I am nothing without you
di MiChiamoChiara

06/08/13, ore 22:13

Non fa schifo questo capito,anzi c: Finalmente quello stronzo è in carcere,yee (?) A presto <3

05/08/13, ore 21:02

SCUSA SCUSA SCUSAAAA.
Solo ora ho letto dei messaggi da parte tua, dove mi chiedevi di passare, mi sento uno schifo per essere passata così tardi ç_ç
Beh, che dire.. non me l'aspettavo harry così violento o.o
Davvero, e poi mi dispiace per Niall..
Grammatica: ho trovato solo un errore grammaticale, lo so, sono una perfetina della minchia, lol.
La storia inizia a diventare sempre più intrigante, e trovo questo capitolo molto bello.. :)
Grazie per essere passata da me, ho ricambiato il favore anche se un pò tardi >.<
Baci.
-ilaria

05/08/13, ore 15:29

Wow. Che dire?Questa fanfiction è stupenda e poi scrivi benissimo c: Amo il comportamente di Harry,anche se nell'ultimo capitolo è stato un pò violento! Aggiorna presto c: Ciao bella.

05/08/13, ore 14:49

è meraviglioso *--*
A parte la reazione di Harry, che appena ho letto quella parte sono stata tipo 5 minuti buoni con la bocca aperta e gli occhi sbarrati dallo stupore.
Ma comunque è stato un capitolo bellissimo, complimenti :D

05/08/13, ore 12:43

Scusami se non sono passata prima ma son in spagna, ti lascio una recensione per tutti e 4 i capitoli ok?? gli ho letti e che dire? meravigliosi davvero, sei troppo brava e la ff mi piace sempre di piu, anzi no, mi piaceva gia prima e adesso sta aumentando, bellissima, non so che dire, continua presto, prestissimo e avvertimi, scusa il ritardo, mi perdoni?? adesso ti lascio, ciaooooo<3<3<3

05/08/13, ore 08:09

Mi dipsiace per Niall e non pensavo che harry fosse così violento
comunque il capitolo è stupendo
quindi continua presto

04/08/13, ore 22:30

Povero Niall! Harry non lo facevo così violento, e nonostante il capitolo mi sia piaciuto un'enormità, non mi aspettavo che potesse reagire così. Tutti conosciamo l'Harry con le sue adorabili e fossette, e sono rimasta spiazzata leggendo che ha dato un pugno a Niall. Non fraintendermi, il capitolo non mi ha deluso ma ha semplicemente superato le mie aspettative. E' fantastico, davvero! Questa storia mi appassiona sempre più! Sei fantastica! Grandiosa! Continua presto e avvisami! Braavaaaa! <3 <3

04/08/13, ore 15:15

Secondo me Sophie dovrebbe essere sincera, con Harry, quindi dovrebbe dirgli cos'è successo. :)
Spero di vedere una confessione nel prossimo capitolo.. o ci farai leggere un altro colpo di scena? o.o
Beh, la storia mi piace sempre di più, e scusa se sono passata solo adesso.. ma sai, non sono entrata su efp, solo per rispondere alle recensioni della mia storia dal cellulare.. :)
Però ora sono passata, giusto?
Ora scappo, baci.
-ilaria

04/08/13, ore 10:25

Secondo me Sophie dovrebbe dire ad Harry quello che è successo,
comunque il capitolo è bellissimo
aggiorna presto

03/08/13, ore 23:46

Secondo me Sophie dovrebbe dire ad Harry quello che è successo. Dovrebbe essere sincera con lui, anche perché non ha fatto niente di male. Harry dovrebbe avere il diritto di saperlo, senza che glie lo dica qualcun altro. Io credo che all'inizio potrebbe arrabbiarsi un po', ma se in fondo ama veramente Sophie saprà perdonarla nonostante tutto!
Non vedo l'ora che continui! Aggiorna presto! Avvisami quando lo fai! Gran bella storia! Fantastica. Complimenti! <3

01/08/13, ore 23:24

bellissima questa ff, non vedo l'ora che continuiii <3 <3

31/07/13, ore 23:21

Mi dispiace un pò per niall poverino.
Comunque: CIAOOOO! :)
Oggi sono un pò iperattiva, lol.
Ho notato però che questo capitolo è un pò corto.. NOOO.
Beh, la storia mi piace sempre di più, complimenti!
Baci.
-Ilaria

30/07/13, ore 13:47

Stupendo come sempre,
tu sei bravissima però
mi dipiace per Niall
comunque aggiorna presto

30/07/13, ore 11:25

Sisisisisi piace molto anche a me!
Povero Niall.
Allora...
1) No non ha fatto male perché l'amore porta a una sola strada e lei ha scelto quella di Harry!
2) Niall è triste e secondo me è giusto che vada a cercare la madre, anche se è consapevole che non la troverà!
3) Non so cosa succederà nel prossimo capitolo, ma sono certa che sarà bello tanto quanto questo!!
Non vedo l'ora!! <3
Continua prestooo!
P.S.: Come al solito avvisami quando lo fai! <3 <3

29/07/13, ore 23:06

Ciao, questa storia è bellissima, l'ho letta tutta ora, non avendola mai vista prima, e la trovo molto interessante :)
Ho trovato solo un errore... nel capitolo 5 lei dice di essere stata violentata mentre nel 6 dice che Harry le ha tolto l'innocenza...c'è qualcosa che non quadra, dato che non era la sua prima volta.