Bloody Scent
di Egle

goten
28/11/04, ore 23:12

bellissima.!! *_* non ho parole.!!!

fabry
28/11/04, ore 22:58

questa è stata la più bella..anke se mi dispiace k tu abbia fatto morire il povero bonazzo di harry... :-p

Meiko
28/11/04, ore 20:58

NON CI POSSO CREDERE!! SEI ANCHE QUI EGLE!! Ciao! Forse nn ti ricordi di me, anche eprché io di solito mando solo recensioni, però devi sapere che mi piacciono tantissimo tutte le tue creazioni!! Mi piace sopratutto la caraterizzazione, è così...come dire, sembrano proprio i personaggi della Rowling! E poi quando diventano più grandi, il modo in cui tu li fai maturare li rende davvero umani, davvero sembrano essere vivi, sembrano uscire dalle pagine quando leggo le tue storie! Sai, un filosofo diceva che se pensiamo ad una cosa ho ad una persona, quella esiste veramente perché la pensiamo! Magari fosse così! Magari esistessero i tuoi personaggi! Ancora complimenti, scrivi benissimo!! Baci! Meiko

Karin87
28/11/04, ore 20:48

già letto questo cap in un altro sito..ke dire è STUPENDO. ne ho lette tantissime di fic Draco/Ginny e poche mi sono rimaste dentro: questa è una di quelle..sul serio sei bravissima e i complimenti te li meriti tutti. davvero fra un pò finirà? nooo..é_è vabbè aspetto con ansia il prox aggiornamento.

Ryta Holmes
25/11/04, ore 19:41

Ho letto con molta attenzione anche questa tua storia (prima o poi riuscirò a farlo con tutte ^^), e come tutte le altre, mi ha incantato! Adoro come rendi Draco Malfoy, il suo carattere, i suoi pensieri, il suo modo di fare e di parlare, e anche il suo atteggiamento. Sei fantastica! Riesci a rendere così vivide le tue storie che si ha quasi l’impressione di viverle davvero, ogni particolare, ogni dettaglio non lasciato al caso, ogni descrizione elegante, rendono davvero meravigliosa questa fanfic. Mi piace molto anche Bellatrix; è ovvio che la odio tremendamente, non sono mai riuscita a sopportarla, soprattutto dopo quello che ha fatto a Sirius (Sigh…), però mi piace molto come la descrivi e come la presenti a chi legge, davvero brava. Ora però, ti prego! Aggiorna presto, perché sono sempre più curiosa di leggere il seguito… che Draco si stia affezionando a Ginny? E di chi è l’abitazione che lui sogna spesso, e che lo sconvolge tanto? E poi ci sono un’altra lista di domande che non scrivo, perché altrimenti questa non sarebbe più una recensione!^^ Io aspetto trepidante, nel frattempo vediamo se riesco a leggere le tue altre storie. A presto!^^

lollo
23/11/04, ore 15:06

voglio assolutamente avere il seguito al più presto! scrivi così bene, e la storia è così avvincente...! aggiorna più presto ke puoi! (Lo so, ogni volta ke recensisco qualcosa lo dico, ma nn posso farci niente! ^_^)

florinda
22/11/04, ore 12:07

Le tue fic sono sempre molto appassionanti, però devi aggiornare, altrimenti mi fai stare con il fiato sospeso!

sara
11/11/04, ore 17:43

ti prego aggiorna!!!!!!!!!!! è bellissima..è una delle mie storie preferite in questo sito. Mi piace come scrivi, come descrivi il dolore di Ginny e la freddezza di Draco..sono sono sempre più curiosa!! ma quando si baciano?? sono impaziente.*___* A presto!! Sara***

sara
11/11/04, ore 17:39

lax
10/11/04, ore 21:39

Bellissima la scena di loro in camera e ancor di più quella dove Draco si arrabbia per l'aggressione a Ginny come se fosse....la sua donna. Hai descritto talmente tutto bene che sembrava di guardare un film e non di leggere una ffc. La storia è interessante, intrigante, non banale, nè noiosa. Aggiorna presto. Complimenti LAX

Mira
09/11/04, ore 22:17

Stupenda meravigliosa FANTASTICA!!E' ancora più bella di UNDER YOUR SPELL, continua cosi ^_^

Mira
09/11/04, ore 22:16

Elivi
09/11/04, ore 16:51

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Hai postato il nuovo cap! (non il codice di avviamento postale). Ho perso le parole... commento solo con: FIIIIIIIIICO (oggi mi sento molto ma molto Merry, quindi sono un pò cessa) scusa... continuo a ripetere che il Draco di questa ff è quello che ti sta venendo meglio in assoluto, un interpretazione magistrale! Continua così!

GOTEN
08/11/04, ore 23:28

BELLA *_* BELLA *_* ANCORA BELLA *_* VOGLIO IL SEGUITO.!

Angi
08/11/04, ore 23:21

voglio il nuovo capitolo e poi lui un pò più gentile è carino anche se è possesivo da morì aggiorna!!!!!