They read all about it
di JustNiki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/12/13, ore 15:25

questa ff mi piace davvero tantissimo.....penso che tu sia molto brava a scrivere!!!!
il capitolo è bellissimo e mi ha anche fatto ridere un sacco!
spero che tu riesca a pubblicare il seguito il piu presto possibile perché voglio assolutamente sapere cosa succederà!
un bacione <3

21/10/13, ore 21:09

è stupendo, aspettavo questo capitolo da tanto ma ne è valsa la pena. Il modo in cui scrivi è stupendo dovresti fare la scrittrice.

22/09/13, ore 23:27

Ommioddio *stappa lo champagne* si sono incontrati alla fine, senza i ragazzi e senza il fidanzato, sono troppo asfasdgsfgjr.
Io il padre me lo immaginavo così, anche se si è comportato veramente male, non c'è mai stato, ritorna a casa e combina un casino e poi 'minaccia' la figlia, bah. Vabbè come sempre capitolo meraviglioso c:

22/09/13, ore 23:03

(Sono davvero dispiaciuta per non aver recensito questi capitoli con continuità. c.c sono imperdonabile, ma eccomi qui con il pc riparato) Comunque povera Hope :( mi dispiace per la sua situazione padre-fidanzato, che poi tutte 'ste notizie in una volta sola, è proprio una mazzata, anche se io tifo un'altra coppia, lol v.v HopeNiall e poi mi piacciono queste 'variabili chiamate "Niall"' che entreranno in gioco. Adesso vado a leggere gli altri capitoli e anche l'altra FF appena finisco.

14/09/13, ore 20:29

Fantasticaaaa come al solito, però questa volta hai superato te stessa.spero che nel prossimo capitolo ritornino insieme  :D
-Giu xxx

13/09/13, ore 15:32

bellissimo come sempre. Hai qualche consiglio per quelli che hanno appena iniziato il liceo?

12/09/13, ore 20:47

è stupendo, come sempre. Aggiorna presto. Baci xx e grazie per l'avviso ;)

28/08/13, ore 16:35

Ciaooooooooooooooooooo eccomi!
Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa per il mega ritardo!
Allora, non sono contenta DI PIU' che Hope sia andata a quel concerto! DOVEVA farlo, altrimenti gli avrei spaccato il microfono di Niall in testa!
Tu non sai quanto vorrei che le cose tra quei due tornassero come prima! Davvero, mi mancano :'(
Spero che aggiornerai presto non vedo l'ora!
A presto!!
-Niky
PS: sta volta niente ritardi ;)

24/08/13, ore 21:06

Ma il capitolo è PER-FECT *usa l'indice come Leeroy* è scritto bene (come sempre), la trama è magnifica, come fai a dire che non ti piace il capitolo?
Comunque Harry arriva nel momento sbagliato eh! Ma sono felice che Hope sia andata al concerto per ri-incontrare i ragazzi. Sono troppo curiosa per il prossimo capitolo...

Si ho visto la premiere, ero tipo afdjgkdfg, poi quando ho visto le foto postate su twitter in contemporanea ho iniziato a vomitare arcobaleni, lol.

24/08/13, ore 17:41

E Hope ha capito di essere stata acidognola con Niall, lol
<< Dovevi sentire come gli rispondevo… Sono stata acida con lui! Sicuramente avrà cambiato idea! >>
Comunque Tanya mi sta sulle chiappette.
Che tristezza gli insulti a Hope, sfortunatamente non è solo cose da Fan Fiction, ma anche nella realtà succedono queste cose :(
Il capitolo è meraviglioso ( e anche lungo :D) mi è piaciuto tantissimo, alla fine Hope ha preso una decisione per il concerto! Chissà la reazione di Niall. Vado subito a leggere il prossimo capitolo.

21/08/13, ore 21:45

il capitolo è fantastico, come fa a non piacerti. se ti sento ancora dire che un tuo capitolo non ti piace, ti vengo a prendere a casa e ti minaccio con un cucchiaio di dire che ami il tuo capitolo, no aspetta, la cosa del cucchiaio funziona solo con Liam, non importa scoprirò cosa ti fa paura e ti minaccerò con quello. lol
bene, me ne vado perché oltre a dirti che il capitolo è stupendo, fantastico, perfetto e tutti gli aggettivi belli di sto mondo non so più che scrivere.
ciaoooo
-Ale

16/08/13, ore 23:30

allora, ho letto tutta la storia precedente a questa e i questi capitoli, ero una lettrice silenziosa(?) ma ora voglio cambiare lol.
comunque in poche e brevissime parole ti dico che la storia precedente era un qualcosa di assurdamente (non so se esiste come parola, ma non importa) fantastico; poi tutti i capitoli compreso questo, di questa storia sono altrettanto magnifici, poi il nomignolo c, e Harry da a Hope, mi fa morire dal ridere AHAHAHAHAHA.
ok, dopo averti detto che le tue storie sono asdfghjkl ti dico, anzi ti obbligo di continuare immediatamente. lol
Forse è meglio se mi dissolvo(?) bye.
-Ale

28/07/13, ore 12:32

Bello, questo capitolo é il mio preferito. È anche lungo quindi è perfetto. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciaooo

28/07/13, ore 10:47

capitolo bellissimo, hai un grande talento nello scrivere, continua così e sono sicura che un giorno potresti scrivere anche un libro....ti prego continua al più presto

27/07/13, ore 14:20

bello bello bello bello <3 continua al più presto è stupendo <3