Non ho avuto scelta
di DraconisStrega

26/07/13, ore 15:14

Oddio ho lettola tua ff tutta d'un fiato e ti assicuroche é bellissima. Continua presto!
XxX

26/07/13, ore 11:45

Capitolo dolcissimo! Sono sempre più curiosa di sapere fino a quando Hermione manterrà questo segreto così importante :) povero Ron se solo sapesse! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo,bel lavoro.
un bacio,
alwaysxpotter

26/07/13, ore 02:15

per me non è cosi scontato che sia un grifondoro infondo al sangue di un serpe verde anche se lui non lo sa bellissimo capitolo attendo aggiornamento

24/07/13, ore 03:26

e fu cosi che al grande drago malfoy incominciano i dubbi sulla identità di quel bambino bellissimo capitolo complimenti

23/07/13, ore 18:28

bellissimo capitolo complimenti e d'ora in poi mi aspetto il macello povVERO RON

19/07/13, ore 17:53

bellissimo anche questo capitolo e fi così che la prima che si accorge della somiglianza con drago sarà la megranit ci scommetto attendo il cap

19/07/13, ore 01:05

fin qui molto bella come storia povero ron certo sono tutti ottusi sono stati anni accanto a malfoy e non vedano la assomiglianza sarebbe stato forse più intrigante se sene fossero accorti attendo aggiornamento

16/07/13, ore 20:36

Ancora io!
Ehi,dunque mi dispiace da morire per Ron..Uffa!Nelle Dramione soffre sempre,poverinoo! (Non è assolutamente una critica a te e alla storia,soltanto una riflessione)..Sono sicura che Hermione scoppierà prima o poi,e lì il caos farà da padrone..Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sempre scritto bene,complimenti!
Un bacione grandissimissimo,
Lunastorta <3

16/07/13, ore 18:59

Ciao! E' la prima recensione che ti lascio e ci tenevo a farti sapere che la storia è davvero bella, anche se ho notato alcuni piccoli errori ma, come è solito dire, sbagliare è umano... Va bè, tornando a cose serie, in questo capitolo ho adorato, anzi amato, Draco che gioca con il piccolo Ted: ho immaginato la scena ed è uscita una cosa pucciosissima *.* Anche io voglio qualcuno così!! (peccato che non ce ne siano molti, e quelli che ci stanno sono già impegnati... uff!) Comunque, prima che inizio i miei scleri che non finiscono più, ti lascio con un: storia fantastica, gli aggiornamenti rapidi sono fantastici e tutto è fantastico...
Alla prossima.
Un abbraccio puccioso,
__maka__

15/07/13, ore 19:11

Ciao! Complimenti! L ho letta tutta d un fiato! Certo i capitoli un.po brevi ma cavolo ti travolgono !!! Spero aggiornerai presto! Ah ma
..come mai herm non pensa al fatto che potrebbe nascere biondo e occhi grigi??? Mmm ne vedremo delle belle!

15/07/13, ore 17:05

Ah,se solo Draco sapesse che il bambino è suo!E' mai possibile che c'entra sempre Lucius quando succedono le cose brutte?!
Comunque la disperazione di Draco è palese ed scritta in maniera eccellente!Capisco la povera Narcissa che sta
male nel vedere suo figlio ridotto così.
Comunque i Malfoy usano elettrodomestici babbani? (Il frigo) Curiosa come cosa!Spero potrai darmi delle delucidazioni.

15/07/13, ore 17:01

Povera Hermione!Il peso che grava sulle sue spalle non è poco e ci si mettono tutti a ricordarle che il bambino nascerà tra poco ma non starà con la sua vera famiglia.Cerco di immedesimarmi in lei perchè già la gravidanza porta sbalzi di umore poi pure il fatto di non avere l'uomo che si ama accanto dev'essere orribile.Complimenti ancora perchè sai interpretare alla perfezione i sentimenti dei personaggi.

15/07/13, ore 16:56

Questo capitolo è l'emblema della tenerezza!Apparte che io adoro a prescindere il piccolo Teddy!
E poi mi piace molto anche il fatto che Narcissa sia più dolce e amorevole nei confronti di Draco e che lo voglia vedere sistemato (come tutte le mamme,del resto)
Sempre ben scritto e pulito.Ottimo lavoro!

14/07/13, ore 21:15

Ciao. :)
Ho pensato di fare la recensione qualche capitolo più avanti, ma poi ho pensato che se la davo dopo potevo dirti come mi sembra tutta la storia. Allora innanzitutto, devo dire che mi piace molto, sia come l'hai scritta che l'idea in generale. Mi piace molto il personaggio di Draco e di Narcissa, più aperta e disponibile. Hermione è cattiva con Ron, perchè mente anche alla famiglia Weasley e al suo migliore amico, ma la cosa mi piace.
Quindi complimentoni e spero che continuerai presto.
Un bacio, alla prossima.
-SuperMarty1D (nome ridicolo. lol)

14/07/13, ore 18:48

Ho letto tutta la storia in un soffio! Sei molto brava i miei complimenti. Quando Hermione si deciderà ad avvisare Draco? e quando Draco ammetterà di sentire la sua mancanza? In trepidante attesa aspetto un nuovo capitolo :)

baci,
alwaysxpotter.