Bloody Scent
di Egle

lax
06/10/04, ore 10:05

Sono nuova come recensionista, ma non come tua lettrice!! Mi è sembrato giusto lasciarti un mio più che positivo commento. Adoro come scrivi e come descrivi Ginny/Draco e il loro rapporto. Già da Under Your Spell mi sono innamorata delle descrizioni e delle sensazioni che si leggono dai tuoi racconti. Continua così e aggiorna prestissimo. Voto 10 Ciao

Pallina
05/10/04, ore 22:14

Come al solito sei magnifica! Le tue storie sono qualcosa di spettacolare! Continua così...aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo. 1 bacione Pallina.

osyen
05/10/04, ore 21:47

finalmente riesco a commentare la tua nuova e bellissima ff. Cosa dire... mi piace un sacco, le atmosfere sono grandiose e la confusione insita nei due altrettanto. davvero bello come hai fatto intendere che forse non sia Ginny il personaggio senza identità.

05/10/04, ore 21:21

Ooooooh un nuovo capitolino! Già detto che questa ff è troppo bella? Già detto che Draco qui mi piace moltissimo? E' semplicemente perfetto! In costante bilico nel suo ruolo di doppiogiochista! Grande!

Luna Malfoy
05/10/04, ore 20:34

Ottimo lavoro. Grandioso anche questo capitolo *-* attendo con ansia di leggere il prossimo O_O Bravissima =*

Senda
05/10/04, ore 20:14

mi piace, agiorna che sono curiosa!!! scrivi molto bene!

anonima
05/10/04, ore 18:33

bella, mi piace davvero tanto sia la storia sia come scrivi! aggiorna presto ovviamente il voto è un mega dieci!

05/10/04, ore 17:35

Se draco avesse osato picchiarla giuro che non sarebbe vissuto abbastanza per poterlo raccontare è_é

01/10/04, ore 13:49

davvero molto bella e originale,come ogni tua fanfic, ora aspetto solo di vedere come va a finire. Corro a leggere ;a ff di elivi ^^

Anna
27/09/04, ore 19:18

stupendo aggiorna aggiorna!!!!!!

katty
23/09/04, ore 16:20

stupendooooooooooooooo *___________* aggiorna al più presto!!! (sono già in crisi d'astinenza!)

23/09/04, ore 09:44

bellissima come ogni tua storia, questi primi due capitoli promettono molto ma molto bene, Ginny che perde la memoria... interessante, vedremo come si concludera' il tutto.

malesia
22/09/04, ore 22:41

come al solito tu sei bravissima e la tua storia è meravigliosa!!!!! poi ho letto BURRO.....BIRRA e devo dire che se non continua è stupidissima perchè è troppo bella quella storia ...non proccuparti gli scrivo subito!!!!!

cassandra91
22/09/04, ore 20:43

Grande questa STORIA! BELLISSIMA! Aggiorna presto.

Luna Malfoy
22/09/04, ore 19:43

Io adoro le tue storie. Il tuo modo di scrivere e come caratterizzi Draco e Ginny. Amo questa storia *-* come tutto quello che ho letto, di tuo. Sì, mi piace come hai iniziato la ff e anche il primo capitolo non mi ha affatto delusa, anzi ^^ Spero che aggiornerai presto, intanto anche questo raccontino... finisce nei preferiti!