yours.
di edwysgirl

18/08/13, ore 23:53

Bella mi piace molto spero tu l'aggiorna al più presto baci mary

18/08/13, ore 22:41

Povero Zayn! Io amo il ragazzo cappuccino, non lo picchiare! Non so cosa scrivere così scrivo cagate almeno ti rimane la recensione e fa numero però boh i pinguini non sanno volare, comunque devi aggiornare più spesso, prendi esempio da me! Bene ora che il numero delle parole è adeguato vado, ciao amii!

01/08/13, ore 00:32

Ma è ovvio che mi piace! Cioè sddgjk boh che stronzo harold! Ora però tu cotinui ok? Ok. Evita i miei scleri e fammi felice c: ciauu

01/08/13, ore 00:13

Ho appena letto tutti i tuoi capitoli e quando ho notato che erano finiti mi sono intristita (?) Miglior storia letta fino ad ora. Bravissima, spero che aggiornerai presto. Un bacio :*

31/07/13, ore 23:42

Cuggina voglio il continuoo!!! Harry è un babbeo troglodita, la prossima volta lo picchio io, bastardo. Tiffany è una putty stonny e Leah ha un nome da cane lol Zayn è aggressiv e Bella è trasgre. Boh ho fatto il monologo della storia, ciao ami aggiorna presto se no ti picchio ILYSM xx

09/07/13, ore 15:08

Amiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi hanno restituito il computerrrrrrrrrrrrrr comunque... Li vuoi fare un po' più depressi i capitoli per favore?? Ahahahah Just kidding! Il capitolo è bello, triste, ma bello :) vado a dare da mangiare al porcellino d'india che non ho ciauu amiii <3 ILYSM <3<3<3

07/07/13, ore 20:09

NO TI PREGO AGGIORnA IO AMO STA STORIA NON PUOI LASCIARMI APPESAAAAAA D: PLZ PLZ PLZ FAI I CAPITOLI UH TANTINO PIÙ LUNGHI R AGGIORNA U.U kiss -manu xx

07/07/13, ore 02:50

Oddio,ci credi che alle 3 meno dieci di mattina,sto leggendo il tuo capitolo?cazzo se sei brava!anche se non hai molte recensioni ti prego di aggiornare spesso e il più possibile. Inizio a mettere la storia fra se seguite,aggiorna presto!,

05/07/13, ore 11:50

Hey amiiiiiii ho fatto la trasgre e sono riuscita a recensire!!! Se non ti rispondo al cellulare è perchè mi hanno sequestrato anche quello D: Anyway I love this chapter!!!! Io non sapevo di essere stata stuprata però Justin mi ha toccata kahdvbkevbab boh, io amo questo capitolo, mi sono messa a piangere quando l'ho letto (non so se ero triste o che cosa) continuaaaaaa amii ciauu ILYSM <3<3

03/07/13, ore 00:06

Arw. Sembrano una coppietta ** che carini.
Comunque il capitolo é carino :) avvisami quando aggiorni se puoi xx

01/07/13, ore 20:59

Ahahahahahah sto soffocando dal ridere come un pesce fuor d'acqua!!! (?) the pessim paragone lol tutti insieme a casa di Bibo yeeeeeee ami è bello il capitolo comunque, tu sei sbrauss e dici le sbraussate! Voglio il continuo trallallallallero!! Tu alla festa mi farai sfigurare perchè sei più bella trallalallallero! Ok vado a farmi curare, ciao amii ILYSM <3

01/07/13, ore 14:44

No ma questi insulti fantastici?!
Ok, allora seguo la tua storia da poco ma credo di essermi letteralmente sbranata i tuoi capitoli.
Anyway amo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Scrivi davvero benissimo e se scrivessi un libro saresti già la mia autrice preferita :3
Alli e Zayn mi ispirano una coppietta felice però,
Vabbè Scappo bellezza alla prossima
xx

30/06/13, ore 15:45

bello rissa fra ragazze ahahah di solito sono sempre i ragazi a fare a botte! mi piace ahaha bellissimo brava come al solito

30/06/13, ore 14:15

Wow che trasgry alla :* mi piace davvero tantissimo questo capitolo hahahah che trasgre oh HAHAHAHAHAHHAHAH dio continua presto, un bacio. Ciauu

29/06/13, ore 17:33

Ciao pesce! Ahahah i peggio insulti coooomunque, me gusta este capitulo!!! Gooo Lì gooo spaka botilia e amaza Tiffany! Allyson ha THAT POWER! Ahahah ok no basta. Una cosa non ho capito, la frase "Ah certo, tu hai il catalogo" cosa vuol dire? Ahahahah va bè, dopo la mia interessante recensione mi dileguo, ciao amii <3