I am nothing without you
di MiChiamoChiara

03/09/13, ore 13:47

Ciao, ho letto fino a qui, fino a prima non ho trovato nulla da dira ma qui il mio cervello si è riempito di idee, dico davvero!
Io adoro la canzone 'Isn't She Lovely', non perchè l'ha cantata Harry ad X Factor, già da molto prima. ;)
Il cantante l'ha dedicata a sua figlia Aisha appena nata, infatti puoi sentire all'inizio e alla fine dei piantini.
Comunque, gran bel fegato quello di mettere alla tua protagonista la leucemia... Non tutti ne hanno il coraggio, vedono il loro personaggio come sè stessi e cercano di raffigurarli belli, sereni, o almeno con il finale così. Infatti il più delle volte queste storie risultano irreali. Beh, qui invece è diverso. Tu hai reso diverso il procedimento storia.
Brava!

02/09/13, ore 18:53

Non tenerci sulle spine!!! Guarda che per colpa tua non dormo la notte è!! (scherzo) è BELLISSIMA!!! bgujvbsdfhkvgkhwsvgwhrjwgvhrshvgkjllwvghabjra
Aparte la mia pazzia... avvertimi come hai sempre fatto e continua presto<3

02/09/13, ore 15:07

Non vedevo l'ora che continuavi la storia! Mi hai tenuta parecchio sulle spine e ti farei una statua solo perché SCRIVI questa storia! Sei fantastica proprio come la tua ff!! <3
E ora chi è 'sta Kate?!?! No, no, no, no, no... Io voglio solo Sophie e Harry! Mi dispiace per Niall ma Sophie ora sta con Harry lo ama pazzamente, ed è un amore reciproco, e non si lasceranno perché Sophie si mette con Niall, vero?! Veroooo?!?!? <3<3
Ok, la smetto!
Non vedo l'ora di sapere come continua e di sapere queste belle e brutte sorprese, anche se spero che non siano bruttissime sorprese! Continua presto e ti raccomando di aggiornarti! Come farei senza di te e la tua storia?!!?!?! <3
Un bacione! <3

02/09/13, ore 08:08

Ciao bella!
Il capitolo mi piace tanto ovviamente anche la storia,
ma come alla festa di Niall ci saranno brutte sorprese?
Tu mi vuoi tenere sempre sulle spine, oltre a questo
te le meriti le 8 recensioni perchè questa storia è stupenda
aggiorna presto :)

01/09/13, ore 22:24

Come alla festa di Niall ci saranno brutte sorprese? Come?!
Madò, se vede proprio che ti piace tenerci sulle spine AHAHAHAHHAHAHAHAHAH.
Ehi, 8 recensioni te le meriti appieno, eh **
Brava, mi piace anche quest'altro capitolo (cosa che non mi sembra strana AHAHAHAHAHHAHAHA)
Adesso scappo, aggiorna presto, mi raccomando c:
Baci,Ale :)

31/08/13, ore 13:54

OMFG, è bellissimo.
Ceh, l'ultima parte mi ha lasciata con il fiato sospeso, sono troppo curiosa.
Per il momento non ho molto da dirti ma una cosa posso accertarla: scrivi benissimo.
Hai la capacità ci far entrare il lettore nella storia,c osa che ho visto in pochissimo Fan Fiction.
Questo è un punto a tuo favore, oserei dire.
La storia, nel complesso, mi sembra molto originale.
Adesso vado, tu aggiorna presto e, se ti va, avvisami quando aggiorni, sarei felice di continuare a seguire questa storia.
Alla prossima c:
Baci,Ale :)

30/08/13, ore 16:17

Buongiorno!!Omg io amo la tua storia , scusami se non mi sono mai fatta sentire , mi farò perdonare promesso c: Questo capitolo è asghwgshegdh bellissimo *^*
Mi piace tanto , il banner è bello complimenti a chi l'ha fatto!!Adesso volo via, un bacione!!

30/08/13, ore 14:43

Ehy,ciao!
Spero che continui con la storia,mi piace molto!
Per favore,per favore,per favore.Recensisci la mia?Sto programmando il secondo capitolo..e vorrei che un po di gente noterebbe la mia storia!
E' su Harry,tipo Dark!

30/08/13, ore 14:41

guarda che ho sempre voglia di recensire una fan fiction soprattutto se è scritta bene come la tua, sei davvero brava mi raccomando continua presto!!!

30/08/13, ore 14:05

Bellissimo, mi piace troppo, TROPPO!!!
Sei bravissima!!
Il banner è meraviglioso, i personaggi sono bellissimi, complimenti, davvero<3
aggiorna presto e fammi sapere<3

30/08/13, ore 13:12

Oh,ben tornata c: Passiamo al capito,perchè dici che è una cacchetta?A me piace e anche molto! "Harryna",che nome carino AHAHAHAHAH Aggiorna presto bella xx P.s.Non sono troppo fighe le "x" alla fine?STO MALE lol Ciao <3

30/08/13, ore 07:59

Ben tornatata!
Io capitolo è bello come sempre, e la storia mi piace sempre di più
quindi aspetto il prossimo

29/08/13, ore 22:28

Prima di tutto, ben tornataa! Sono felice, così spero che aggiornerai prestissimo! La tua storia è sempre più travolgente! Anche se il tuo capitolo è corto non è una cacchetta, e ti amo perché hai continuato essendo tornata da poco! Ahahahah XD Ancora complimenti e aggiorna presto! Avvisami mi raccomando! ;) Bacioni! <3

18/08/13, ore 12:20

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao

17/08/13, ore 23:08

TU NON PUOI ABBANDONARCI *va a piangere in un angolino*. Ritorna presto e non dimenticarti della storia.Quando ritorni avvisami mi raccomando c: Il capitolo è bellissimo,Sophie è viva yeyeye.Sto male lol Ok ora vado! Divertiti in vacanza,ciao bella. xxx