Non ho avuto scelta
di DraconisStrega

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/07/13, ore 16:59

Sono sicura,più che sicura,che Narcissa stia escogitando qualcosa!La mia curiosità non ha limiti,amica xD
Coomunque,Lucius è uno st***o esorbitante,come sempre.Il fatto che tu l'abbia descritto come zia Row è assolutamente perfetto,ci sono alcuni racconti che affermano che Lucius abbia acquisito tanta tenerezza verso gli altri da quando la guerra è finita ma,sta di fatto,che rimane sempre e comunque uno st***o di dimensioni colossali.
Dopo che Lunastorta si è sfogata,ti fa i complimenti perchè scrivi bene,come sempre.
Un bacionee!

13/07/13, ore 16:55

Ouch!Povera Hermione che è costretta a tenere il segreto!Mi dispiace tanto e anche per il povero Ron.Comunque mi piace un sacco il senso di protezione che ha Harry verso Ginny (la tenerezzaa).Però,quando il bambino o bambina nascerà,non ci saranno dei tratti distintivi che faranno capire a Ron che non è suo padre?Sei piena di sorprese,amica mia.Corro a leggere il prossimo capitolo!Menomale che hai aggiornato due capitoli in una volta,sono curiossissimaa!
Un bacione,
Lunastorta!

04/07/13, ore 20:56

Mi dispiace taanto per il povero Draco,ma non può pretendere che Hermione,dopo che l'ha lasciata,deve soffrire e strapparsi i capelli come una disperata.Dio benedetto è una donna!E in quanto tale doveva riprendersi dallo shock per la rottura con Draco.Quindi,anche se mi dispiace,tifo per Hermione.
Detto ciò,mi è piaciuto anche il modo in cui è stato scritto questo capitolo ma mi dispiace che tu non abbia scritto pensieri positivi su Hermione da parte di Draco...
Continuerò a seguirti,stanne certa!

04/07/13, ore 20:44

Mi aspettavo qualche descrizione in più per il matrimonio...Però vabbè sono curiosa di sapere di più di questa presunta influenza...Forse però ho capito di cosa si tratta...Uhm,ne vedremo delle belle!
Scritto sempre alla perfezione :)
Lunastorta!

04/07/13, ore 03:09

Ah,adesso sono veramente curiosa!
Non vedo l'ora di scoprire che succederà al matrimonio e come si evolveranno le cose nel triangolo Ron/Hermione/Draco..
Ottima scrittura.Mi è piaciuto anche che tu abbia rivelato la dolcezza di Draco (anche quando hai detto che piangeva per la perdita di Hermione).
Saluti,

03/07/13, ore 18:55

Questa svolta è assurda.
E io che mi aspettavo conigli e arcobaleni da parte di loro due!
Però devo ammettere che si vede che Draco prova risentimento nei confronti di quello che sta per dire,alla fine la scelta dipende da suo padre.Lui teme per l'incolumità di Hermione e non vuole farla soffrire,anche se la fa star male lo stesso,lasciandola.Non lo so,sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.
Lunastorta

03/07/13, ore 18:38

Ti preego continuaaa!
Mi sto affezionando un sacco a questa storia,sono contentissima sia di averla letta che di averla recensita.
L'amicizia tra Hermione e Ginny è storia vecchia ed è sempre un colpo al cuore quando si confidano tra di loro,perchè si vogliono bene veramente.Inutile dire che il fatto che Ginny sia incinta così presto non mi piace molto,perchè ancora deve godersi la sua vita prima del piccolo James a scorrazzare per casa!
Ma comunque,sempre ottima scrittura!
Un bacione,

03/07/13, ore 18:33

Ed anche questo è un successo!
Adoro quando,nelle fanfiction, emerge il lato dolce e tenero di Narcissa.Si vede che lei non è come Lucius ed accetterebbe tutte le decisioni di Draco.
Anche il fatto che lui l'abbia chiamata "mamma" mi è piaciuto molto,perchè emerge il suo lato tenero.
Complimenti,

03/07/13, ore 18:28

Aww la tenerezza!
Sempre scritto alla perfezione,complimenti!
Non vedo l'ora di sapere come Hermione e Draco cominceranno la vita insieme.
E' una Dramione ben costruita,comunque è frequente che Hermione sia in un bivio tra Ron e Draco.L'unica cosa che non mi piace è il tradimento da parte di lei nei confronti del suo ragazzo.Ron,da quello che hai descritto,sembra molto innamorato ed è una componente che non mi piace parecchio questa di farlo soffrire.
Per il resto complimenti,come ho già detto nel primo capitolo,ribadisco che sei un'ottima scrittrice.
Lunastorta.

03/07/13, ore 18:13

Quest'inizio mi è piaciuto tantissimo!
Complimenti,è scritto alla perfezione.Fortunatamente hai postato anche gli altri capitoli perchè mi ha incuriosito tantissimo.
Complimenti ancora,
Lunastorta