Bloody Scent
di Egle

18/11/05, ore 18:46

Mia carissima Egle, ormai sto leggendo veramente tantissime delle tua fanfic, anche se non sempre commento, anche perchè vedo che molte risalgono ad qualche tempo fa, per cui non so neppure se poi leggerai qst recensioni... Cmq, scrivo pre dirti la mia su qst storia che mi ha davvero colpita moltissimo. Me la sono letta ad intervalli in due o tre giorni così da potermela gustare appieno. Quello che mi è particolarmente piaciuto è il fatto che in qst storia finalmente entra anche il mondo esterno oltre a quello interiore dei nostri personaggi: la guerra col suo orrore, gli schieramenti contrapposti, la paura e la voglia che tutto finisca presto, comunque debba andare. Inutile dire che il personaggio di Draco è davvero ben pensato: concordo con quanto hai scritto alla fine della ff, sul fatto che in qst storia più che in altre hai approfondito il personaggio. E' vero, e credo proprio che meglio non avresti potuto farlo.. Come sempre complimenti e continua così. Alla prossima ff.

24/06/05, ore 15:53

OK...questa sarà la tua 4° fik ke leggo e commento oggi...COME FAI A SCRIVERE COSì BENE?!!!! ora ti sembrerò sicuramente monotona e pallosa ma tu scrivi veramente bene! P.S. Se hai tempo potresti fare un saltino a leggere la mia fik! Mi faresti 1 grande piacere=DDD

pink
07/06/05, ore 00:23

Ok, questa è la seconda tua fic che leggo(cioè, sarebbe la terza ma Touch non mi è piaciuta molto)... Inizio col dirti che l'ho letta tutta d'un fiato tanto era scorrevole e originale. Certo, Draco e Ginny si stanno sempre tra i piedi, ma le scene sono descritte così bene che non risultano mai banali. E poi, la cosa più bella di tutte, è Draco. Reso perfettamente simile al vero personaggio, orgoglioso e sprezzante, con un po' di mistero che non guasta mai^^! Veramente brava, sei la prima persona che non storpia la sua figura, complimenti...ciao da pink

cloe
06/02/05, ore 20:38

oooh....ho visto solo ora che hai pubblicato anche l'epilogo, beh lascio adesso una recensione - meglio tardi che mai... =) Questa fanfic mi ha commosso molto, il finale è stupendo e fa sorridere, anche se non me lo riesco a immadinare Draco come un 'vecchietto' goloso di biscotti. Spero di poter vedere presto online qualche tua nuova ff su Draco e Ginny!

05/02/05, ore 13:17

piango... piango... mi mancherà! complimentissimi per il finale!!! alla prox!

04/02/05, ore 19:39

Solitamente non recensisco ma da quando ho incominciato a postare posso capire cosa si provi...cmq...la ff l'ho letta tutta ieri sera e...è veramente molto molto bella!!!ancora complimenti eva.

lollo
03/02/05, ore 21:37

BWWWAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Ryta Holmes
03/02/05, ore 19:41

Sono qui con lo sguardo sognante (come sempre) e l’aria serena. E’ questo quello che mi ha trasmesso la degna conclusione di questa storia eccezionale. Molto bella l’immagine di Ginny ormai anziana che scrive le memorie della sua storia d’amore (e Draco che ruba i biscotti alla nipote è esilarante… me lo sto immaginando tutto curvo e rinsecchito, con tanto di bastone in mano che punta con il braccio tremante contro la nipote e le sibila ‘Spiona…’ ih ih ih… povero Draco…^___^)… mi ha commosso e trasmesso tranquillità allo stesso tempo. Sono pienamente d’accordo con te, anzi ti faccio i complimenti, perché sei riuscita a mostrare davvero con maestria il difficile carattere di Draco (che credo faccia penare un po’ tutti!^^’), e l’hai fatto sentire molto vicino a noi, forse allo stesso modo di come lo è stato per te. Sono un po’ malinconica, per via della conclusione di questa storia, mi è piaciuta così tanto e adesso è finita… sigh… cmq stai tranquilla che continuerò a leggere tutte le tue storie, anche se non saranno delle Draco/Ginny, sei così brava, quindi perché non dovrei farlo.^___^ Oh, ma davvero leggi le mie storie? E ti piacciono?! Aspetta, qui i ruoli si sono sfalsati, sono io che devo osannare te, non tu!!! Sei tu quella bravissima!!! Ok ok… mi calmo… ma ti rendi conto che mi hai fatto prendere un colpo quando ho letto i ringraziamenti?! Che posso dirti… grazie, un grazie infinito e non importa se non recensisci, già il fatto che leggi le mie fanfic mi riempie d’orgoglio!^^ Ti mando un bacio e spero di vederti presto con una nuova storia!:*

