Bloody Scent
di Egle

karin
07/12/04, ore 10:40

eccomi di nuovo a recensire! questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, anke la scena lemon ke nn cade nel volgare ma è molto dolce...*___* nn so assolutamente che possa succedere nel prox cap, sarà l'ultimo? attendo con ansia

florinda
07/12/04, ore 09:46

Oddio! semplicemente magnifica!!

Angi
06/12/04, ore 22:09

Ma farai un dopo l'attacco ? io sto aspettando solo quello!

Luna Malfoy
06/12/04, ore 22:01

E non hai neanche la più pallida idea, di come mi sento io quando trovo il tuo aggiornamento! Ormai ho davvero finito gli aggettivi per descrivere le tue storie. E mi dispiace, perché risulto sempre banale e monotona. Mi ha commossa, la fine del capitolo e anche un po' spaventata. Non so perché... però... sono tenerissimi ^_^ Uff, ok riprendo fiato ^_^ lo sai che ti adoro, vero? Sì che lo sai! :) Un bacione :*

Oryenh
06/12/04, ore 21:54

Wow... wow, wow, wow! Fantastico! Penso di essermi liquefatta davanti al computer... ora vado a cercare un cucchiaino per raccogliermi e poi finisco di scrivere il commento. è stato un capitolo davvero intenso. Wow è il commento più adatto, anche perchè il mio cervello non sembra intenzionato a mettermi a disposizione altri appellativi... cmq adoro questa storia, continua a scrivere, che sono ansiosa di scoprire il seguito! Saluti! p.s. ma pare a me o Ginny ricorda molto più di quanto stia dando ad intendere?

Serena
06/12/04, ore 21:25

Egle, Egle Egle...non so più cosa dire. Ho finito le parole. Descrivere la tua bravura è ormai impossibile, e ogni volta tendo a ripetermi fino a diventare noiosa. Che ci posso fare?? Adoro le tue storie. Questo è il capitolo più bello della fic!!!!! Molto, molto romantico. Moltissimo. Contemporaneamente molto malinconico, e triste. Non so, ma la parte finale (ed in generale tutto il capitolo) mi ha trasmesso strane sensazioni. Come "la classica quiete prima della tempesta". Bah. Ti chiedo solo una cosa. Non farmeli morire. Poveretti, la loro vita fa già schifo così, senza mettere in mezzo anche la morte (il che sembra un controsenso, ma pazienza). Almeno, se devono morire, che muoiano entrambi. Ma uno solo no!. Però. Ogni volta che una fic volge al termine sono tristissima. Sarà che mi affeziono. E soprattutto perchè penso sempre al peggio (leggi= Muoiono tutti) (ma chi sono, la Cooman???). Vabbuò, meglio smetterla di scrivere, scrivo solo cose tristi. Ciao ciao!!!

florinda
06/12/04, ore 11:56

Sempre più bella e appassionante, questo Draco mi piace!! Ciao

Ryta Holmes
03/12/04, ore 19:34

Non mi sbagliavo, questa storia diventa sempre più bella. Sono rimasta molto colpita dalla reazione di Draco, ma dopotutto credo fosse prevedibile data la situazione… sono stata con il fiato sospeso per tutta la lettura, e quando il capitolo è finito, quasi quasi ammetterei di essermi commossa!^^ E poi, povero Piton… sigh… mi è piaciuto molto come lo hai presentato. Cmq, davvero, sei sempre più brava! Ora mi domando, Hermione avrà capito che lui è Michael, e cosa succederà ora che Ginny è riuscita a consolare Draco per la seconda volta? Ih ih, aspetto con ansia il prossimo capitolo!^.- Un bacio

nisi
02/12/04, ore 11:52

Bella! mi piace! continua così!

30/11/04, ore 11:57

credo proprio che questo sia stato il più bel capitolo tra quelli che hai scritto... complimenti! mi piace da morire... e sono curiosa di sapere come andrà a finire questa storia... aggiorna presto!!!

Elivi
29/11/04, ore 12:55

Dimenticavo... ma povero Piton ;__; (non mi chiedere perchè in questo ultimo periodo tenga così tanto a quell'essere untuoso, forse lo immagini). Vado a piangere la sua scomparsa in un angolino buio, magari trovo Nagini!

Elivi
29/11/04, ore 12:53

Sarò ripetitiva ma questa è forse una delle ff più intense che tu abbia scritto, dove Draco ha così tante sfaccettature da sembrare un personaggio reale, insomma poi lo sai che per me sai descrivere le scene in maniera così chiara che è come essere lì e vedere la scena come in un film... sei grande! Ma te l'ho detto così tante volte che già lo sai :P Continua così, aspettiamo ansiosi il finale di questa bellissima ff!

lax
29/11/04, ore 12:36

Questo capitolo mi ha preso veramente. Bellissime, sia la scena dell'attaco al museo, sia quella finale in camera da letto. Il "tuo" Draco è in assoluto il più somigliante a quello della Rowling. Affascinante, bastardo il giusto, arrogante, ma con poco coraggio e sotto sotto.... fragile. Mi piace come Ginny si prenda cura di lui e spero vivamente che il biondino apra gli occhi e il cuore. Attendo con ansia lo sviluppo dei prossimi capitoli. Bravissima.

Oryenh
29/11/04, ore 00:13

Al solito non deludi le aspettative e la mia ammirazione cresce capitolo dopo capitolo. Questo è stato spettacolare! Credo di aver smesso di respirare in qualche punto. La trama è sempre ricca e mai banale e il modo in cui ti immedesimi nel personaggio e nella situazione è grandioso! Aspetto impaziente gli ultimi due capitoli! ^^

Luna Malfoy
28/11/04, ore 23:59

Stupenda. Non ho davvero parole per esprimere cosa mi ha provocato questo capitolo. E' stato travolgente. Nel vero senso della parola. Le emozioni di Draco erano palpabili e anche la paura (prima) e preoccupazione (dopo) di Ginevra ^^ Bravissima Egle... :*