I am nothing without you
di MiChiamoChiara

08/09/13, ore 22:56

Scusa ma sono solita a leggere i capitoli quando sono nel letto quindi mi spiace per l'orario .... capitolo : fantasticooooooo !!!! Ovvero non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo !!!! Veramente bellissimo e complimenti ma adesso credo mi sarà un po ' difficile addormentarmi hahahhahahaahah no dai scherzo ... continua il più presto possibile !!!!!!!! Aspetto il prossimo
Baciiiii <3

08/09/13, ore 21:50

Ciaoooo!! Beh credo che la tua storia sia stupenda,no anzi ne sono.sicura. É perfetta perchè e proprio cosi complimenti continua cosi.
Un bacio. By ely.

08/09/13, ore 21:45

Harry si deve far perdonare, cazzoculo (?)
Ceh, è troppo bello 'sto capitolo (lo dico di tutti, ma è la verità, oh.)
Me piasa, brava.
Adesso scappo, scusa per la recensione di cacca D:
Alla prossima, bella c:
Baci,Ale :)

08/09/13, ore 21:45

grazie per avermi avvisata... è sempre più bella la tua fan fiction serio ;p sei davvero brava ( povera Sophie Q _Q mi dispiace...) comunque se vuoi passa a leggere la mia fan fiction per ora c'è solo il prologo ma aggiornerò presto grazie mille e CONTINUA presto e se vuoi recensisci mi farebbe piacere by Mar ormai tua fan <3

08/09/13, ore 18:15

Bellissimo!! Un capitolo bellissimo!! Davvero;) non vedo l'ora di vedere come va avanti, questa storia mi sta incuriosendo sempre di più!!!<3 Bacio,Adrixx

08/09/13, ore 17:06

Maci, povera Sophie. Harry si deve far perdonare per forza, perché se no finisce che lei si suicida sul serio. Gliene capitano di tutte, gioia. Comunque questo capitolo è bello, ti sottovaluti troppo.
Ciao bimba.

08/09/13, ore 16:51

Hey ciao, questo capitolo è splendido, anche se penso ancora al fatto che le manca poco x morire. 'Piange'.
Comunque adesso vado xkè sono curiosa di sapere cosa le deve dire Niall, anche se una mezza idea ce l'ho.
Okk ora avdo sul serio.
A dp.

08/09/13, ore 16:45

Noo, non ci credo, ti giuro ci sono rimasta di merda all'ultima frase, ma a tutte a lei le capitano. Poi c'è anche quel maniaco che la cerca, fantastico. Comunque questa storia mi piace molto e tu scrivi molto bene.
Adesso vado.
Vivi xx

08/09/13, ore 16:40

Oddio, povero Niall, mi dispiace tantissimo per lui, ma Sophie è Di Harry, è inutile. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli quindi vado.

08/09/13, ore 16:31

Ciao bella!
Il capitolo non è orrendo, a me piace e poi ero sicura che Sophia era fuori pericolo
ora aspetto il prossimo :)

04/09/13, ore 23:04

Non ti preoccupare non stai iniziando a fare schifo anzi sei molto brava, sinceramente trovo che questa fan fiction sia semplicemente fantastica e spero che tra Harry e Sophie si rimetta tutto a posto , mi spiace per niall ma harry e Sophie stanno troppo bene insieme , li adoroooo !!!!! Spero continuerai al più presto possibile !!! Bacioni <3

04/09/13, ore 15:28

Ma il problema è che io mi sono ammalata di te, non di febbre, ma di amore. CHE BELLA FRASE<3
Bellissima come al solito. Poi la troia è una rompi palle, ti lascio, aggiorna presto<3

04/09/13, ore 10:39

Eccomi qua!
Il capitolo è bellissimo come sempre! MI aspettavo che succedesse qualcosa tra Kate e Harry, dato che nello scorso capitolo, Niall e Kate stavano architettando qualcosa! LA cosa che non mi aspettavo è che Niall abbia accettato il gioco di Kate. No, non me lo aspettavo proprio, forse perché siamo abituate e vederlo calmo, gentile e sorridente, con la risata contagiosa! Voglio vedere che succede nel prossimo capitolo, e spero che tutto si risolvi! Fallo risolvere! *ti punta il dito contro*.... Scherzo ovviamente! Amo te e la tua storia! Continua presto che non vedo l'ora! Un bacio! <3<3<3
P.S: Beata te che vai a vederli! *-*

04/09/13, ore 08:10

Ciao bella!
Kate non la sopporto più e poi non capisco perchè Harry l'ha fatto,
mi stanno venendo delle crisi peggio della protagonista
aggiorna presto :)

03/09/13, ore 21:34

Harry? Madò, no..
Okay, se prima Kate mi stava sulle ovaie, ora mi sta perfino sulle tette (che squallore di battuta AHAHAHAHAHAH)
Ceh, perchè l'hai fatto, Harry? Perchè?
Mi sta venendo un attacco di crisi esistenziali, peggio delle protagonista AHAHAHAHAHAHAHAH.
Adesso devi continuare, però, perchè la mia curiosità è alla stelle.
La gente non sa davvero che storia si sta perdendo, altro che Dark lol.
Ow, io devo andarci domenica a vedere 'This Is Us', marò, non ce la faccio asdfghj.
Va beeene,dopo questa parentesi scappo, tu aggiorna presto, mi raccomando c:
Baci,Ale:)