Bloody Scent
di Egle

Marcycas - the Lady of Darkness
02/02/05, ore 14:58

Fiuu... ho tirato un sospiro di sollievo... hai rischiato brutto!! Insomma, mica potevi non farli mettere insieme (e nn lo avresti mai fatto... ho scoperto che sei un'appassionata anche tu di Draco/Ginny...^^). La fine è perfetta... non ti preoccupare, è bella!! E poi, proprio l'ultimo pezzo, in cui Ginny grida Draco che si mangia i biscotti della nipote?! ^_________________________________________^ Davvero complimentissimi!!! Un bacio!!

goten
02/02/05, ore 14:04

è bellissima! aspettavo con ansia il finale.! E' una splendida storia *_* tanti complimenti.

02/02/05, ore 14:02

dimenticavo... bwahhhhh sniff sniff sob sob

02/02/05, ore 14:01

ho molto amato questa tua storia, mi mancherà molto... a quanto ho capito, pure a te! ma ci saranno altre storie a farti compagnia. grazie per i bei momenti che ho passato con la tua bloody scent.

lollo
31/01/05, ore 18:20

sssìsssì, sono d'accordo con florinda... era da un po' che lo pensavo, in effetti... aggiorna^^

luthien
27/01/05, ore 17:33

é stupenda...Però non lasciarmi così!!! Voglio l'epilogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saturnia
23/01/05, ore 17:45

Solo una parola, ma che a mio parere esprime tutto quello che voglio dire: WOW… È assolutamente meravigliosa!

lax
10/01/05, ore 08:47

Questo Draco mi piace sempre di più!! Però Merlino non lasciarlo andare via così...no, no. Hai ragione nel dire che questa storia ti mancherà ed io sto già fantasticando sull'epilogo. Anche se questa è quasi finita, tu non smettere assolutamente di scrivere perchè lo sai fare veramente bene. Baci Lax

lollo
08/01/05, ore 22:06

nn posso credere ke sia finita....noooooooooooooooo!!!!!! comunque.......EPILOGO!EPILOGOOOOOOO!

Ryta Holmes
08/01/05, ore 19:08

(Ryta finisce di leggere l’ultimo capitolo con un sorrisone sul volto e un’aria di trionfo) Lo sapevo, la mia mente bacata ogni tanto partorisce qualche pensiero intelligente! Me lo aspettavo che Ginny rivelasse che in realtà aveva già ritrovato la memoria, e infatti… meravigliosa la scena in cui lei corre sul prato invocando il nome di Draco… ahhhh… com’è romantico! (Ryta si scioglie) Come sempre ottimo capitolo, spero solamente che Ginny si decida a fare la scelta giusta! Insomma, dopotutto stiamo parlando di Draco Malfoy, mica pizza e fichi! Uno come lui che ti chiede di seguirlo e di amarlo, non capita mica tutti i giorni! (E ch’hai ragione! Dopotutto stiamo parlando del numero Uno! NdDracoImpettito Del numero Uno che si fa fregare da una strega in questo modo? NdRonVendicativo -.-‘’ NdDracoZittito) Posso capirti benissimo, quando sei affezionata ad una storia e questa volge alla fine, fa una tristezza anche a me, ma ti prego non farci aspettare molto per l’epilogo, io sto rodendo!!! Un bacio e già che ci sono mi vado a leggere le tue one-shot (Come ho potuto perderle!!!) ciao ciao! :**

mm
07/01/05, ore 16:53

aggiorna aggiorna!!! è molto bella!!!

Oz (giusto per incasinarmi ancora un po')
05/01/05, ore 22:26

Felicità! È bellissimo! Draco è uno stupendo bastardo (ma non posso fare a meno di adorarlo quando fa lo stronzo con Ron)! E cosa posso dire: Ginny ricordava! ^___^ Felicità, felicità! E il capitolo è fantastico e adesso la pianto perchè sembro già cretina così! E posta veloce l'epilogo! ;___; perchè... bé lo sai perchè! Ciauu!! ^^

Serena
05/01/05, ore 19:21

Nuuuuuuuu!! No giusto! (ora parlo come un uomo primitivo tanto sono rimasta shokata)
Non puoi far finire così un capitoloooo!!!!!!! Lo so, continuerò a chiedermi come finirà questa storia fino a quando non leggerò l'epilogo.
E' davvero molto bella (sai, quano si tratta di recensire le tue fic, divento monotematica).
Certo che Ginny è idiota (beh, questa m'è scappata). Ma manda tutto all'aria e scappa con lui su una bella isoletta ai caraibi! Sole, mare, Draco Malfoy...cosa vuoi di più dalla vita (e non rispondere "Un Lucano" o ti avadakedavrizzo)
Piccola conversazione Serena-Ginny.
Davvero non vedo l'ora di leggere l'epilogo...ahahahaahah!!!!! *urlo di terrore* non mi farai mica morire tutti?????????? *serena davvero terrorizzata* sono già traumatizzata di mio dopo aver visto l'ultima puntata della settima serie di Buffy per subire ancora un altro trauma...!
Bando alle ciance! Corri a scrivere!*serena si fa minacciosa*...beh, lascia stare, la febbre, i delirii...sai...
Ciao ciao!!

Tink
05/01/05, ore 18:10

Emh...io...ahemh...sì... *tink fissa la punta delle sue scarpine e sposta il peso da un piede all'altro mormorando frasi sconnesse* Per caso, ti avevo promesso fedeltà eterna alla tua fanfiction smettendo di recensirti al secondo capitolo? *egle lancia un'occhiata omicida all'indirizzo di tink ed affila l'ascia* Glom... credo di averlo fatto -.-''. Comunque sia, non ho mai smesso di leggerla, dal primo capitolo all'ultimo, se questo può consolarti ^.- !
Siiigh... e adesso siam giunti alla fine T.T che dire... che dire? Stupenda! Mi riferisco a tutta la storia e non solo all'ultimo capitolo che è stato comunque meraviglioso! Non mi ha mai annoiata, nè stancata; non mi è mai sembrata scontata o banale e nemmeno troppo veloce. Per quanto riguarda la frase di Draco "Mi ami?", posso assicurarti che a me non è sembrato un passo troppo affrettato, assolutamente, al momento giusto, come sempre!
Adesso aspetto l'epilogo perchè di certo la storia non potrà fiiiinire cosììì, veeero? Lo spero tanto... per te!

Bye bye =****

Tink!

cloe
05/01/05, ore 18:07

fantastico anche questo capitolo....ora non vedo l'ora di leggere l'epilogo! questa storia mi è piaciuta tantissimo e un pò mi dispiace del fatto che ormai siamo agli sgoccioli.