Non ho avuto scelta

04/08/13, ore 18:27

Eccomi qui!
Lunastorta con furoreee!
Piccoli ritardatari!Posso capirli xD
Secondo me Draco è di buon umore perchè gongola che suo figlio (anche se ancora non sa che è suo figlio xD) ha fatto la pozione migliore!Orgoglio paterno!Go Draco,goo!
Mi fa piacere che Malfoy si renda conto di essere stato un idiota da piccolo,sono felice che tu abbia aggiunto la parte della caduta di Ian,così Draco acquisisce maturità.
Carinissima la fine!
Complimenti,amicaa!<3
Un bacione!
Lunastorta :*

04/08/13, ore 16:01

complimenti anche per me è la prima fanfiction e devo dire che è grandiosa, complimenti ancora per la velocità con cui scrivi i capitoli e sopratutto per come scrivi. Mi piace molto la somiglianza del trio e la ripresa dell'argomento quasi dimenticato della scomparsa :D Bellissimo non vedo l'ora che arrivi il prossimo :)

03/08/13, ore 23:55

Mi dispiace molto ma con la stora di Ganegher il racconto mi è calato parecchio! Un "secondo Voldemort" sarebbe davvero troppo!

03/08/13, ore 15:53

complimenti davvero, sono nuova e questa è stata la prima fan fiction che ho letto. riesci a coinvolgere molto bene il lettore, e questa scelta di far diventare i protagonosti dei serpeverde mi è piaciuta. attendo il continuo...

03/08/13, ore 15:11

Devo dire che questa è una storia molto bella ! Mi è piaciuta molto la somiglianza con la generazione precedente ! Spero che Draco e Daniel riescano a capire chi sono l'uno per l'altro al più presto ! E grazie per la tua velocità nello scrivere i capitoli è una cosa molto rara... :D

02/08/13, ore 22:34

haahahha e la storia si ripete certo fa strano che i nuovi salvatori siano tre serpe verde attendo aggiornamenti

02/08/13, ore 22:18

Ti avevo promesso che sarei ritornata,ed eccomi qui!Che pregusto il nuovo capitolo di questa storia superiperultrarci fantastica!
"«Come Harry Potter!» disse Jared. «Guarda che Harry Potter è suo zio, tonto» disse Charlie, rivolta a Jared." Dire che ho riso non renderebbe l'idea,mi sono letteralmente contorta sul pavimento a causa degli spasmi procurati dalla risata!Ti giuro questa è una delle parti che mi sono piaciute di più!Ho ancora le lacrime!
Ed ecco che si ricollega la storia di Amadaus..Oblicatore?
Seriamente,ora tu mi dici qual è il tuo segreto per inventarti delle cose del genere! *Lunastorta stupita e gelosissima della dote da perfetta scrittrice di Draconis*
Daniel ricorda qualcuno ad Hagrid..Chissà chi è xD *Lunastorta fischietta allegramente*
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Un bacione,
tua Lunastorta! <3 <3

02/08/13, ore 22:02

Ed eccoci!Dopo quattro capitoli,questa è la mia ultima recensione!Spero potrai perdonarmi per la mia mancanza :(
Coomunque,qui vediamo Daniel con i geni Malfoy che riesce a prendere il boccino e vola in maniera formidabile!E poi viene proposto come cercatore della squadra di Quiddich Serpeverde!Come Harry al primo anno!
Wow,forse questo è il capitolo che ho apprezzato di più,anche perchè ci sono tanti riferimenti a "Harry Potter e la pietra filosofale"
Complimenti Draconis!
Un bacione gigante,

02/08/13, ore 21:51

Questo è il penultimo capitolo che recensisco!
Ti prometto che starò più attenta e li recensirò non appena li pubblicherai!Parola di Lunastorta <3
Mi piace il fatto che tu abbia cambiato prospettiva e che dal punto di vista di Daniel sia passato a quello di Hermione,così la storia non risulta troppo pesante!
'Estratto di Garofacenus'?Voglio proprio vedere cosa ti sei inventata qui!La tua immaginazione e fantasia mi stupiscono sempre di più,sei formidabile!
E mi piace il fatto che sia una storia a più livelli,voglio dire,prima la storia di Daniel che è figlio di Draco poi il rapimento di Amaudaus...Mi piace!
Posso chiederti come hai fatto ad avere questa idea?
Oddio un pazzo omicida..Ecco un altra storia!Ma come fai ad inventarti tutte queste cose?!
Un bacio grandissimo e un abbraccio altrettanto,

