I am nothing without you
di MiChiamoChiara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/07/13, ore 20:51

Bellissimo, davvero, sei magnifica, non so più che dire io, ormai AMO la tua ff, sicuro al 100%, mi dovresti insegnare sai??troppo brava, magnifica, come sempre ovviamente<3 che bello il nostro harry<3

11/07/13, ore 20:25

Scusa se sono passata solo ora.. ma non sono stata su efp questo periodo c:
Ff bella come sempre, e non ho trovato errori ortografici. :)
Un bacio e alla prossima c:
-Ilaria

11/07/13, ore 19:54

"Harry?"
"Mmh?"
"Perchè mi aiuti?"
"Perchè mi sono innamorato di te, Sophie."

go Harry go, vai così , sn troppo dolci insieme davvero. La ragazza ke interpreta Sophie è perfette mi piace.
Mi raccomando continua al più presto e x fvr avvisami quando aggiorni
vivi xx

11/07/13, ore 19:51

Nooo, povera Sophie, mi dsc davvero x suo padre. Gioia. Ah e poi mi piace davvero tanto questa frase:“Sono tutti troppo sordi per non sentire che sto urlando in silenzio.” anke se posso dirtelo credo ke sia più giusto dire: sono tuttu troppo sordi per sentire che sto urlando in silenzio. capitolo bellissimo ora avdo

11/07/13, ore 19:49

hey ciao ti ricordi di me??? cmq capitolo bellissimo, Harry è troppo dolcioso e Sophie viene da abbracciarla in continuazione. Ora vado a recensire il prossimo capitolo.
vivi xx

07/07/13, ore 18:20

Non è possibile, sei bravissima!!!
AMO la tua ff in tutti i suoi difetti(non c'è ne è neanche uno, quindi)
AMOOOOOOO la tua ff, troppo bella dai...
devi sempre avvertirmi, sono troppo curiosa io..
. Okkey, la smetto.
Continua presto e avvertimi.
bellissima<3

07/07/13, ore 18:05

questo capitolo è stupendo e anche la storia lo è :)
e tu scrivi benissimo, spero aggiorni presto

07/07/13, ore 17:58

“Sono tutti troppo sordi per non sentire che sto urlando in silenzio.”
AMO QUESTA FRASE.
L'ADORO.
La storia è bella come sempre, e poi la lettera che ha scritto Sophie al padre mi ha fatto commuovere..
Niente, ci vediamo alla prossima bella!
-Ilaria

07/07/13, ore 17:56

Inizio col dire che tu scrivi benissimo :)
Passiamo alla storia: trovo molto interessante la coppia Harry/Sophie.
DEVONO ASSOLUTAMENTE mettersi insieme!
Altrimenti? Spaco botilia amazo familia. :)
Adesso vado a leggere il capitolo two!
-ilaria

07/07/13, ore 16:27

la tua storia mi piace tantissimo
spero continui presto e come mi hai chiesto la pubblicizzerò :)
è davvero stupenda

07/07/13, ore 15:22

Ehi, ciao io sono ahahah1d, sono passata a leggere la tua ff perché la ho trovata, mi stavo annoiando e ho letto questa, non pensavo però che una ragazza scrivesse così bene, ascolta come inizio è stra stupendo e mi piace tantissimo, io veramente, mi devi avvertire quando aggiorni perché non vedo l'ora di lasciarti una recensione e leggere la tua ff, sei bravissima veramente, mi ha incuriosito come inizio, bellissima davvero, incomincio ad amare la tua ff, avvertimi e aggiorna presto perché sei bravissima, mi piace da morire. ciaooo xxx

02/07/13, ore 18:20

ohw mi piace tantissimo come inizio, sul serio.

avvisami quando continui <3

-marika

01/07/13, ore 21:40

Hola,allora mi piace molto la tua storia ed è anche scritta veramente bene quindi hai fatto più che bene ha scriverla perchè è veramente bella anche se è solo il primo capitolo, bhe a questo punto aspetto il prossimo un bacione!!!

01/07/13, ore 21:32

mi chiedevo se ti andava di leggere la mia fiction,se vuoi dacci un'occhiata,in cambio potrei fare qualcosa per te:) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1945031

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]