Bloody Scent
di Egle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
malesia
21/09/04, ore 19:18

ma sei "EGLE" scusa non avevo letto l'autore....... sei bravissima!!!!!!!!!! come sempre !!!!!!!

malesia
21/09/04, ore 19:15

molto molto interessante......promette moooltttooo beneeeee!!!!!!!mi piace,anche tu hai un modo di scrivere molto "semplice" e scorrevole....i miei complimenti!!!!

claudia
21/09/04, ore 17:00

nn mi sembra male! aspetto degli sviluppi

Elivi
21/09/04, ore 00:06

Ohilà! Eccomi qui, come da me promesso, a recensire questa tua nuova storia dove c'è un Draco che assume sfaccettature del tutto inaspettate... devi deliziarci al più presto con un nuovo capitolo! Guarda che ti vedo, sai?

Luna Malfoy
20/09/04, ore 23:45

Evvai!! Una nuova storia di Egle *-* come sono contenta!!! Promette più che bene, mi raccomando, non farci attendere troppo. Ti prego :°

Neris
20/09/04, ore 23:44

Ecco, lo sapevo! Dovevo saperlo che eri tu! Appena ho finito di leggere e ho pensato: "però, qui un commento è obbligatorio", dovevo già aver capito che l'autrice eri tu! Ben scritto e originale come al solito, aspetto il continuo! Neris/Darsch

Tink
20/09/04, ore 23:33

Olè...sono la prima a recensiere questa ficci che promette mooooolto moooolto bene! Mi spiace darti una brutta notizia, ma credo che per questo sarò una tua assidua lettrice.......suvvia, non piangeree XDD !
Apparte le scemenze che mie scono così naturali, la storia mi intriga molto, è originale come trama e il commento iniziale mi fa supporre tante cose ;) ti prego continuala!!!

Tink

P.s.: ma lo sai che già al primo capitolo ti do un 10?! No, non sono generosa nell'elargire voti alti, lo penso realmente ^__^ !!! E adesso, mi raccomando, comincia a scrivere e continua, continua, continua, continua, continua!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]