I am nothing without you
di MiChiamoChiara

28/07/13, ore 22:37

Per me ha buone intenzioni con Sophie, anche se potrebbe essere un pò offeso, o magari arrabbiato, o triste per il fatto che Sophie si è fidanzato con il riccio! :3
Il capitolo comunque è bellissimo, anche la parte che hai definito HOT!
Ahahahahahah!
Comunque si vede che tra i due ci sia amore nonostante i vari problemi della ragazza. Si vede che Harry non è scappato per via della malattia e dell'autolesionismo!
Davvero molto bello!
Quando continui avvisami che mi catapulto a recensire! <3
Brravaaaaa!!! <3

28/07/13, ore 17:20

Allora eccomi e rispondo subito alla tua domanda: non so che intenzioni a Niall.
Credo cattive.
Anzi no, non ne ho idea sinceramente! LOL.
Bella la scena Hot tra harry e sophie comunque AHHAHAHAH
*si sotterra*
Non ho trovato errori grammaticali, e quindi un punto positivo! *applausi*
Amo 'Don't let me go', quindi amo anche questo capitolo *-*
Beh, scusa se ti ho annoiato con la mia stupida recensione :)
Baci.

27/07/13, ore 16:02

Non può piacerti solo quello che dice Sophie. Il capitolo è bello tutto anche se il discorso di Sophie è quello che colpisce di più!
E' bello dall'inizio alla fine senza un minimo errore. Questa storia mi piace sempre di più!
Continua presto! <3

26/07/13, ore 21:36

bellissima, questa ff stà diventando sempre più bella!!!! giuro, sei bravissima<3

26/07/13, ore 19:31

il capitolo è bello tranquilla :)
la frase di Sophie piace anche a me
e posso solamente dirti di aggiornare presto

25/07/13, ore 12:31

Okk sei riuscita a farmi commuovere!
Non so cosa dire. Non sono una molto sensibile, cerco sempre di tenermi tutto dentro cercando di non commuovermi nemmeno davanti a film strappa lacrime. E' difficile che mi commuova per qualcosa! Quindi devi ritenerti davvero MOLTO brava dato che sei riuscita a farmi commuovere.
Lo so, sono stata ripetitiva!
Davvero molto bella!
Sei bravissima! <3

24/07/13, ore 16:12

Veramente, bellissimo, sei bravissima, non ho niente da dire... continua così e andrai lontano<3

22/07/13, ore 22:51

Come mi hai chiesto sono qui, e come sempre in questa storia sono rimasta con la bocca aperta.
La leucemia?
Ho sempre pensato di fare una storia con la protagonista malata di leucemia, ma non mi viene in mente come finirla.. quindi sono proprio curiosa di sapere come finirà :)
Poi il pezzo dove Harry canta 'Isn't She Lovely' mi ha fatto commuovere.
Oggi è uscito il video di 'best Song Ever' e mi ha fatto pensare a quanto tempo è passato.
3 anni.
3 lunghissimi anni.
Scusa per la mia riflessione, ma lo dovevo scrivere lol.
Beh un bacio. :)

18/07/13, ore 00:10

Allora inizio col dirti che è mezzanotte passata, quindi non so cosa scriverò.
Voglio dirti che la storia è bellissima, e poi il colpo di scena con Niall! Non me l'aspettavo.
Io voto per la coppia Harry/Sophie.
Si mi piacciono più loro due♥
Beh ora vado che ho sonno..
Baci.

17/07/13, ore 07:35

Tu non puoi lasciarmi così, povero Niall :(
io voglio che Sofie si metta con l'angelo biondo
beh che altro dire amo la tua storia, aggiorna presto

16/07/13, ore 23:32

Storia bellissima e nemmeno senza errori *-* non so come fai a non farli , forse
perchè scrivi benissimo :)davvero complimenti Io sono sophie ed harry (gogo) niall
è dolcissimo la sophie c'è la vedo più con Harold.Vabo a questo punto aspetto
il prossimo capitolo, un bacione grand grande e ancora complimenti per la storia!!
-Marlee

16/07/13, ore 22:36

No che non fa schifo! Scherzi vero?
Anche io voto per la coppia Harry/Sophie anche se il ritrovo di Niall/ Sophie è un vero e proprio colpo di scena! *W*
Spero che continui presto! Non vedo l'ora di sapere il continuo! Non farmi aspettare tanto però!
Ahahahaha scherzo!
Braavaa! :* <3

15/07/13, ore 12:47

MI PIACE MOLTO!!! SPERO CONTINUI AL PIù PRESTO ;P

12/07/13, ore 15:23

Sono spiazzata non so che dire! La tua storia è molto bella. Sono davvero snza parole. Posso dire solo che è bellissima e commovente. Si commovente davvero! Non è una storia sentita e risentita, ma una storia piena di originalità. Per di più, è scritta meravigliosamente. Le descrizioni sono scritte perfettamente in tutte le sue parti, i discorsi lineari e corretti, la narrativa semplice e scorrevole ... insomma è una storia davvero avvincente!
Mi piace un sacco! Complimenti davvero!
Continua presto!! Bacioni! :*

11/07/13, ore 21:27

è davvero stupenda :)
non so cosa dire, amo la tua storia
continua presto :)