Elivi
03/02/05, ore 16:09

E anche questa bellissima storia si è conclusa alla fine, sigh, una delle più belle fanfic su Draco e Ginny che tu abbia mai scritto (dopo Under Your Spell alla quale sono particolarmente affezionata, forse perchè stata la prima?) e una delle più belle che si trovino in giro, originale sicuramente. L'epilogo poi, mica me lo aspettavo così :P e lo sai tu perchè, avvertire no, eh? Mi chiedevo se fossi rimbecillita io, il che sarebbe stato strano, visto che rimbecillita già lo sono in stato "normale". Per il resto bè, spero di trovare presto pubblicato qualcos'altro di tuo, di qualsiasi natura (anche Draco/Harry, sì) per cui non lasciarci all'asciutto! Un bacione mega, la tua socia a delinquere

florinda
03/02/05, ore 12:33

Bella bellissima, solo questo. L'unico rammarico è che tu abbia spero solo momentaneamente, lasciato la coppia D/G perhcè le tue storie sono veramente scritte bene e con trame mai banali. Un'ultima cosa, anche io sono veramente affezionata a Under your spell, ogni tanto vado pure a rileggerla. ciao

oryenh
02/02/05, ore 19:15

okkey, devono essere per forza i postumi di Buffy, perchè non è assolutamente possibile che io pianga due volte nello stesso giorno dopo aver letto un capitolo. ;____; cmq.. se quello prima era bellissimo, questo è fenomenale(^^'). Davvero. ecchepalle che gli argini si sono di nuovo rotti! okkey... mi ricompongo. snif.. Ho i cuoricini commossi che transitano per il salotto, mi mancheranno un sacco le tue D/G coi capitoloni... (per fortuna c'è ancora the dark side etc. etc. ;_;) e sei un amore anche per la nota finale... un bacione enorme (adoro le chiaccherate in msn!^^)! Ciaouu!

Ginny88
02/02/05, ore 18:31

Ho aspettato a mandare la recensione xkè volevo gustarmela tutta. 6 stata grande a incentrare la storia su Dracuccio!!! Complimenti

vega
02/02/05, ore 16:15

E finalmente anche l'epilogo! Ti assicuro, lo aspettavo con ansia. L'idea di Ginny-nonna che scrive le sue memorie -anche se mi sembra quasi un termine troppo solenne- mi è piaciuta molto. E anche la piccola descrizione di Draco-vecchietto!!! E poi il commento sui biscotti credo sia azzeccatissimo... Me lo sono proprio immaginato! Mi è piaciuto davvero tutto in questa storia, prim di tutto come hai descritto Draco, forse una delle evoluzioni più simili a quelle che potrebbe avere il vero personaggio della Rowling. E poi Ginny è veramente resa bene, come solo tu sai fare. A presto spero e complimentoni per Il Mio Grasso Grosso Matrimonio Weasley- The wedding, Silente mi ha fatto scoppiare!!!

Luna Malfoy
02/02/05, ore 15:09

E adesso non so se è normale, se sono sciocca, se sono monotona e ripetitiva, ma c’ho le lacrimucce. So che la storia è finita bene, che quei due son finiti insieme… e lasciatelo dire… in maniera assolutamente adorabile. E non parlo di stile di scrittura, della parte “lessicale e grammaticale”, ma proprio di cosa mi hai comunicato con i tuoi personaggi, le descrizioni, i dialoghi… le espressioni che ho immaginato sul volto di Ginny e su quello di Draco. Però… però… piango lo stesso. Un po’ per la tristezza, perché questa storia che (come tutte le tue storie) mi ha presa e coinvolta è finita, un po’ per malinconia, un po’ per la commozione delle parole che mi hai rivolto (ovvio che era un ringraziamento generale, ma ciò che hai scritto per me l’ho letto e apprezzato, è normale ^^). E son triste perché non avremo più (spero sia solo un periodo…) le tue long fic DracoxGinny… saprò accontentarmi delle tue oneshot. Quei bellissimi scorci di vita dei due ragazzi, che ti inventi e che mi fanno sempre emozionare e divertire. Però non lasciarci eh! Perché davvero sei una delle autrici che io stimo di più e il fandom italiano senza le tue perle, manca di un ottimo elemento. Spero vivamente di leggere ancora qualcosa di tuo… dal momento che adesso ti sei anche data allo slash, e in particolare ho apprezzato la tua HarryxDraco (o DracoxHarry, questo ancora non si sa XD io spero nella seconda, ma per come hai reso il moretto… mah, mi ispira di più lui top ^^). Con questo ti saluto e ti ringrazio… per tutto quello che scrivi e ci fai provare. Grazie… bacioni. =***

Karin87
02/02/05, ore 15:02

Anche a me piaceva troppo questa storia e mi mancherà tantissimo!! tu sei stata bravissima, e questa storia è una delle poche che mi è rimasta ''dentro'', ancora complimenti, **Karin**