02/08/13, ore 21:42

Forse ti sto cominciando a stancare vero?Mi dispiace di recensire tutti i capitoli insieme!
Devo dire che il titolo di questo nuovo capitolo mi ha un po' spaventata xD
Ron che sputa le uova è una visione esilarante!Lo sapevo io che si sarebbe scatenato un putiferio!
Ah,la cara vecchia Molly!Che carina!
Il titolo del capitolo è definito al segreto di Hermione?
Un abbraccio,

02/08/13, ore 21:35

Ehi,
Di nuovoo io!
Bene,questo capitolo è scritto benissimo,come il tuo solito!Complimentoni!
"Un giovane uomo,molto affascinante..." direi che anche tu condividi la mia visione eterea di Draco :Q__
Malfoy che si sforza di fare il professionale è qualcosa di tenerissimo!
Un bacionee,
Lunastorta <3

02/08/13, ore 21:29

Heeello!
Alloora...Daniel con Jared si stupisce del fatto che
ci sia tanta roba a colazione...Mi ricorda tanto "Harry Potter e la pietra filosofale"..Lacrimuccia ;(
Charlie e Jared che si guardano...Non starai architettando qualche pairing qui?E poi la piccola Charlie che si porta avanti con la lezione mi ricorda vagamente qualcuno....
Ron ed Herm credono che Daniel sia un Grifondoro..Non oso immaginare che putiferio si scatenerà a casa Weasley!
E poi mi è piaciuta un sacco la storia del gufo a dieta aahahah ho riso tantissimo!
La storia della nuova amicizia fra i tre mi fa pensare al trio d'oro..Che cosa bella!
Un bacione,

02/08/13, ore 15:12

Ciao!!prima di decidermi a recensire ho deciso di finire i capitoli già inseriti,per potermi fare un'idea generale della storia. Devo dire che la trama ha delle potenzialità,ma sinceramente non credo che tu sia riuscita a sfruttarle al meglio. Fin dall'inizio,mi è sembrato che la storia corresse troppo,tralasciando dettagli troppo importanti. Mi sarebbe piaciuto conoscere qualcosa del passato di Draco ed Hermione,invece se ne parlava come se fosse un fatto che il lettore conosceva già,quindi data quasi per scontata. Avrei capito questa scelta,se questa storia fosse un sequel,ma non mi risulta. Oltretutto penso che manchi un approfondimento dei sentimenti dei personaggi..manca un po' di introspezione..forse troppo direi. Pur avendo potenzialità,sembra tutto buttato così a caso. Non fai in tempo ad immedesimarti nella storia che questa scorre troppi veloce,non fai jn tempo,a godertela. Il personaggio di Hermione,per mio gusto personale mi sembra eccessivamente OOC. Secondo me,se lavorassi su questi aspetti,la storia acquisirebbe molto più spessore,mentre ora,sempre secondo il parere è un Po piatta. Peccato,perché ripeto,la trama potrebbe essere anche interessante. Spero che non ti offenda leggendo questa recensione,ma spero che possa spingerti magari a migliorarne alcuni aspetti ;-) . In ogni caso aspetterò il seguito della storia,per questo inserisco una recensione neutra,perché non voglio chiudere definitivamente la porta a questa storia. A presto. Emylovely

01/08/13, ore 19:41

Bellissimo mi piace tantissimo questa storia il prossimo capitolo ?? Scrivi benissimo complimentoni

01/08/13, ore 18:37

Singer? Sei fan di Supernatural? Oddio, Herm stava per morire quando ha saputo di Draco . Davvero un bel capitolo . Continua! Mi sento banale a dirlo, ma ormai ho sviluppato una passione quasi maniacale per la tua storia! È davvero molto bella voglio un altro bellissimo capitolo come questo! Davvero continua immediatamente!!