I am nothing without you
di MiChiamoChiara

16/08/13, ore 17:37

Passa una buonisssssssima vacanza, e divertiti sopratutto. la tua ff, come possiamo*parlo per tutte* dimenticarla??? poi quando torni avvertimi subito è, meravigliosa come sempre, OVVIAMENTE<3<3 buona vacanza bellissima:)

16/08/13, ore 16:17

NOOOOO.
Non mi puoi far aspettare così tanto tempo.. io come faccio senza la tua ff?
OH JOSH.
Vabbè, innanzi tutto mi scuso per il ritardo, e scusami se non passo subito, ma lo chiedete in tante e non riesco a passare a tutte c:
Credo che questo capitolo sia il mio preferito *w*
E poi ho notato che sei migliorata TANTISSIMO rispetto al primo capitolo!
Davvero, complimenti!

Ora scappo!
Baci.
-Ilaria

16/08/13, ore 15:15

Si ma ca**o Sophie deve dirlo ad Harry, cavolo la ama che le serve per farla parlare? Uff

16/08/13, ore 15:11

Oh i miei feelings Sarry *-* Il discorso di Sophie colpisce davvero molto ed è molto waa d'effetto

16/08/13, ore 15:09

No, così mi mandi in tilt il cervello, Niall e Sophie? O Harry e Sophie? Cavolicchio non lo so proprio haahahaha Bravissima

16/08/13, ore 14:53

“Sono tutti troppo sordi per non sentire che sto urlando in silenzio.” Questa frase è meravigliosa, mi spiace per Sophie, ma devo dire che tu scrivi benissimo cavolo

16/08/13, ore 14:39

Sophie è fuori pericolo e può tornare a casa *fa i salti di gioia*
comunque il capitolo è bello non ti preoccupare :)
spero ti diverti in vacanza ma appena torni posta il capitolo
non puoi lasciarmi così
CIAO

16/08/13, ore 14:20

Come parti? Nooo! Io voglio sapere come continua non puoi lasciarmi così! Non ti dimenticherò assolutamente, ma quando torni scrivi subito il continuo che voglio sapere cosa succede! Non vedo l'ora! Mi mancherai tu e la tua ff anche se è solo per un pò! <3<3<3<3<3
Cambiando discorso ... il capitolo è stramega fantastico. Come puoi dire che non è bello se dice che Sophie è finalmente fuori pericolo e può tornare a casa felice e contenta dai suoi amici e passare il resto della vita accanto ad Harry? Nono non puoi dirlo, il tuo capitolo è semplicemente fantastico! Grazie perché con la tua storia mi fai andare in un altro mondo completamente! Alla prossima! Baci! <3

12/08/13, ore 08:31

Lei non poteva lasciare harry da solo e infatti non è successo
amo sempre di più la tua storia :)

11/08/13, ore 22:07

E io che già avevo pensato a un finale triste in cui lei moriva! Ma così la storia è molto meglio c: Lei non poteva morire e lasciare Harry da solo. Questo capitolo è bellissima,come tutti gli altri del resto c: Ciao bella xxx

11/08/13, ore 15:48

Non avevo letto il capitolo precedente e non so come ho fatto a perderlo! :\ Ma ora devo dire che sono due capitoli stupendi<3<3 Sono contenta che Sophie possa guarire, insomma non può morire e lasciare Harry da solo. Non me lo aspettavo proprio che potesse essere Niall ad avere il midollo osseo compatibile con quello della ragazza, e mi ha reso felice quando ho letto che è lui che poteva donarglielo! La storia è bellissima e mi sorprende capitolo per capitolo! Continua presto e quando lo fai avvisami! Sei grandiosa! A presto! <3<3

08/08/13, ore 22:30

Non so quale strano potere hai.. ma migliori capitolo in capitolo! O.O
WOW!
Finalmente quello stronzo è in carcere *esulta*
Ma tipo che sono morta vedendo la foto di Harry all'inizio del capitolo? :Q________
Baci.
-Ilaria

08/08/13, ore 13:07

NON SO PIU CHE DIRE, GIURO, SEI DIVENTATA BRAVISSIMA, AVVERTIMI E CONTINUA PRESTO TI POSSO DIRE SOLO QUESTO<3

08/08/13, ore 10:44

Finalmente in carcere! Yeah!
Il capitolo è stupendo!
Lasciando stare la foto di Harry che occupa metà pagina hahahahaha, no vabbè, scherzo.
è meraviglioso. punto e basta <3
Spero che continui presto

07/08/13, ore 08:04

Finalmente quello stronzo è in carcere e tranquilla che il capitolo è bellissimo *.*
quindi aggiorna presto